NicOx.... in attesa di.....

ho sentito la conferenza , niente di nuovo che già nn si sapesse.. quindi nn penso che attendessero novità dalla call e quindi escludo che la discesa di oggi sia x essa..

il francese lo "intuisco".. ovvero ho colto solo alcuni passaggi ..se non altro perché non riesco a "stare al passo" di una conversazione

pertanto a meno di aver frainteso ..le poche cose che ho colto
  • le 2 molecole di Altacor in fase 3 sono molto interessanti
    - una ha già un partner noto (*)
    - anche l'altra , che forse é la più interessante delle due, lo ha ..ma non é autorizzato a rivelarlo
  • ha ripetuto più di una volta che ci saranno altre "operazioni"
    - acquisizioni di società..
    - acquisizioni di singole molecole..
    - partnership di sviluppo..
    - partnership commerciali
  • stanno valutando avanzamento di ulteriore molecola con tecnologia NicOx in campo oftalmico (..il fatto che stanno valutando se andare in solo o con partner..é più una mia deduzione ..più che qualcosa che ho forse sentito)
  • anche il mercato SudAmerica é un fronte aperto e anche lì é un terreno per le strategia al primo punto

se invece qualcuno che il francese lo capisce c'ha voglia di perdere una decina di minuti ..magari può riportare correttamente quanto MG ha detto

(*) non ricordando a memoria il partner , sto cercando di accedere a sito NicOx per rileggerlo nelle slide della presentazione
non si riesce a caricare le pagine del sito NicOx :rolleyes:

Ultima modifica:
TRB Chemedica ... se ne parla come una possibile preda ... in effetti se la partita del Naproxcinod non è del tutto chiusa, potrebbe anche essere ... ma non solo per questo.

Sur BFM hier Michele a été irréprochable, sobre sans faire le fanfaron, il m'a dit qu'il serait prudent ...

C'est le journaliste de BFM qui a dit à la fin de l'ITW que le journal Investir conseillait de prendre ses bénéfices et de rester à l'écart du titre, beaucoup ont l'air d'avoir écouté

Ne vous inquiétez pas il fallait une consolidation, on repartira avec les prochaines nouvelles en direction de 4.8 et in extenso 6

Ciao DOC :-)

Sur BFM hier Michele a été irréprochable, sobre sans faire le fanfaron, il m'a dit qu'il serait prudent ...

C'est le journaliste de BFM qui a dit à la fin de l'ITW que le journal Investir conseillait de prendre ses bénéfices et de rester à l'écart du titre, beaucoup ont l'air d'avoir écouté

Ne vous inquiétez pas il fallait une consolidation, on repartira avec les prochaines nouvelles en direction de 4.8 et in extenso 6

Ciao DOC :-)

Ciao Simis!!!!!!!!!! Pas inquiet< si on dépasse 4,5€ il y a une autoroute jusqu'à 8€. Hier en fin de séance ils ont fait sauter les stop loss des traders. Lundi c'est jour de liquidation srd. forte accumulation sur le titre et saine consolidation pour la suite:up::up:

- anche l'altra , che forse é la più interessante delle due, lo ha ..ma non é autorizzato a rivelarlo

il partner noto => Eye Surgery Equipment and Lenses - STAAR® Surgical Company
il cui campo é quello dei presidi chirurgici

presente al nasdaq, la sua capitalizzazione => STAA Key Statistics | STAAR Surgical Company Stock - Yahoo! Finance

Users who are viewing this thread

Back
Alto