NicOx.... in attesa di.....

chi é che é in grado di tradurre/contestualizzare correttamente l'ultimo passaggio del seguente articolo ?

NicOx confirme sa stratégie dans l'ophtalmologie | BFM Business

"Nicox annonce un investissement potentiel de 26 millions d'euros pour une cible avec des ventes confidentielles et la capitalisation prend près de 80 millions d'euros. Michele Garufi, le PDG de NicOx est trop fort ou certains investisseurs s'emballent un peu vite"

presumo che l'articolo sia stato redatto da qualcuno che ha partecipato/seguito la Conference Call , e quindi nel caso ha riportato/interpretato le parole di MG

..e pertanto considerando che per Altacor in caso di esborso solo cash si parla di 10M di € ..c'é da presumere che si sappia già come spendere gli altri 16..
..ovvero obbiettivi già fissati con accordi stabili ..ed é solo questione di tempo&dettagli per i comunicati del caso ?!?

chi é che é in grado di tradurre/contestualizzare correttamente l'ultimo passaggio del seguente articolo ?

NicOx confirme sa stratégie dans l'ophtalmologie | BFM Business

"Nicox annonce un investissement potentiel de 26 millions d'euros pour une cible avec des ventes confidentielles et la capitalisation prend près de 80 millions d'euros. Michele Garufi, le PDG de NicOx est trop fort ou certains investisseurs s'emballent un peu vite"

presumo che l'articolo sia stato redatto da qualcuno che ha partecipato/seguito la Conference Call , e quindi nel caso ha riportato/interpretato le parole di MG

..e pertanto considerando che per Altacor in caso di esborso solo cash si parla di 10M di € ..c'é da presumere che si sappia già come spendere gli altri 16..
..ovvero obbiettivi già fissati con accordi stabili ..ed é solo questione di tempo&dettagli per i comunicati del caso ?!?
:Y:Y:Y:Y:Y:Y:Y:Y

colgo l´occasione per tutti i nostalgici del mitico DR NO :D ad andare qui........
http://www.investireoggi.it/forum/nicox-vt70163-2.html

NicOx is back........... the DR NO tooooooooo!:bow::bow::bow::bow::D:cool:

Questo è tifo da stadio. Io non mi scordo delle enormi perdite che tutti noi abbiamo sofferto per l'incapacità del nostro eroe. Quello che vediamo è il risultato di una fase clinica che, se non erro, non è ancora un farmaco sugli scaffali, e di una piccola acquisizione. Avevamo molto di piu' con il Napro e con La struttura faraonica americana, e abbiamo tutti visto come è andata a finire. Non remo contro, ma non voglio neanche correre a occhi chiusi verso il precipizio. Ben vengano i profitti per tutti, ma siamo ancora in perdita secca e il pirlotto deve fare ben altro per guadagnarsi la mia riconoscenza.

Questo è tifo da stadio. Io non mi scordo delle enormi perdite che tutti noi abbiamo sofferto per l'incapacità del nostro eroe. Quello che vediamo è il risultato di una fase clinica che, se non erro, non è ancora un farmaco sugli scaffali, e di una piccola acquisizione. Avevamo molto di piu' con il Napro e con La struttura faraonica americana, e abbiamo tutti visto come è andata a finire. Non remo contro, ma non voglio neanche correre a occhi chiusi verso il precipizio. Ben vengano i profitti per tutti, ma siamo ancora in perdita secca e il pirlotto deve fare ben altro per guadagnarsi la mia riconoscenza.
:V:V:V:V bravo hai detto bene.deve tornare almeno a 24 euro per dire che le cose sono cambiate.ora siamo solo ad un misero 4 euro (che certo di fronte a 0,70 puo' sembrare chissa' che cosa.)-ora parte di nuovo l'incensamento di garufi solo perche' ha fatto degli accordi che per ora sono e rimangono tali.quindi hai voglia a farne di strada prima di poter dire che le cose sono di nuovo tornate come prima.che alcuni ricomncino con le solite vignette e le solite esaltazioni di un tempo ti fa capire che erano anche loro annebbiati da quel personaggio e ora ne richiamano di nuovo la memoria.hanno bisogno evidentemente di una guida "superiore" per sentirsi importanti.io di certo non vado a fare lo zerbino di quel personaggio.o quanatomeno ad adularlo di nuovo visti i danni provocati a suo tempo-

:V:V:V:V bravo hai detto bene.deve tornare almeno a 24 euro per dire che le cose sono cambiate.ora siamo solo ad un misero 4 euro (che certo di fronte a 0,70 puo' sembrare chissa' che cosa.)-ora parte di nuovo l'incensamento di garufi solo perche' ha fatto degli accordi che per ora sono e rimangono tali.quindi hai voglia a farne di strada prima di poter dire che le cose sono di nuovo tornate come prima.che alcuni ricomncino con le solite vignette e le solite esaltazioni di un tempo ti fa capire che erano anche loro annebbiati da quel personaggio e ora ne richiamano di nuovo la memoria.hanno bisogno evidentemente di una guida "superiore" per sentirsi importanti.io di certo non vado a fare lo zerbino di quel personaggio.o quanatomeno ad adularlo di nuovo visti i danni provocati a suo tempo-

Caro Guly, avessi avuto un poco più di fiducia nella società , quando a pompare non erano i soliti ma il sottoscritto ( immodestamente, scusate e chiedo subito perdono per la poca modestia) e tu stesso un poco scettico mi dicesti che forse pure io avevo perduto il senno, ripeto avessi tu comperato allora...diciamo ad 1 euro ( quindi non dico a 0,70 ) avresti avuto una performance paragonabile alle famose pompate del DOC...quando a 15 euro pompava target di ben oltre 50 euro ( 10000 euro sono 10000 azioni ad 1 euro ADESSO 42.000 controvalore........10000 euro a 15 euro erano 666 azioni che per avere 42000 euro doveva quotare 63 euro)...........CHIARO L'ESEMPIO ???:D:D:D:D:D:D....Un caro saluto.......il bello comuque deve ancora venire.....e se la FDA ci ripensa sul Napro facciamo il botto....lo ripeto !!!;););)

Risposta per MAGOLIBERO.......Ho un pranzo di lavoro in quel di Bresso nei prossimi giorni...............chissa.....magari......vedremo.........Ti saprò dire.........

Minkia ragazzi.....ma siete proprio rincoio....niti............aprite un 3d col vecchio DOC e non ho fatto neppure in tempo a salutarlo che avete fatto chiudere il 3d.............MA LO VOLETE CAPIRE CHE SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA E NON DOBBIAMO PRENDERCI PER IL KULO....MA PARLARE DI NICOX IN MODO COSTRUTTIVO ???...............Mi vanto di non essere mai stato bannato in vita mia....ho avuto un solo nick in 10 anni di storia di forum.....non ci vuole poi molto dal momento che io non sono nè un genio, nè un santo, nè un essere superiore e perfetto, ma semplicemente un mediomen.....per favore, cerchiamo di far risorgere il dialogo tra di noi come sta risorgendo la nostra Nicox e in modo amichevole senza offenderci.....ma è così difficile ???

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto