NicOx.... in attesa di.....

questo è il momento di uscire....un occasione cosi nn ricapiterà + , dato che oramai è scontato il ritorno alla base...

grande!!!!
speriamo che i gufi che non credono nelle potenzialità dell'azienda ne approfittino per uscire...
poi si, con un azionariato anche diffuso ma formato da tanti piccoli investitori che ci credono si potrà andare lontano...

Caro Pizzo............a mio parere il prezzo attuale di 1,82 euro sconta per una buona parte la news del passaggio alla fase III di B+L. Ciò che ho acquistato a 0,80 ho venduto intorno a questi prezzi. L'ultima vendita oggi a 1,85 euro. Ora aspetto.
Se la news che aspettiamo e che arriverà entro fine mese sarà positiva ci sarà certo un rialzo ma niente di che ......anzi se il titolo salirà ancora forse addirittura un ribasso verso fine giornata. Se negativa....beh ritorno al prezzo di cassa e forse anche meno.
Allora perchè non vendere tutto secondo questa logica dirai tu ???
Semplice: non c'è solo B+L all'orizzonte e tutto dipende quando arriveranno e se arriveranno altre news ben più ghiotte della fase III di B+L......tutto chiaro ??

mi spiace per te..
non ci si prende sempre a far trading.. purtroppo

Ora speriamo che alla Bausch + Lomb non facciano passare troppo tempo per l'inizio della fase clinica III; il ferro va battuto sin che è caldo.

l'azione è salita senza strappi, con gap limitati e senza sospensioni...
potrebbe essersi l'innesto di un trend positivo..
vedremo nei prossimi giorni..

Il trend si creerà se ci sarà una serie di notizie price sensitive positive, altrimenti, come scritto da tradermen, si tornerà piano piano alla base di partenza.
Nei giorni scorsi avevo scritto che mi aspettavo una news entro Pasqua; ebbene lo confermo e spero di non essere smentito dai fatti.

Il trend si creerà se ci sarà una serie di notizie price sensitive positive, altrimenti, come scritto da tradermen, si tornerà piano piano alla base di partenza. :D:D:D

Nei giorni scorsi avevo scritto che mi aspettavo una news entro Pasqua; ebbene lo confermo e spero di non essere smentito dai fatti.

magari si facesse viva merck....??

Users who are viewing this thread

Back
Alto