NicOx.... in attesa di.....

guly, non vedo l*ora di tapparti la bocca con un rialzo a due cifre.
vedrai che arrivera^

si certo arrivera',nel 2100:clap::clap:ancora credi alle fregnacce del pallonaro,ti sta facendo perdere soldi e tu lo incensi pure.contento tu.hai dimostrato di non capire nulla di borsa nonostante gli anni che ci hai passato.ancora non hai capito come funzionano le cose,sei solo un illuso.uno dei pochi che ci crede ancora.vivi di illusioni,sono anni che dii vedrai....vedrai.....anno prossimo......anno prossimo.......continua cosi'

Ultima modifica:
Per ora la nostra bistrattata Nicox può essere paragonata ad un brutto anatroccolo; tutti la vedono come se fosse solo naproxcinod e non immaginano che invece è fatta di Vesneo. Solo i lungimiranti e informati investitori hanno la giusta visione.
Purtroppo al momento la maggioranza fa parte della prima categoria e il prezzo dell'azione continua a deprimersi e noi con lui.
Il tempo però è galantuomo e metterà a posto le cose.

l'unica cosa che puo' salvare nicox sono le dimissioni del pallonaro.ma tu ti rendi conto,vedi se dice qualcosa sul ribasso che si sta verificando sul titolo.tace in un modo ignobile,non una parola di sostegno agli azionisti (ma certo non lo ha mai fatto nel passato e di certo non c'e' da aspettarselo ora).niete,silenzio assoluto da parte della societa' e del ceo.scandaloso.ma io so il perche',certo non lo posso dire ma con un po' di ragionamento ci si puo' arrivare.

si certo arrivera',nel 2100:clap::clap:ancora credi alle fregnacce del pallonaro,ti sta facendo perdere soldi e tu lo incensi pure.contento tu.hai dimostrato di non capire nulla di borsa nonostante gli anni che ci hai passato.ancora non hai capito come funzionano le cose,sei solo un illuso.uno dei pochi che ci crede ancora.vivi di illusioni,sono anni che dii vedrai....vedrai.....anno prossimo......anno prossimo.......continua cosi'

Vedi Guly, forse hai ragione tu, ma io vedo la situazione attuale della Nicox, non in base alla misera quotazione, ma alla sua posizione scientifica.
Abbiamo un farmaco, potenziale block-buster, che ha superato brillantemente la fase clinica III.
Certo se avevamo il mercato dalla nostra parte potevamo puntare tranquillamente sui 10 €, mentre vista l'ostilità nei nostri confronti, temo che non andremo oltre i 5 €.
Sarò anche un illuso e ingenuo, ma sto basando le mie aspettative su fatti concreti. Chi vivrà vedrà.

Vedi Guly, forse hai ragione tu, ma io vedo la situazione attuale della Nicox, non in base alla misera quotazione, ma alla sua posizione scientifica.
Abbiamo un farmaco, potenziale block-buster, che ha superato brillantemente la fase clinica III.
Certo se avevamo il mercato dalla nostra parte potevamo puntare tranquillamente sui 10 €, mentre vista l'ostilità nei nostri confronti, temo che non andremo oltre i 5 €.
Sarò anche un illuso e ingenuo, ma sto basando le mie aspettative su fatti concreti. Chi vivrà vedrà.

gia' anche il naprox aveva brillantemente (dicevano.dicevate) la fase 3 poi.......
ANCHE SE DEBBO DIRE PER CORRETTEZZA E SECONDO IL MIO MODESTO PARERE CHE L'OSSIDO NITRICO SULLA IOC DOVREBBE AVERE MOLTE PIU' POSSIBILITA' CHE SULL'ARTROSI REUMATOIDE.LO DISSI ANCHE ANNI FA DOPO I DATI DEL MAPA CHE MOSTRAVANO UN MEDIOCRE ABBASSAMENTO DEI LIVELLI PRESSORI CHE INVECE PER L'OCCHIO POSSONO ESSERE PIU' CHE POSITIVI.QUINDI PENSO CHE ABBIA PIU' POSSIBILITA' IN QUESTO CASO.ANCHE SE E' OSSIDO NITRICO E METTERLO IN ORGANI DELICATI COME GLI OCCHI MI FA VENIRE QUALCHE DUBBIO.PERO' A DOSAGGI INFINITESIMALI POTREBBE ANCHE ESSERE ACCETTATO.

Ultima modifica:
Nicox Sa Eur (NASDAQ:NICXF) has been assigned a consensus broker rating score of 1.00 (Strong Buy) from the one brokers that cover the company, Zacks Investment Research reports. One investment analyst has rated the stock with a strong buy recommendation.

Zacks has also assigned Nicox Sa Eur an industry rank of 102 out of 265 based on the ratings given to related companies.

Shares of Nicox Sa Eur (NASDAQ:NICXF) remained flat at $1.92 during mid-day trading on Monday. Nicox Sa Eur has a 12 month low of $1.92 and a 12 month high of $3.06. The company’s market capitalization is $219.34 million. The company’s 50 day moving average price is $1.95 and its 200 day moving average price is $2.06.

Separately, Zacks cut Nicox Sa Eur from a “hold” rating to a “sell” rating in a research report on Tuesday, September 29th.

To get a free copy of the research report on Nicox Sa Eur (NICXF), click here. For more information about research offerings from Zacks Investment Research, visit Zacks.com

Nicox Sa Eur (NASDAQ:NICXF) has been assigned a consensus broker rating score of 1.00 (Strong Buy) from the one brokers that cover the company, Zacks Investment Research reports. One investment analyst has rated the stock with a strong buy recommendation.

Zacks has also assigned Nicox Sa Eur an industry rank of 102 out of 265 based on the ratings given to related companies.

Shares of Nicox Sa Eur (NASDAQ:NICXF) remained flat at $1.92 during mid-day trading on Monday. Nicox Sa Eur has a 12 month low of $1.92 and a 12 month high of $3.06. The company’s market capitalization is $219.34 million. The company’s 50 day moving average price is $1.95 and its 200 day moving average price is $2.06.

Separately, Zacks cut Nicox Sa Eur from a “hold” rating to a “sell” rating in a research report on Tuesday, September 29th.

To get a free copy of the research report on Nicox Sa Eur (NICXF), click here. For more information about research offerings from Zacks Investment Research, visit Zacks.com

Ciao Viralic, non ho capito se Zacks ci ha dato uno strong buy o un sell.

Comunque questi analisti sono proprio tipi strani.

Ciao Viralic, non ho capito se Zacks ci ha dato uno strong buy o un sell.

Comunque questi analisti sono proprio tipi strani.

Ciao Pizzo,

ho postato sta roba proprio per rendere l'idea di quanto siano fuori di testa e inaffidabili chi dovrebbe teoricamente saperne più di noi.
Zacks ha cambiato opinione su Nicox 3 volte nel giro di un mese !!!
Prima hold....poi sell.....poi di nuovo hold...........e ieri a sorpresa ha dato stron g buy !!!! Roba da matti.!!

Secondo me hanno studiato il dossier di Nicox e analizzato il titolo .....a rate !!
Infatti il primo hold lo hanno dato parlando solo del naprox ( ad agosto 2015!!!) poi si sono accorti che era stato bocciato dalla FDA ( sigh !) e sono passati a sell......alla fine sono arrivati alla pagina del vesneo e sono ripassati a hold a fine settembre 2015.........ieri finalmente hanno letto la news che la fda ha fissato la data per l'approval il 16 luglio 2016 hanno dato strong buy !!!.................pizzo se ci mettiamo tu, Guly ed io a fare gli analisti siamo più affidabili e capaci....scommettiamo ?....Guly ci stai ?

E voila........la motivazione ufficiale del raggruppamento data da chi ha consigliato a mg di farlo......

Cher Michele,

Ce regroupement devrait permettre une réduction de la volatilité sur le titre. En effet, le cours actuel de Nicox le met dans la catégorie des "penny stocks". Ces valeurs attirent beaucoup les "day trader" et sont donc plus volatiles. A l'inverse ces valeurs sont moins traitées par les institutionnels.
Le but de ce regroupement n'est donc ni de faire baisser ni de faire monter la valeur mais de la rendre moins volatile.

En fonction de la capitalisation boursière et du montant échangé quotidiennement sur le titre, Euronext (et non l'AMF) décide de rendre la valeur éligible au Service à Règlement Différé (SRD) (capi boursière supérieure à 1 Milliard d'euro) voir au SRD long only. NiCOX fait notamment partie de cette catégorie car le volumes d'échanges quotidien atteint au moins les 100 000 € et la capitalisation est inférieure à 1 Md€. Les investisseurs peuvent donc faire du levier à l'achat sur les titres Nicox, mais ne peuvent pas les vendre à découvert!

Le regroupement n'aura à priori pas d'impact "technique" sur le SRD car il ne devrait pas changer les volumes échangés par jour.
En revanche c'est un signal favorable pour le marché.

Concernant les bonnes nouvelles attendues on peut effectivement imaginer qu'elles auront un impact positif sur le cours de Nicox.

Bien cordialement

Gilbert Dupont
Antoine LECA
Responsable Contrat d'Animation
50 rue d'Anjou, 75008 PARIS

E voila........la motivazione ufficiale del raggruppamento data da chi ha consigliato a mg di farlo......

Cher Michele,

. Les investisseurs peuvent donc faire du levier à l'achat sur les titres Nicox, mais ne peuvent pas les vendre à découvert!

Bien cordialement

Gilbert Dupont
Antoine LECA
Responsable Contrat d'Animation
50 rue d'Anjou, 75008 PARIS

Ma il divieto di vendere allo scoperto è già attivo ora, o lo sarà solo dopo il raggruppamento ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto