NicOx.... in attesa di.....

carissimo guly.....non comprano perchè la maggior parte degli analisti europei non gliene frega nulla del titolo Nicox, che per loro equivale solo a NAPROXCINOD, ossia un farmaco al momento non approvato e che non ha alcun altro tipo di partner....quindi per loro società da vendere ....ti dico questo in quanto pare che in Francia gli analisti contattati dal management per far vedere i risultati del vesneo non erano a conoscenza che fosse già finita e terminata positivamente la fase 3. !!!! Ora dovranno leggersi con calma ( se hanno voglia ma ne dubito) tutte le slides inviate a loro e capire cosa è il vesneo che ricordati è un farmaco americano , presentato in USA e non in Europa. Gli americani non comprano come detto altre volte titoli penny stock europee ........ecco dunque spiegato l'altro motivo per cui presentarsi agli analisti con un titolo che quota oltre i 5 euro.

si certo i fondi europei sono guidati da dei cretini che se fiutano un affare con il vesneo non entrano perche' e' fallito il naprox,non ci credo proprio e poi dici i fondi usa non comprano perche' sotto......ma se eri tu che dicevi che i fondi americani stavano sostenendo il titolo a 1,80?ti contraddici pure oltre che a portare delle motivazioni molto deboli.io credo che non comprano proprio per il timore che una volta raggruppata e quotata al nasdaq verra' shortata a sangue,sanno bene come si muovono i fodi gestiti in usa sulle bio e cioe' vere e proprie bande similcriminale.lo sai pure tu che mondo e' quello e che squali sanguinari vi operano.spero davvero che la clinton elimini tutto il marciume che gira nelle bio usa,sia finanziario che speculativo sui prezzi di vendita.

Vedi perchè allora scende con pochissimi scambi ?....perchè girano queste voci che mirano solo a far vendere il titolo. L'ak è assurdo per 2 motivi:
1) non è vero che la cassa finiscesneo non approvato Nicox chiude i battenti e nessuno farà un ak per un titolo che non è riuscito in nulla.

no guarda che vari giorni e' scesa con volumi in forte aumento e comuque spiegami: e' crollata da 2 a 1,70 nei mesi precedenti le news positive e chi ha venduto se i fondi usa non le toccano,i fondi europei nenache,quindi chi le ha vendute?garufi e il management?penso di no,il retail?e perche' visto che andava incontro al top moment.quindi le tue scusanti non reggono proprio.le motivazioni sono ben altre e la principale,secondo me,e' l'annunciato raggruppamento che tu sai bene e' la piu' brutta nres,dopo il fallimento,per un titolo azionario.se ci credono e fosse vera la sua potenzialita' a 5 dollari ci doveva salire in modo naturale,non con un artifizio dannoso come il raggruppamento che presta il fianco alla piu' bieca speculazione.la sai bene,ma non vuoi ammetterlo.

Il 16 luglio se Vesneo approvato nicox incassa 125 milioni di dollari netti. Perchè diavolo deve fare un ak ? me lo spieghi?....ma dove le leggi certe cose su Novella 2000?

nel frattempo si sono attribuite azioni gratuite:clap::clap:non lo sapevi o non lo vuoi dire?altra ciliegina sulla torta.:clap::clap:altra mossa come l'amico james,bravissimo ne segue le orme,ormai ci vedo sempre piu' punti di sovrapposizione tra i due.:clap::clap:azioni gratuite perche' se le meritano:clap::clap:stanno valorizzando la quotazione.:clap::clap:certo ci vuole la faccia come ............ma non avevo dubbi.ne aspetto altre di emissioni del genere.
P.S. ma la correlazione con il nasdaq e il cac?come mai non c'e' piu',non la porti piu' ad esempio?ora non vale piu' quella teoria?qualcuno anche del retail penso che in europa con borse positive compra,come fa su tutti i titoli.no su nicox accade il contrario,non si compra neanche nei momenti di rimbalzo.strano no.

Ultima modifica:
Un énième devrais-je dire, que nous demande de signer notre très cher ou plutôt très coûteux PDG.
Les précédents n'ont jamais été au bénéfice de ceux qui les signaient, j'en sais quelque chose et je ne suis pas le seul ici.
Attribution d'actions gratuites:
Au nom de quelle réussite devrions nous récompenser des dirigeants qui sont scandaleusement surpayés au vu des résultats obtenus et des nombreuses manœuvres en coulisse pour se débarrasser d'une partie de leur portefeuille à la veille d'une NEWS désastreuse pour le titre. Quelle élégance....
J'ai acheté mes premières actions à 18 € et heureusement d'autres en plus grand nombre à 1 €, participé à 2 AK et d'un anti-inflammatoire révolutionnaire nous sommes passés, "recentrés" à l'ophtalmo en toute souplesse sans que les dirigeants remettent en question leur niveau de rémunération devant leur échec retentissant.
Dernièrement, une AK réservée aux américains sans aucune consultation, histoire de minimiser le pouvoir des PP et de les" remercier" de leur fidélité et maintenant il nous sollicite de nouveau pour qu'on se fasse "HARAKIRI".
Concernant le regroupement, dans sa grande "mansuétude" et avec le mépris le plus total, il n'a même pas daigné écrire un communiqué en expliquant les raisons et quel bénéfice nous pourrions en retirer. Lui, sans doute doit en retirer un car il n'a pas l'habitude de s'oublier...
Alors Mr GARUFI, the game is over....

questo si che e'un post.ha perfettamente ragione e non credo che siano discorsi da basher o altro come dici carovic.ormai sono tanti su boursorama,direi tutti contro il pallonaro.ora pure le azioni gratuite e' veramente uno scandalo.in francia voteranno tutti no e sono d'accordo con loro,certo poi passera' lo stesso perche' sappiamo bene come poi che hanno tutti i modi per avere la maggioranza,sappiamo bene come funzioanano in borsa le porcate delle societa' per avere i pacchetti di maggioranza.VIC MI DICI IL PERCHE' DELLA STORIELLA CHE IN USA I FONDI COMPRANO SOLO I TITOLI OLTRE I 5 DOLLARI?ALLORA MI SPIEGHI PERCHE' UN FONDO IMPORTANTE COME BLACKROCK HA INVESTITO SU CELL THERAPEUTICS CHE QUOTAVA SOTTO?TI VEDO LATITANTE ULTIMAMENTE,TI SONO RIMASTE ORMAI POCHE SCUSANTI PER DIFENDERE L'INDIFENDIBILE.

Ultima settimana......molmed -5,6'%

nicox +0,11%

Guly.....ma che minkiate stai scrivendo, Molmed aveva perso oltre il 10% in una settimana...oggi ha recuperato parte delle perdite degli ultimi giorni.
Nicox , come detto è ferma.....non segue le salite ma neppure i crolli dei mercati.....per favore....basta, stai perdendo credibilità scrivendo male solo quando ti fa comodo. molmed è uno schifo quanto e peggio di nicox ad un anno......

NICOX E' FERMA.UN ALTRA DELLE TUE PERLE:clap::clap::clap:IO PERDO CREDIBILITA' VERO?

CAro Guly....io non latito....a volte lavoro in quanto purtroppo non posso vivere di rendita e pertanto sono occupato.....inoltre se permetti mi sono rotto anche di risponderti .....CELL fa schifo.....molmed fa schifo....e se non te ne sei accorto l'indice delle biotech venerdi è crollato con cali anche a 2 cifre da parte di molte società , anche quelle che non avevano guadagnato nulla e che sono ai minimi degli ultimi 5 anni....come ad esempio ARENA ( arna) un titolo seguito da molti in questo forum.
Attendo luglio 2016...attendo 5 euro di OPA dopo l' approvazione del vesneo.....il resto e quello che accadrà nei prossimi giorni/ settimane non ne frega nulla......va a 1 eurp? ....meglio....ne comprerò altre e abbasserò il prezzo medio. L'ho già fatto quando andò a 0,80.....ne presi parecchie che ho venduto a 1,90 qualche mese dopo abbassando il mio prezzo medio che ora è di 2,30 circa......se scende compro, abbasso ancora il prezzo medio e poi attendo l'OPA. ciao.

Ultima modifica:
Te l'ho già detto ...non puoi berti tutto quello che scrivono i francesi.....odiano in parte gli italiani e con nicox sono stati molto delusi ( come molti di noi col naprox del resto) e ora Garufi è odiato. Se vai in Francia e senti cosa dicono dei romani ti si accappona la pelle...per loro sono solo dei ruffiani incivili e sottosviluppati che tengono la loro città da schifo e ora sono diventati pure mafiosi peggio dei siciliani .....a parte il caso " Casamonica" dobbiamo per forza credere che sia tutto vero?

Ultima modifica:
Viralic aspetta i 5 € e l'OPA, Guly invece aspetta il fallimento della Nicox: chi dei due vedrà realizzarsi la sua previsione ?
Lo sapremo il 21 luglio 2016.
Certo che è sempre più dura essere azionista Nicox.

Viralic aspetta i 5 € e l'OPA, Guly invece aspetta il fallimento della Nicox: chi dei due vedrà realizzarsi la sua previsione ?
Lo sapremo il 21 luglio 2016.
Certo che è sempre più dura essere azionista Nicox.
nel frattempo che voi soffrite loro si assegnano azioni gratuite,se le meritano,in fondo vi stanno facendo guadagnare tantissimo con la quotazione:clap::clap:mandagli un bel ringraziamento al tuo amico.comunque ti dico una cosa; prega che le borse continuano ad esistere ancora.io comincio ad avere forti dubbi che l'anno prossimo ci siano ancora i listini.ma non vedi che mondo marcio ormai?anche i tedeschi bluffano,figurati gli altri che hanno fatto.qui c'e' tanta cacca che sta venendo fuori di nuovo e penso stavolta sommergera' tutto e tutti.e sarebbe un bene finirla con tutto questo schifo.ormai e' tutto un bluff.non si salva piu' niente.

Te l'ho già detto ...non puoi berti tutto quello che scrivono i francesi.....odiano in parte gli italiani e con nicox sono stati molto delusi ( come molti di noi col naprox del resto) e ora Garufi è odiato. Se vai in Francia e senti cosa dicono dei romani ti si accappona la pelle...per loro sono solo dei ruffiani incivili e sottosviluppati che tengono la loro città da schifo e ora sono diventati pure mafiosi peggio dei siciliani .....a parte il caso " Casamonica" dobbiamo per forza credere che sia tutto vero?

guarda il tuo discorso non c'entra niente.quello viene criticato per i soldi degli azionisti che ha bruciato e non perche' e' italiano o meno.sbagli di grosso.il resto dei romani,siciliani etc etc non c'entra un tubo,mischi cose che sono al di fuori del contesto.quello e' odiato come ceo incapace e basta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto