NicOx.... in attesa di.....

Ciao Doc.....come te la passi...........???..............Ti è piaciuto quando pompavo Nicox sotto l'euro dicendo che era da comprare a piene mani ???......Oggi scrollatina tutto sommato anche salutare.....settimanam prox non escludo altri scossoni in giù...poi si assesta e poi............speriamo in bene !!!

a me fa paura: una rotazione cosi' elevata si giustifica solo con moltissimo trading (cosa che faccio anche io). In altri termini, finchè c'è lo zucchero saremo pieni di formiche, ma dopo......

difatti anche a me non paiccciono questi grossi movimenti vorticosi a strappi e con volumi sempre alti.non mi convincevano e difatti oggi ne hanno distribuite ben 12 milioni di azioni.soliti furbastri.

prossima fermata 8??
1332499867cox.png

non corriamo troppo con la fantasia.intanto oggi siamo scesi sotto i 4.lunedi' sara' il giorno della verita'vediamo se risale (certo magari in mattinata la fanno salire e poi chiudono le reti,come solito).

vero... magari chi sa già quello che dovrebbe avvenire a breve si sta già posizionando...e mi riferisco alla risposta della fda...stiamo entranto in zona cesarini ..

o magari chi puo' sapere oggi ha saputo e ha scaricato?magari chi e' dentro ai fatti oggi ha saputo da fonti interne che la cosa non puo' avere seguito? e magari sta storia della possibilita' delnapro di rientrare in pista l'hanno buttata in pasto ai creduloni del mercato tanto per pasturare?possibile anche questo.o no?

Secondo me, senza uno sponsor made in USA, Nicox non ce la farà mai a farsi approvare "fast" il Naproxcinod con prove "slim" .

Magari con un accordo ( Pfizer - in scadenza celebrex ) nel quale la forza di Nicox è relativa, potrebbe anche essere ripreso in considerazione ... o magari vendendo la molecola, e ripresentata "ripulita" da altra Pharma ...

Su questo punto concordo con Relavo ma anche con UgoTega quando parlò di un possibile interesse di Pfizer in quanto ha il Celebrex in scadenza.

Si parla da 2 anni anche di un "naproxcinod2" ... magari pronto per essere presentato, questa volta con un accordo diverso e da una Big, fino dall'inizio ...

Comunque staremo a vedere, non facciamoci troppe illusioni ...

Una cosa è certa : dalla comparsa del nuovo direttore generale, sembrerebbe che le cose in Nicox siano cambiate ... probabilmente perchè si è andati a colmare le conoscenze e le competenze che lo staff di Nicox non possedeva fino ad oggi.

Auguriamoci che le cose continuino così ...

gia ma a me mi puzza questo rumors buttato sul mercato in concomitanza dell'acquisizione i quella piccola bio inglese.magari i soliti furbastri hanno voluto sfruttare l'effetto scia per far abboccare i polli.e ora cominciano di nuovo a distribuire.vediano lunedi' come se recupera o continua nella discesa.si potra' capire subito se il rialzo9 e' stato gonfiato di proposito

gia ma a me mi puzza questo rumors buttato sul mercato in concomitanza dell'acquisizione i quella piccola bio inglese.magari i soliti furbastri hanno voluto sfruttare l'effetto scia per far abboccare i polli.e ora cominciano di nuovo a distribuire.vediano lunedi' come se recupera o continua nella discesa.si potra' capire subito se il rialzo9 e' stato gonfiato di proposito

Probabile che nella buona news, abbiano esagerato con il rialzo ... d'altronde alcuni analisti hanno già affermato che il rialzo così importante non è giustificato ...

Comunque con la dovuta prudenza, speriamo che questo sia l'inizio di una nuova fase ...

Non è ancora il momento di OPA.......grandi scambi speculativi di Hedge e riposizionamento di alcuni fondi che investono in biotech........e poi tanti piccoli che fanno molto trading........queste le voci ufficiali al momento........in futuro però non è esclusa alcuna OPA ( probabilmente amichevole) ma le condizioni ancora non ci sono......tutto a suo tempo !!!

pero' caro vic ieri sera nel tuo post mi avevi detto che questo rialzo era sano,supportato da news e non dalla solita speculazione.invece ora parli di hedge e di trading.a me non convinceva e difatti oggi lo abbiamo visto: 12 milioni di azioni piazzate come solito.il rumors del naprox comincia a puzzarmi.spero di essere smentito nei primi giorni prossima settimana.si vedra' subito se e' vera gloria o no.

Probabile che nella buona news, abbiano esagerato con il rialzo ... d'altronde alcuni analisti hanno già affermato che il rialzo così importante non è giustificato ...

Comunque con la dovuta prudenza, speriamo che questo sia l'inizio di una nuova fase ...

e poi vediamo se esce qualche news su quote rilevanti.se no siamo di nuovo sempre ai soliti giochi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto