guly
Forumer storico
caro guly....io non latito....a volte lavoro in quanto purtroppo non posso vivere di rendita e pertanto sono occupato.....inoltre se permetti mi sono rotto anche di risponderti .....cell fa schifo.....molmed fa schifo....e se non te ne sei accorto l'indice delle biotech venerdi è crollato con cali anche a 2 cifre da parte di molte società , anche quelle che non avevano guadagnato nulla e che sono ai minimi degli ultimi 5 anni....come ad esempio arena ( arna) un titolo seguito da molti in questo forum.
Attendo luglio 2016...attendo 5 euro di opa dopo l' approvazione del vesneo.....il resto e quello che accadrà nei prossimi giorni/ settimane non ne frega nulla......va a 1 eurp? ....meglio....ne comprerò altre e abbasserò il prezzo medio. L'ho già fatto quando andò a 0,80.....ne presi parecchie che ho venduto a 1,90 qualche mese dopo abbassando il mio prezzo medio che ora è di 2,30 circa......se scende compro, abbasso ancora il prezzo medio e poi attendo l'opa. Ciao.
allora augurati che vada a 0,10 ne prendi ancora di piu'.fai te attendi pure un altro anno in mezzo al caos borsistico che si sta di nuovo riaffacciando con tutto il suo marciume.augurati che anno prossimo esistano ancora i listini azionari.auguri