NicOx.... in attesa di.....

« Le Xalatan a enregistré des ventes de 1,3 milliards de dollars l'an dernier et atteint un pic de 1,7 milliard de dollars à son apogée », indique le broker, rappelant que le BOL 303259 X est une version améliorée du Xalatan, modifiée grâce à la technologie de libération d'oxyde nitrique de NicOx. « Les résultats d'aujourd'hui montre que cette modification de la molécule apporte une plus grande efficacité ».

Sì sì ... tutto bene ...

Ricordo a tutti che la fase 3 per Nicox è sempre stata disastrosa ... ossia mai passata e quindi nessun farmaco approvato ... :rolleyes::help:

Staremo a vedere, ma credo che data l'altissima volatilità delle biotech in questo periodo, non ci sia tanto da cantar vittoria ...

Poi se faranno un merger con ulteriori diluizioni figurati ... :down:

Il segnale è buono, ma di falsi allarmi speculativi ne abbiamo avuti fin troppi ... :rolleyes:

Sì sì ... tutto bene ...

Ricordo a tutti che la fase 3 per Nicox è sempre stata disastrosa ... ossia mai passata e quindi nessun farmaco approvato ... :rolleyes::help:

Staremo a vedere, ma credo che data l'altissima volatilità delle biotech in questo periodo, non ci sia tanto da cantar vittoria ...

Il segnale è buono, ma di falsi allarmi speculativi ne abbiamo avuti fin troppi ... :rolleyes:

:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:
:barella::barella::barella::barella::barella:
:cry::cry::cry::cry::zitto::zitto::zitto::zitto:
:babbo:

primo leggi bene.....ho mangiato o spero di mangiare....

poi se uno voleva proprio mangiare , l' occasione l' abbiamo avuto a 24€....se molti, compreso me nn l' ha fatto , di certo la colpa nn è d' attribuirsi ad altri ma a noi stessi..[/QUOTE

a ecco speri.e comunque a quanto dovrebbero andare per sperare di mangiare?a 10 a 15 o a che?io invece con molmed (ed era questo il senso del mio post per pizzo) gia' ci sto "mangiando" al contrario di nicox.CERTO A 24 BISOGNAVA VENDERE LO SO BENE IO UN PO' MI SONO SALVATO VENDENDO I DIRITTI SUGLI AK E VENDENDO INTORNO AI 15-10 EURO UNA PARTE.certo che la colpa di non aver venduto a 24 e' la mia.ma se certi personaggi (che non voglio piu' citare in quanto voglio rimuoverli completamente dalla mia mente) non avessero bombardato il forum con le loro cazzate da veri invasati o esaltati mentali facendo presagire dei traguardi assurdi penso che avrei avuto magari piu' forza e decisione nel vendere a 24.ecco perche' e' meglio che non ci siano piu' certi soggetti sui forum.e' chiaro che alla fine la decisione e' nostra.pero' se spariscono e' meglio.

:eek::eek::eek::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:ma va????
infatti dicevo che visti i volumi sarebbe intressante vedere se sett prox uscirá qualcosa in termini di % di cs superati o meno..... :D:mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::B:B:B:B:B

chiedevo poi a trader se secondo lui avremo sorprese......:D

Hai parlato di una cosa importantissima su cui ho riflettutto parecchio........gli scambi sono stati mostruosi.....praticamente nel giro di qualche giorno hanno scambiato quasi il totale delle azioni. E' chiaro che molti sono trading , ma in questo caso direi che forse può anche esserci qualcos'altro.....chissà......di certo nella sua storia penso ( Traderman o Dick mi potranno confermare o meno) che Nicox non abbia mai fatto segnare scambi così sostenuti battendo ogni record precedente dalla sua entrata sul mercato. ovviamente riferendomi al numero di azioni e non al contravalore che poco importa in questo caso.
.....alla prossima settimana....:D

Sì sì ... tutto bene ...

Vabbe'! Mantenere i piedi per terra.. Ma così..
1) sei short
2) e' una gufata gratuita e fuori luogo dato il momento
3) hai dei titoli ma sei totalmente irrazionale

Spero per te la terza.. almeno se le cose vanno bene avrai disponibilità economiche per curarti..

Vabbe'! Mantenere i piedi per terra.. Ma così..
1) sei short
2) e' una gufata gratuita e fuori luogo dato il momento
3) hai dei titoli ma sei totalmente irrazionale

Spero per te la terza.. almeno se le cose vanno bene avrai disponibilità economiche per curarti..

Al di là delle tue continue offese gratuite,ho semplicemente affermato la realtà dei fatti fino ad oggi.

Poi su Nicox la puoi anche pensare diversamente da me, ma almeno fermati ad esprimere il tuo pensiero SUL TITOLO ... senza sbordare come al solito con frecciatine, allusioni ed offese personali del tutto gratuite.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto