guly
Forumer storico
Era a 1,57.........ultimo giorno di quotazione ante.......venerdì 6,78 post.........quindi 1,35.
il raggruppameto e' a 5?quindi 1,57 per 5 quanto fa?
Era a 1,57.........ultimo giorno di quotazione ante.......venerdì 6,78 post.........quindi 1,35.
io ho scritto 1,7o mi sa che hai bisogno tu della calcolatrice oltre che di un paio
Ti è stata fatta una domanda se il prezzo fosse 1,30 della vecchia quotazione. Tu hai risposto.....no , molto sotto. Mi sa che non hai capito la domanda. .
il raggruppameto e' a 5?quindi 1,57 per 5 quanto fa?
6,78 ultimo prezzo.....diviso 5......uguale 1,356 ante raggruppamento.
posso anche aver capito male la domanda e posso non ricordare bene la quotazione del giorno precedente il raggruppamento ma rimane la sostanza di due giornate di crollo totale e non so se la cosa finisce li.hai voglia a shortare il titolo da qui a luglio visto ceh non ci saranno news in grado di sostenere la quotazione.bella mossa ha fatto il tuo amico.hai fatto i complimenti?
E chi ti ha detto che non vi saranno news.......I francesi ?.....
E chi ti ha detto che non vi saranno news.......I francesi ?.....magari tra qualche settimana potrebbe anche arrivare qualche strong buy da parte di qualche analista importante. .....un bel target 20 euro e vedi che fine fanno gli shortisti....
E chi ti ha detto che non vi saranno news.......I francesi ?.....magari tra qualche settimana potrebbe anche arrivare qualche strong buy da parte di qualche analista importante. .....un bel target 20 euro e vedi che fine fanno gli shortisti....ah non dimenticare che il 21 luglio nicox incassa quanto vale oggi l azione in borsa.......e tra un anno aciex potrebbe aver approvato anche il suo farmaco. .....non mi pare che sia tutta medaglia come vogliono far apparire.......mi sa che qui qualcuno ci vuol guadagnare il doppio a scapito del popolo bue borsistico. ........se poi vesneo non venisse approvato. ....beh allora ti darò tutte le ragioni del mondo......spero che tu non ti metta a gufare solo per farci dispetto.......scherzo naturalmente.
E chi ti ha detto che non vi saranno news.......I francesi ?.....magari tra qualche settimana potrebbe anche arrivare qualche strong buy da parte di qualche analista importante. .....un bel target 20 euro e vedi che fine fanno gli shortisti....ah non dimenticare che il 21 luglio nicox incassa quanto vale oggi l azione in borsa.......e tra un anno aciex potrebbe aver approvato anche il suo farmaco. .....non mi pare che sia tutta merdaccia come vogliono far apparire.......mi sa che qui qualcuno ci vuol guadagnare il doppio a scapito del popolo bue borsistico. ........se poi vesneo non venisse approvato. ....beh allora ti darò tutte le ragioni del mondo......spero che tu non ti metta a gufare solo per farci dispetto.......scherzo naturalmente.
E chi ti ha detto che non vi saranno news.......I francesi ?.....magari tra qualche settimana potrebbe anche arrivare qualche strong buy da parte di qualche analista importante. .....un bel target 20 euro e vedi che fine fanno gli shortisti....ah non dimenticare che il 21 luglio nicox incassa quanto vale oggi l azione in borsa.......e tra un anno aciex potrebbe aver approvato anche il suo farmaco. .....non mi pare che sia tutta merdaccia come vogliono far apparire.......mi sa che qui qualcuno ci vuol guadagnare il doppio a scapito del popolo bue borsistico. ........se poi vesneo non venisse approvato. ....beh allora ti darò tutte le ragioni del mondo......spero che tu non ti metta a gufare solo per farci dispetto.......scherzo naturalmente.