NicOx.... in attesa di.....

October 13, 2015

Sophia Antipolis, France

Nicox S.A. (Euronext Paris: FR0000074130, COX), today announced that Michele Garufi, Chairman and CEO of Nicox, will be presenting at the 14th Annual BIO Investor Forum in San Francisco on Tuesday October 20, 2015, at 10:00 am Pacific Time.

A live webcast of the BIO Investor Forum presentation can be accessed under the “Presentations & webcasts” page within the News & Media section of the company’s website at Home - Nicox.com. A replay of the webcast will be archived on the Nicox website for 90 days following the date of the presentation.

fatevi il segno della croce.riparla er fregnaccia.:clap::clap::clap:mamma mia che ceo inutile,mai visto uno peggio,neanche il famigetato james.nettamente superiore.

Tutti i punti all'ordine del giorno dell'assemblea straordinaria sono stati approvati con percentuali superiori all'80% e inferiori al 90%.

difatti il titolo vola:clap::clap::clap::clap:e il ceo che dice?come al solito se ne frega altamente della cominicazione con gli azionisti.ha ben altre cose a cui pensare,stara' organizzando un altro viaggetto in usa per il solito divertimento e alla sua imminente pensione.pizzo svegliati,quello se ne frega di te e degli altri ormai e' cotto.ormai sui forum di boursorama lo vedono come la causa principale della quotazione misera,lo chiamano il ceo invisibile.e hanno perfettamente ragione,altro che basher o altro,ormai e' criticato dal 100% dei presenti sui forum.siete rimasti tu e vic a difenderlo.rifletti un attimo sulla cosa.

pero' oggi il calo e' giustificato le borse sono negatve e nei giorni passati in effetti e' salita molto,ci stanno le prese di beneficio sulla ottima news di ieri.:clap::clap::clap::clap::clap:

difatti il titolo vola:clap::clap::clap::clap:e il ceo che dice?come al solito se ne frega altamente della cominicazione con gli azionisti.ha ben altre cose a cui pensare,stara' organizzando un altro viaggetto in usa per il solito divertimento e alla sua imminente pensione.pizzo svegliati,quello se ne frega di te e degli altri ormai e' cotto.ormai sui forum di boursorama lo vedono come la causa principale della quotazione misera,lo chiamano il ceo invisibile.e hanno perfettamente ragione,altro che basher o altro,ormai e' criticato dal 100% dei presenti sui forum.siete rimasti tu e vic a difenderlo.rifletti un attimo sulla cosa.

Guly, al momento hai ragione tu, ma io alla fine vincerò.

Guly, al momento hai ragione tu, ma io alla fine vincerò.

gurda che al massimo,ma dico al massimo,potrai pareggiare ma vincere mai.perche' no dimmi: se va a 5 euro pensi di aver vinto tu?sai che straccio di vittoria visto che il titolo era a 23 euro.se torna a quei livelli si avrai vinto,ma e' pura utopia

gurda che al massimo,ma dico al massimo,potrai pareggiare ma vincere mai.perche' no dimmi: se va a 5 euro pensi di aver vinto tu?sai che straccio di vittoria visto che il titolo era a 23 euro.se torna a quei livelli si avrai vinto,ma e' pura utopia

Guarda, io ci metterei la firma ad arrivare a 5€; i 24 € sono stati un'anomalia.
Se davvero arrivassimo a 5€, porterei a casa un buon guadagno, che mi risarcirebbe di tutte le sofferenze di questi anni.

fatevi il segno della croce.riparla er fregnaccia.:clap::clap::clap:mamma mia che ceo inutile,mai visto uno peggio,neanche il famigetato james.nettamente superiore.

Sono sempre più convinto che Garufi diventerà famoso nel campo oftalmico. Vesneo e AC170 segneranno la nostra riscossa e la nostra vittoria; il 21 luglio 2016 sarà la nostra Stalingrado e li fermeremo i nemici della Nicox e passeremo al contrattacco, sino a conquistare Berlino.
Shortisti tremate stanno per arrivare tempi bui per voi iettatori.

Mi risulta che anche molmed sia alla vigilia di un importante decisione da parte Ema. Eppure il titolo non si muove e perde ad 1 anno di piu di nicox.

dici frescacce caro vic (forse ti ha contagiato?)un anno fa molmed era a 0,40 (quindi vicino ai valori di oggi) mentre nicox era a 2,10 circa e oggi?caro vic non sai piu' a cosa attaccarti,lo capisco.

Ultima modifica:
dici frescacce caro vic (forse ti ha contagiato?)un anno fa molmed era a 0,40 (quindi vicino ai valori di oggi) mentre nicox era a 2,10 circa e oggi?caro vic non sai piu' a cosa attaccarti,lo capisco.

Si ma Molmed non è mai stata a 24 € massimo 2€, non ha mai fatto guadagnare tanto a chi ne fosse stato capace.

Users who are viewing this thread

Back
Alto