emanuele1970
Nuovo forumer
Causa corso di aggiornamento solo ora ho saputo della notizia

Molto bene ora si comincia a ragionare

:Y:Y:Y:Y:Y:Y:Y:Ychi é che é in grado di tradurre/contestualizzare correttamente l'ultimo passaggio del seguente articolo ?
NicOx confirme sa stratégie dans l'ophtalmologie | BFM Business
"Nicox annonce un investissement potentiel de 26 millions d'euros pour une cible avec des ventes confidentielles et la capitalisation prend près de 80 millions d'euros. Michele Garufi, le PDG de NicOx est trop fort ou certains investisseurs s'emballent un peu vite"
presumo che l'articolo sia stato redatto da qualcuno che ha partecipato/seguito la Conference Call , e quindi nel caso ha riportato/interpretato le parole di MG
..e pertanto considerando che per Altacor in caso di esborso solo cash si parla di 10M di € ..c'é da presumere che si sappia già come spendere gli altri 16..
..ovvero obbiettivi già fissati con accordi stabili ..ed é solo questione di tempo&dettagli per i comunicati del caso ?!?
Questo è tifo da stadio. Io non mi scordo delle enormi perdite che tutti noi abbiamo sofferto per l'incapacità del nostro eroe. Quello che vediamo è il risultato di una fase clinica che, se non erro, non è ancora un farmaco sugli scaffali, e di una piccola acquisizione. Avevamo molto di piu' con il Napro e con La struttura faraonica americana, e abbiamo tutti visto come è andata a finire. Non remo contro, ma non voglio neanche correre a occhi chiusi verso il precipizio. Ben vengano i profitti per tutti, ma siamo ancora in perdita secca e il pirlotto deve fare ben altro per guadagnarsi la mia riconoscenza.
bravo hai detto bene.deve tornare almeno a 24 euro per dire che le cose sono cambiate.ora siamo solo ad un misero 4 euro (che certo di fronte a 0,70 puo' sembrare chissa' che cosa.)-ora parte di nuovo l'incensamento di garufi solo perche' ha fatto degli accordi che per ora sono e rimangono tali.quindi hai voglia a farne di strada prima di poter dire che le cose sono di nuovo tornate come prima.che alcuni ricomncino con le solite vignette e le solite esaltazioni di un tempo ti fa capire che erano anche loro annebbiati da quel personaggio e ora ne richiamano di nuovo la memoria.hanno bisogno evidentemente di una guida "superiore" per sentirsi importanti.io di certo non vado a fare lo zerbino di quel personaggio.o quanatomeno ad adularlo di nuovo visti i danni provocati a suo tempo-
Risposta per MAGOLIBERO.......Ho un pranzo di lavoro in quel di Bresso nei prossimi giorni...............chissa.....magari......vedremo.........Ti saprò dire.........
..magari poi mi dici con l'ammazzacaffé..
![]()