Zohar
Forumer storico
lasciali petrdere i grafici su questi titoli.poi se vogliono ti fanno vedere quello che pare a loro.ti truccano anche quelli.
Comunque io ho visto un bel candelone rosso ... propenderei ad una distribuzione acchiappapolli ...
lasciali petrdere i grafici su questi titoli.poi se vogliono ti fanno vedere quello che pare a loro.ti truccano anche quelli.
Zohar;1844070 I movimenti di oggi comunque non hanno fatto alzare pesantemente la quotazione quindi .. giusto il proverbio di MIKI specialmente con un titolo così deludente ... QUOTE ha scritto:questo è un buon segno......se volevano portarla su avrebbero fatto presto, invece si sta salendo piano con discreti volumi, ed anche oggi nessun gap aperto...vediamo nei prox gg cosa succederà...
io penso sia il contrario.e allora scusa quando normalmente i titoli schizzano in alto con forti volumi e' tutto falso?in genere fanno cosi'quando c'e'un forte interesse.a me sembra che la alzano artificialmente con volumi per poi vendere (difatti guarda come riscende dopo un po')a me sembra piu' una distribuzione fatta dalle sim che accumulano poi sui ribassi.quando c'e'qualcosa di serio e importante i titoli schizzano in alto com volumi forti.oggi con tutti questi volumi si e' no un 3%
l' esperienza conta solo sugli anni , di vecchiaia purtroppo, nn certo in borsa, ogni azione ha una sua storia a se e quasi sempre diversa...ci vorrebbe la sfera di cristallo per capirlo...cmq una cosa è certa, i tempi di marzo aprile sono molto diversi dagli attuali, abbiamo avuto un no dalla fda e qui sta a capire se è stato un no perchè il farmaco vale poco oppure è stato imposto da qualche big..
...distribuzione o accumulo.
i volumi sono discreti mentre il rialzo è poco conto...allora le cose sono 2...ci sono ancora moltissime azioni in circolazione , quindi anche i venditori sono parecchi, oppure se le passano tra di loro, ma per uqale motivo dato che il rialzo è poco conto ed inoltre siamo stati fermi sui 2,5 per parecchio tempo..?? quanto hanno scaricato e a che prezzo..??

lasciali perdere i grafici su questi titoli.poi se vogliono ti fanno vedere quello che pare a loro.ti truccano anche quelli.
Mi sembra evidente che una minima analisi dei grafici non e' lontanamente presa in considerazione

allora evitoOk permettimi di fare una sintesi del tuo punto di vista: l'azienda e' governata da ladri incompetenti, le sim sono tutte d'accordo, il settore biotech e' un salone del far west, i forumer sono tutti ingenui, l'analisi tecnica e' un passatempo inutile, chi non ha venduto a 20, quando le aspettative del mercato erano anche maggiori e' anche lui un imbecille. Dei maggiori punti della tua opinione ho dimenticato qualcosa?

tra lui e l'altro compagno di merende alla frutta più che piagnistei tafazziani non postanoinfatti il canale si sta chiudendo con le bollingenr che vanno ad incontrarsiuscita verso l'alto???????????????????????
ma sai quando parlo di bollinger gukky le confonde con DILLINGERallora evito
![]()
Ok permettimi di fare una sintesi del tuo punto di vista: l'azienda e' governata da ladri incompetenti, le sim sono tutte d'accordo, il settore biotech e' un salone del far west, i forumer sono tutti ingenui, l'analisi tecnica e' un passatempo inutile, chi non ha venduto a 20, quando le aspettative del mercato erano anche maggiori e' anche lui un imbecille. Dei maggiori punti della tua opinione ho dimenticato qualcosa?
Anche prima dell'AdCom sembrava un'accumulo invece è stata una distribuzione ...
![]()