NicOx.... in attesa di.....

Come già detto mille volte in passato, la parola fine non è ancora stata scritta sulla storia di Nicox. Anzi il nostro è un libro tutto bianco che deve essere ancora scritto.

speriamo che il titolo riesca presto con un suo rialzo a mettere a tacere tutte le polemiche..
poi ognuno farà la propria figura nei confronti degli altri..
potrebbero configurarsi le seguenti immagini:
1) detrattori che potranno vantarsi di averci preso (e magari hanno ugulamente perso dei soldi) in caso di crollo del titolo
2) pompatori che potranno dire io ci ho sempre creduto in caso di rialzo
3) detrattori smentiti dalle circostanze e palesemente incompetenti (magari però anche con qualche soldo in più in tasca... ma che schifo) in caso di rialzo

io spero nell'avverarsi della 2 e 3 ipotesi insieme..

vedremo..

Io non sono un pompatore, ma ho sempre riposto la mia fiducia nelle capacità di Garufi di sapersi risollevare anche dalle più rovinose cadute; è dai tempi dell'abbandono di Astra Zeneca che stimo ancora di più Garufi per quello che fa e per come lo fa.
Certo si è fatto bocciare il naproxcinod, ma non mi sento di dare a lui la colpa.
Ora che la campagna acquisti è iniziata, vedremo le sue capacità nel campo commerciale.

domani garufi va a parlare su BFM......allacciarsi le cinture...:D:D

1)
..ma mica c'é appena stato da BFM ?!?!

2)
..ma oggi ha scambiato anche dopo orario chiusura ?
stando a Boursorama ..un tot di pezzi oltre la chiusura delle 17:35:00

1333037686clipboard1.jpg

speriamo che il titolo riesca presto con un suo rialzo a mettere a tacere tutte le polemiche..
poi ognuno farà la propria figura nei confronti degli altri..
potrebbero configurarsi le seguenti immagini:
1) detrattori che potranno vantarsi di averci preso (e magari hanno ugulamente perso dei soldi) in caso di crollo del titolo
2) pompatori che potranno dire io ci ho sempre creduto in caso di rialzo
3) detrattori smentiti dalle circostanze e palesemente incompetenti (magari però anche con qualche soldo in più in tasca... ma che schifo) in caso di rialzo

io spero nell'avverarsi della 2 e 3 ipotesi insieme..

vedremo..

Di cose di questo genere con nicox ne abbiamo viste parecchie ... non si esclude che il vento sia cambiato, ma in caso di acquisizione con emissione di ulteriori azioni, sarà tutta da vedere la quotazione dopo ...

Rialzi stellari e crolli spaventosi da hedge founds ormai sono all'ordine del giorno.

Riferendomi a Tradermen ... era una risposta ovvia alla sua battuta scherzosa ma con fondo di verità ... in effetti quando parla Garufi è innegabile che il titolo subisca una flessione ... è stato così per anni ed ancora ultimamente ne abbiamo avuta la conferma ... :D

In effetti è proprio vero: ogni volta che parla Garufi il titolo scende; eppure non è che dica sciocchezze o dia notizie negative; forse il mercato si aspetta da lui novità eclatanti e in mancanza di esse punisce il titolo con corposi ribassi.

Questo comunque non fa venire meno in me la stima verso il nostro CEO. Una persona onesta merita sempre rispetto.

In effetti è proprio vero: ogni volta che parla Garufi il titolo scende; eppure non è che dica sciocchezze o dia notizie negative; forse il mercato si aspetta da lui novità eclatanti e in mancanza di esse punisce il titolo con corposi ribassi.

Questo comunque non fa venire meno in me la stima verso il nostro CEO. Una persona onesta merita sempre rispetto.

Provabilmente il titolo scende perché vive di notizie.. Il fatto che Garufi giustamente descriva una situazione oggettiva e non dia anteprime a nessuno fa si che il mercato la prende come "da qui ad un po' non ci saranno news" e escono dal titolo..

Mi spiace davvero smorzare gli entusiasmi, ma la vicenda naproxcinod non è così rosea come sembrava dai post precedenti. Il tutto è ancora in divenire e nessuno ad oggi può dire quali saranno gli sviluppi futuri. Insomma per il momento non si sa ancora nulla, tantomeno si sa di studi brevi e approvazioni con partner.

Users who are viewing this thread

Back
Alto