guly
Forumer storico
carissimo guly.....non comprano perchè la maggior parte degli analisti europei non gliene frega nulla del titolo Nicox, che per loro equivale solo a NAPROXCINOD, ossia un farmaco al momento non approvato e che non ha alcun altro tipo di partner....quindi per loro società da vendere ....ti dico questo in quanto pare che in Francia gli analisti contattati dal management per far vedere i risultati del vesneo non erano a conoscenza che fosse già finita e terminata positivamente la fase 3. !!!! Ora dovranno leggersi con calma ( se hanno voglia ma ne dubito) tutte le slides inviate a loro e capire cosa è il vesneo che ricordati è un farmaco americano , presentato in USA e non in Europa. Gli americani non comprano come detto altre volte titoli penny stock europee ........ecco dunque spiegato l'altro motivo per cui presentarsi agli analisti con un titolo che quota oltre i 5 euro.
si certo i fondi europei sono guidati da dei cretini che se fiutano un affare con il vesneo non entrano perche' e' fallito il naprox,non ci credo proprio e poi dici i fondi usa non comprano perche' sotto......ma se eri tu che dicevi che i fondi americani stavano sostenendo il titolo a 1,80?ti contraddici pure oltre che a portare delle motivazioni molto deboli.io credo che non comprano proprio per il timore che una volta raggruppata e quotata al nasdaq verra' shortata a sangue,sanno bene come si muovono i fodi gestiti in usa sulle bio e cioe' vere e proprie bande similcriminale.lo sai pure tu che mondo e' quello e che squali sanguinari vi operano.spero davvero che la clinton elimini tutto il marciume che gira nelle bio usa,sia finanziario che speculativo sui prezzi di vendita.