NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

Aeiou

▲ + 444%
Incredibile, per la prima volta nella sua storia Nicox non viene abbandonata in mezzo ad una strada dal suo partner. Passiamo in fase clinica III ed è una grande notizia, anche perchè è frutto di una accurata fase clinica IIb. Finalmente una buona notizia dopo anni e anni di cattive notizie.

:up::up::up:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Come vedete, solo una risicata salita.....oltretutto i 2 euro erano stati già toccati giorni fa. La notizia era evidentemente già stata scontata dalle salite dei giorni precedenti con forti scambi. Ora attendiamo le notizie che possono farci fare il salto !!


Accidenti io mi aspettavo un bel balzo, ma a quanto pare dovremo attendere ancora altre notizie per salire in modo deciso. Pazienza, aspetteremo ancora un pò, del resto l'aspettare è la cosa che sappiamo fare meglio.
 

viralic

Forumer storico
Accidenti io mi aspettavo un bel balzo, ma a quanto pare dovremo attendere ancora altre notizie per salire in modo deciso. Pazienza, aspetteremo ancora un pò, del resto l'aspettare è la cosa che sappiamo fare meglio.

Beh il balzo c'è stato da 0,70 minimo toccato ad oggi.......non pensi che un passaggio in fase III fosse nell'aria con i rialzi con fortissimi scambi dei giorni scorsi ??.
Ora però attendiamo le news più interessanti..quelle che come dice la società faranno parte di un nuovo ciclo positivo a raffica !!:D
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Beh il balzo c'è stato da 0,70 minimo toccato ad oggi.......non pensi che un passaggio in fase III fosse nell'aria con i rialzi con fortissimi scambi dei giorni scorsi ??.
Ora però attendiamo le news più interessanti..quelle che come dice la società faranno parte di un nuovo ciclo positivo a raffica !!:D


Accidenti, addirittura a raffica. Non siamo abituati a ricevere tante notizie, non vorrei che facessimo indigestione.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Beh il balzo c'è stato da 0,70 minimo toccato ad oggi.......non pensi che un passaggio in fase III fosse nell'aria con i rialzi con fortissimi scambi dei giorni scorsi ??.
Ora però attendiamo le news più interessanti..quelle che come dice la società faranno parte di un nuovo ciclo positivo a raffica !!:D


In effetti è vero, il rialzo per questa notizia è stato fatto nei giorni scorsi, ma sai com'è io speravo che si facesse ancora meglio. Accontentiamoci di quello che ci è stato dato e stiamo alla finestra per vedere se veramente questa notizia è solo l'inizio di una lunga serie.
 

viralic

Forumer storico
Questa spinta ulteriore mi fa credere che non siamo gli unici a sapere che questo è l'inizio di un nuovo ciclo ......e stanno comperando a piene mani sulla scommessa che presto altre news arriveranno !!!!........bene...molto bene !!!
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Questa spinta ulteriore mi fa credere che non siamo gli unici a sapere che questo è l'inizio di un nuovo ciclo ......e stanno comperando a piene mani sulla scommessa che presto altre news arriveranno !!!!........bene...molto bene !!!


Certo che con Nicox si passa dalla depressione più totale all'euforia nello spazio di un momento. Chissà cosa ci riserverà il futuro ? Una raffica di buone notizie come anticipato da Viralic ? Chi vivrà vedrà.
 

Users who are viewing this thread

Alto