NicOx.... in attesa di..... (13 lettori)

Zohar

Forumer storico
praticamente le tue frustrazioni le riversi sul titolo e sui managers:lol::lol::lol: poverino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aveva agione Ughino nell'ultimo messaggio che ti aveva postato, un real ritratto del personaggio. Tu non vali neanche la punta dell'unghia di Garufi:eek::eek::eek::eek: In borsa arrivano sempre gli inconvenienti ma poi il sereno torna quando meno te lo aspetti. Tu non sai decidere non sai aspettare sai solo odiare chi ti contrasta poichè ti senti il GEOVA della situazione:down::down: Complimenti !!!!!!!!!!!!!Vatti a vedere il forum di finanzaonline dove il tuo blog è un monologo poichè nessuno ti stima e considera. molti come vedi non scrivono più sul forum ed hanno ragione, poichè tu fai solo litigare vista la negatività che hai dentro nel dna:help::help::help::help::help::help:


Entrasti nel titolo a 3€ tolti gli AK saresti in gain ma le tue alchimie finanziarie ti hanno dato un prezzo di carico elevato ma la colpa è del board di nicox, da mesi sbraiti contro la società ma ne a 8 ne a 5€ hai avuto il coraggio di uscire ed allora la colpa è solo tua. Ora dici che aspetti per limitare i danni e se andasse a 1€ la colpa di chi sarebbe:lol::lol::lol: strisci come un serpente dietro le quinte sputando veleno ogni giorno con messaggi ripetitivi facendo confusione su tutto. Sarebbe ora che sparissi per sempre poichè cominci a puzzare come il pesce in un frigo non funzionante:-o:-o:-o se non lo avessi capito qui dai solo fastidio a coloro che ci credono:down::down:

Attieniti a considerare la Società ed il titolo, non andare sul personale.

Le mie considerazioni sulla Società, si basano su fatti reali, i tuoi insulti derivano dal fatto che non hai argomentazioni nel merito per controbattere e nemmeno ci riesci ... sai solo sfociare in insulti ... sarai mica un basher ?

Quanto alle tue esternazioni sul mio conto, non mi conosci, stai confondendomi con qualcun'altro ... di certo non sai proprio nulla dei fatti miei.
 

doctor NO

NO nel DNA
ma vah

Attieniti a considerare la Società ed il titolo, non andare sul personale

Stai confondendomi con qualcun'altro ... di certo non sai proprio nulla dei fatti miei.



abbi almeno il pudore di non fare più la sceneggiata del netzohar che tanto lo hanno capito tutti chi sei:lol::lol::lol::lol: cosi' facendo ti rendi soltanto più ridicolo di quello che sei già:-o:-o:-o:-o e poi basta vedere come scrivi e l'odio che esce dai tuoi comunicati per capire che sei lo stesso personaggio con altro NICK................ Credimi personaggi negativi come te sono talmente rari e cosi pochi che rimane difficile a chiunque non accorgersene anche se comunicano con nick differenti;););) l'anima dei messaggi è sempre la stessa :titanic::titanic::titanic:
 

Zohar

Forumer storico
abbi almeno il pudore di non fare più la sceneggiata del netzohar che tanto lo hanno capito tutti chi sei:lol::lol::lol::lol: cosi' facendo ti rendi soltanto più ridicolo di quello che sei già:-o:-o:-o:-o e poi basta vedere come scrivi e l'odio che esce dai tuoi comunicati per capire che sei lo stesso personaggio con altro NICK................ Credimi personaggi negativi come te sono talmente rari e cosi pochi che rimane difficile a chiunque non accorgersene anche se comunicano con nick differenti;););) l'anima dei messaggi è sempre la stessa :titanic::titanic::titanic:

Nessuna sceneggiata, chiedi pure al moderatore.
 

Zohar

Forumer storico
penso che tu sia irrecuperabile:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: contento tu contenti tutti fai pure l'attore a spalti vuoti al limite avrai uno spettatore non pagante gukky:lol::lol::lol:

L'irrecuperabile sei tu, che non sai limitarti a giudicare il titolo senza esternare sui forumers ...

Personalmente non ti ho mai offeso, e mi sono limitato ad esprimere una opinione sulla Società e su chi lo dirige, non comprendo perchè tu non possa fare altrettanto.

Hai una idea diversa dalla mia? Benissimo esprimila ... ma fermati lì come fanno tutti e com'è giusto che sia.
 

guly

Forumer storico
penso che tu sia irrecuperabile:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: contento tu contenti tutti fai pure l'attore a spalti vuoti al limite avrai uno spettatore non pagante gukky:lol::lol::lol:

guarda che io leggo i post dell'altro forum dove quantomeno si scrivono cose certe invece qui leggo le tue solite e monotone ripetizioni di offese e battute di bassa comicita',sei talmente ripetitivo nelle tue affermazioni a causa della mancanza di motivazioni da dare sull'andamento di un titolo che ai tempi che furono davi targhet fantascientifici con dividendi di 5 euro.e ora poverino non sai piu' come giustificare il flop di fronte ai tuoi amici a cui hai consiglieto questa ciofeca e alla figuraccia megagalattica che hai fatto sui forum in cui facevi la promozione di nicox.sei alla frutta ma non te ne rendi neanche conto.
 

doctor NO

NO nel DNA
ah ahaah

guarda che io leggo i post dell'altro forum dove quantomeno si scrivono cose certe invece qui leggo le tue solite e monotone ripetizioni di offese e battute di bassa comicita',sei talmente ripetitivo nelle tue affermazioni a causa della mancanza di motivazioni da dare sull'andamento di un titolo che ai tempi che furono davi targhet fantascientifici con dividendi di 5 euro.e ora poverino non sai piu' come giustificare il flop di fronte ai tuoi amici a cui hai consiglieto questa ciofeca e alla figuraccia megagalattica che hai fatto sui forum in cui facevi la promozione di nicox.sei alla frutta ma non te ne rendi neanche conto.



i miei amici a cui avevo consigliato il titolo sono tutti in gain post AK meno che uno :lol::lol::lol::lol: indovina chi è;););););)
 

guly

Forumer storico
i miei amici a cui avevo consigliato il titolo sono tutti in gain post AK meno che uno :lol::lol::lol::lol: indovina chi è;););););)

non ci credo.dalla veemenza con cui attacchi chi critica la nicox fa'capire che vuoi far vedere che le cose stanno diversamente e giustificare il tuo operato e le tue scelte sbagliate.
 

doctor NO

NO nel DNA
no

non ci credo.dalla veemenza con cui attacchi chi critica la nicox fa'capire che vuoi far vedere che le cose stanno diversamente e giustificare il tuo operato e le tue scelte sbagliate.
attacco chi non dovrebbe scrivere qui poichè bannato:-o:-o:-o la mia scelta la ritengo giusta ed in futuro vedremo chi avrà avuto ragione. non devo giustificare niente e nessuno poichè chi compra in borsa è adulto e vaccinato e deve sapere qullo che fa:eek::eek::eek::eek:
 

Zohar

Forumer storico
guarda che io leggo i post dell'altro forum dove quantomeno si scrivono cose certe invece qui leggo le tue solite e monotone ripetizioni di offese e battute di bassa comicita',sei talmente ripetitivo nelle tue affermazioni a causa della mancanza di motivazioni da dare sull'andamento di un titolo che ai tempi che furono davi targhet fantascientifici con dividendi di 5 euro.e ora poverino non sai piu' come giustificare il flop di fronte ai tuoi amici a cui hai consiglieto questa ciofeca e alla figuraccia megagalattica che hai fatto sui forum in cui facevi la promozione di nicox.sei alla frutta ma non te ne rendi neanche conto.

Tutti vorremmo che fosse diverso, ma purtroppo i fatti non possono rafforzare la fiducia in una Società che con buone potenzialità, è stata mal gestita e di conseguenza posta sull'orlo del baratro.

Dico solo che chi è responsabile di una Società di una biotech, deve sapere prima quali sono le dinamiche regolatorie ed approbatorie, quindi regolarsi di conseguenza senza idee megalomani.

Questa idea personalmente ce l'ho da dopo ADCOM, io come moltissimi altri, hanno dato fiducia alla Società credendo di trovarsi una persona che sapesse il fatto suo ... quindi conoscesse i limiti oltre i quali non può chiedere nè andare.

Evidentemente non è stato così, quindi la critica e la valutazione sull'operato è normale come normale è la considerazione personale sulla situazione attuale e possibile futura.

Difatti vedo purtroppo per tutti noi che nessun grosso fondo si sta picchiando per entrare ... come nessuna Big Pharma all'apparenza sta picchiandosi per fare partenariati con la Società ... queste sono considerazioni basate sulla realtà attuale dei fatti, come reale è il consumo di cassa in una strutturona che ormai non giustifica nè i dirigenti che possiede nè i costi di personale amministrativo che sta sostenendo, visto che è divenuta una Pharma disintegrata in balia di tutti i piccoli azionisti, sfiduciata dal mercato per il suo operato fino ad oggi, dipendente da accordi che al momento sembrano essere molto distanti oppure non comunicati ai propri azionisti.

Un recupero ? Forse, ma penso che sarà comunque una consolazione ma molto difficilmente un futuro splendente.
 

Users who are viewing this thread

Alto