NicOx.... in attesa di.....

il problema e' che sembra sia finita la spinta al rialzo.quindi un po' poco dopo tutte le aspettative che si erano ricreate.4 euro sono una miseria,certo rispetto ai 0,70 .........ma non dobbiamo fare questi di raffronti bensi' quelli in avanti e li' mi sembra che le cose gia' si siano bloccate.se era vera forza la spinta doveva essere piu' propulsiva.perche' quando siamo scesi era un moto perpetuo ora invece gia' ci fermiamo?certo le salite sono piu' dure.ma ricordo che quelle sane erano quelle del 2006 con volumi seri e fatte in modo graduale.questa invece non convince,troppi volumi sparati ogni giorno.

Ultima modifica:
pe ppalare :D di Pfizer......quei furbacchioni sono anche presenti come major holder in Psivida :eek::D ......con cui stanno collaborando per lo Xalatan in versione Durasert :cool: , parlo di questa creaturina perchè dopo prestazione nn brillante ha ricevuto con ALIM ok da EMA per Illuvien in EU... l'annuncio ufficiale nei prox giorni.....:D tantè che io sto vedendo su PSDV movimenti strani......:D strani strani........:rolleyes::eek:

w&s

:no::no:

molto probabilmente la frizzantitudine del titolo degli scorsi giorni era dovuta alla "scommessa" che questo sarebbe stato il contenuto del comunicato di ieri che invece ha detto..

vedi QUI

"..Alimera ora crede che tali autorizzazioni probabilmente verrà rilasciato nel secondo e terzo trimestre del 2012, anche se uno o più paesi, può richiedere più tempo.

Alimera fa non anticipare, tuttavia, che la tempistica prevista di queste autorizzazioni all'immissione in commercio formali ritarderà la disponibilità di ILUVIEN in Europa, che Alimera si aspetta di essere entro la fine del 2012.."

..da qui molto probabilmente discende la chiusura odierna con un meno 17 %

Ultima modifica:
il problema e' che sembra sia finita la spinta al rialzo.quindi un po' poco dopo tutte le aspettative che si erano ricreate.4 euro sono una miseria,certo rispetto ai 0,70 .........ma non dobbiamo fare questi di raffronti bensi' quelli in avanti e li' mi sembra che le cose gia' si siano bloccate.se era vera forza la spinta doveva essere piu' propulsiva.perche' quando siamo scesi era un moto perpetuo ora invece gia' ci fermiamo?certo le salite sono piu' dure.ma ricordo che quelle sane erano quelle del 2006 con volumi seri e fatte in modo graduale.questa invece non convince,troppi volumi sparati ogni giorno.

certo che proprio vedi sempre nero... un gufo reale...:D:D:Dse si fosse saliti ancora magari avresti detto che nn ti sarebbe piaciuto perchè troppo in fretta, ci fermiano per respirare dopo un vortiginosa salita, nn va bene perche' nn si va avanti...insomma dimmi te quale sarebbe la via giusta...:lol::lol::lol:

Dunque molte cose sono successe in questi giorni; anche il Sole24Ore ci ha notato e ha pubblicato un articoletto su di noi. Abbiamo quindi scelto il settore di specializzazione: l'oftalmologia. Un settore per il quale si prevede un forte sviluppo nei prossimi anni, ma che attirerà senza dubbio i voraci interessi delle Big Pharma.
Bisognerà creare una rete di vendita e lanciare con essa i prodotti già approvati della società inglese che abbiamo acquisito e gli altri che andremo ad acquisire. Per fare ciò serviranno molti soldi e la nostra cassa verrà usata in abbondanza.
La strada per uscire dal ghetto è ancora lunga, ma è segnata e non ci rimane che seguirla. Forza Nicox, forza Garufi.

Avevo previsto per prima di Pasqua una notizia e una notizia c'è stata. Ora la cosa che più mi interessa è la conferma del rumor riportato da Viralic in merito al rientro in gioco del Naproxcinod. Io non ho avuto sentore di tale eventualità, ma di Viralic mi fido e credo che la sua ipotesi sia valida.

Users who are viewing this thread

Back
Alto