NicOx.... in attesa di.....

..o se non magari anche lobbies "diversamente potenti" ..e/o "amiche" di BIGPHARMA diversa/e di quelle che hanno fatto affossare naprox a suo tempo..

possibile..
è un mondo complesso, dove gli amici (pfizer e merck) potrebbero essere in verità nemici...
muoversi in questi ambiti pieni di trappole e tranelli è davvero difficile..
Garufi ci ha provato con il rispetto delle regole e l'onestà, e non ha pagato..
io non me la sento di giudicarlo negativamente per questo, anzi, lo ammiro ancora di più:D:D:D

possibile..
è un mondo complesso, dove gli amici (pfizer e merck) potrebbero essere in verità nemici...
io non me la sento di giudicarlo negativamente per questo, anzi, lo ammiro ancora di più:D:D:D

Quando parlo di errori che ha fatto, mi riferisco ad una conversazione diretta con l'interessato.....gli errori, anche gravi, ammette di averli fatti , soprattutto di aver sottovalutato le potenti lobbies americane. E' voluto andare senza partners davanti alla FDA. Diciamo che si è bocciato da solo.
Riguardo alla parte umana e strettamente personale continuo anch'io a ritenerlo una grande persona , come ve ne sono poche in circolazione in quest'ambiente. uno dei tanti esempi è il fatto che mal sopporta che alcune notizie vengano legalmente date agli investitori istituzionali prima e a volte molto prima dei piccoli azionisti. Il prossimo incontro con la FDA è uno di questi casi !!!

Garufi lo ha sempre detto che il mondo della farmaceutica è un mondo sporco e in cui vige la legge del più forte. Purtroppo lo abbiamo constatato sulla nostra pelle. Ora se le cose dovessero cambiare e il naproxcinod ritornasse in voga, sarebbe davvero un mezzo miracolo.

Quando parlo di errori che ha fatto, mi riferisco ad una conversazione diretta con l'interessato.....gli errori, anche gravi, ammette di averli fatti , soprattutto di aver sottovalutato le potenti lobbies americane. E' voluto andare senza partners davanti alla FDA. Diciamo che si è bocciato da solo.
Riguardo alla parte umana e strettamente personale continuo anch'io a ritenerlo una grande persona , come ve ne sono poche in circolazione in quest'ambiente. uno dei tanti esempi è il fatto che mal sopporta che alcune notizie vengano legalmente date agli investitori istituzionali prima e a volte molto prima dei piccoli azionisti. Il prossimo incontro con la FDA è uno di questi casi !!!

Concordo con tutto quanto tu hai scritto. Anche per me è una bravissima persona e prima di tutto un amico sincero dal quale non ho mai avuto false promesse o dichiarazioni mendaci.

Se è vero come è vero che Garufi ha detto di avere imparato dai propri errori e il suo principale errore è stato quello di andare da solo al cospetto della FDA, è da supporre che il nostro naproxcinod verrà "aiutato" da un partner. E' solo una mia congettura, ma mi sembra abbastanza sensata.

Comunque adesso non montiamoci troppo la testa; non abbiamo ancora nulla in mano di concreto, nessun prodotto sul bancone della farmacia.
L'aria sembra che sia cambiata, ma per spazzare via tutta la nebbia e lo smog che ci opprimevano, ci vuole ancora altro vento.

possibile..

E io convengo con te; la sua onestà lo ha portato a perdere la partita del naproxcinod, ma ha vinto la partita dell'onore; ora può ritentare l'avventura con la coscienza pulita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto