PIZZODIGINO
Pacifico
Guly......ma ti sei mai letto i forum di molte ( quasi tutte ) altre biotech ?.....sono tutti post o quasi del tenore di nicox.....un susseguirsi di offese ai managers rei di prendersi stipendi principeschi senza aver mai o quasi mai fatto approvare farmaci e quando lo hanno fatto le spese sono state maggiori delle entrate iniziali. Non comprendo questo tuo insistere a scrivere cose banali riportate pedissequamente dal forum di Boursorama....offese come quelle per il fatto che garufi non spiega le ragioni del raggruppamento quando tutti sanno che è stato fatto per la quotazione al Nasdaq ( lo aveva detto in assemblea ma per legge americana non può ufficializzarlo se non 15 giorni prima della ipo ).
Sono commenti ingiuriosi tipici di azionisti che stanno perdendo soldi come per tante altre biotech. Se pensi che il mondo delle biotech sia un mondo fasullo, non entrarci o rimani fuori, ma inutili e pedanti diventano alla fine i tuoi commenti che sono solo dei copia e incolla di quelli francesi. Nulla portano di costruttivo per chi legge questo 3d. La tua idea su Nicox e sulle biotech in generale ce la siamo fatta. Se non puoi apportare nulla di nuovo con materiale nuovo che possa esserci utile è inutile scrivere sempre le medesime cose da anni. Aspettiamo gli ultimi mesi che restano prima dell'approvazione ( forse) del Vesneo e vediamo se tra un anno saremo ancora a questi prezzi , a prezzi più bassi o ad una valutazione doppia rispetto a quella attuale come alcuni analisti non ascoltati hanno provato a scrivere. Vedremo se a febbraio con la quotazione al nasdaq ci sotterreranno oppure se finalmente scopriranno una nuova biotech a prezzi più bassi di molte quotate in USA che hanno meno della metà di potenziale di fatturato futuro ( che i mercati però scontano anni prima). Al momento aspettiamo lunedi mattina con la Press Release di aggiornamento sui termini del raggruppamento e vediamo cosa dirà di nuovo il 20 ottobre in conferenza Garufi......ciao e buona domenica. Vic.
Vedi Viralic, Guly è paragonabile ad un innamorato che è stato tradito dalla sua fidanzata e non riesce a perdonarla, anche se lei ora è cambiata e vuole tornare con lui.
Non riesce cioè a vedere la potenzialità del Vesneo, che riporterà a livelli decenti la quotazione della Nicox. Non vede nemmeno l'AXC170, che, seppure nel silenzio più assoluto, si sta avvicinando alla domanda presso la FDA.
Io lo capisco e lo scuso, anche se a volte va un po' oltre il dovuto.
Comunque al momento il massimo dell'impegno della Nicox è verso la FDA; per ciò che concerne l'EMA, ci stanno lavorando, ma li bisogna presentare un dossier impostato diversamente rispetto alla FDA.
Il comunicato stampa di oggi ci dice che il raggruppamento sarà effettivo dal 3 dicembre. Bene speriamo allora di salire almeno un poco prima di quella data.