NicOx.... in attesa di.....

6,78 ultimo prezzo.....diviso 5......uguale 1,356 ante raggruppamento.

posso anche aver capito male la domanda e posso non ricordare bene la quotazione del giorno precedente il raggruppamento ma rimane la sostanza di due giornate di crollo totale e non so se la cosa finisce li.hai voglia a shortare il titolo da qui a luglio visto ceh non ci saranno news in grado di sostenere la quotazione.bella mossa ha fatto il tuo amico.hai fatto i complimenti?

posso anche aver capito male la domanda e posso non ricordare bene la quotazione del giorno precedente il raggruppamento ma rimane la sostanza di due giornate di crollo totale e non so se la cosa finisce li.hai voglia a shortare il titolo da qui a luglio visto ceh non ci saranno news in grado di sostenere la quotazione.bella mossa ha fatto il tuo amico.hai fatto i complimenti?

E chi ti ha detto che non vi saranno news.......I francesi ?.....magari tra qualche settimana potrebbe anche arrivare qualche strong buy da parte di qualche analista importante. .....un bel target 20 euro e vedi che fine fanno gli shortisti....ah non dimenticare che il 21 luglio nicox incassa quanto vale oggi l azione in borsa.......e tra un anno aciex potrebbe aver approvato anche il suo farmaco. .....non mi pare che sia tutta merdaccia come vogliono far apparire.......mi sa che qui qualcuno ci vuol guadagnare il doppio a scapito del popolo bue borsistico. ........se poi vesneo non venisse approvato. ....beh allora ti darò tutte le ragioni del mondo......spero che tu non ti metta a gufare solo per farci dispetto.......scherzo naturalmente.

Ultima modifica:
E chi ti ha detto che non vi saranno news.......I francesi ?.....

perche' non ci sono,che news escono?che hanno venduto tre colliri in piu'?il vesneo e' per luglio 2016,l 'acx e' per fine anno prossimo (detto da pizzo) il naprox e' gia uscita la news (che in pratica vale poco o niente).quindi cosa vuoi che esca?forse un adc?in effetti ci vorrebbe perche' lo scarso flottante (creato dal raggruppamento)e' la causa dei ribassi che stanno avvenendo e quindi magari lo faranno con questa giustificazione?non sarebbe male come idea no?

E chi ti ha detto che non vi saranno news.......I francesi ?.....magari tra qualche settimana potrebbe anche arrivare qualche strong buy da parte di qualche analista importante. .....un bel target 20 euro e vedi che fine fanno gli shortisti....

si lo strong buy a 20 euro,certo mi hai fatto fare una bella risata.20 euro ma ti rendi conto?vale ,per ora, 6 euro.ma quando mai.lascia perdere nessuno lo fara' un report del genere.si magari i fondi che ci devono speculare con lo short lo lanciano un simile target,questo si ma poi sai quanto dure il rialzo?ma chi ci casca piu' a certi trucchetti.

E chi ti ha detto che non vi saranno news.......I francesi ?.....magari tra qualche settimana potrebbe anche arrivare qualche strong buy da parte di qualche analista importante. .....un bel target 20 euro e vedi che fine fanno gli shortisti....ah non dimenticare che il 21 luglio nicox incassa quanto vale oggi l azione in borsa.......e tra un anno aciex potrebbe aver approvato anche il suo farmaco. .....non mi pare che sia tutta medaglia come vogliono far apparire.......mi sa che qui qualcuno ci vuol guadagnare il doppio a scapito del popolo bue borsistico. ........se poi vesneo non venisse approvato. ....beh allora ti darò tutte le ragioni del mondo......spero che tu non ti metta a gufare solo per farci dispetto.......scherzo naturalmente.

ma se gli shortisti sono loro ti pare che si fregano con le loro mani?ma dai eppure sei del settore e sai bene come funzionano certe cose.ormai e' in mano alla peggiore speculazione che con la doppia quotazione avra' ancora piu' margini di manovra,poi il ridotto flottante gli permetterera' di manovrare ancora meglio nel pilotare il ribasso.da ridere che magari il pallonaro e co pensavano il contrario.

E chi ti ha detto che non vi saranno news.......I francesi ?.....magari tra qualche settimana potrebbe anche arrivare qualche strong buy da parte di qualche analista importante. .....un bel target 20 euro e vedi che fine fanno gli shortisti....ah non dimenticare che il 21 luglio nicox incassa quanto vale oggi l azione in borsa.......e tra un anno aciex potrebbe aver approvato anche il suo farmaco. .....non mi pare che sia tutta merdaccia come vogliono far apparire.......mi sa che qui qualcuno ci vuol guadagnare il doppio a scapito del popolo bue borsistico. ........se poi vesneo non venisse approvato. ....beh allora ti darò tutte le ragioni del mondo......spero che tu non ti metta a gufare solo per farci dispetto.......scherzo naturalmente.

gia' bisogna vedere il 21 luglio quanto vale perche' se vale 1,70 come giorni fa sai che ridere l'eventuale rialzo sarebbe zero.hai detto solo una cosa giusta i mfondi ci vogliono guadagnare il doppio o quantomeno non ci vogliono rimettere.I FONDI USA VEDRAI CHE DA QUI AL 21 LUGLIO LA MASSACRANO IN MODO CHE CON I GUADAGNI CHE FARANNO SI METTERANNO COMODI IL 21 LUGLIO AD ASPETTARE IL RESPONSO FDA CON LE LORO AZIONI IN PANCIA A COSTO ZERO.SE POI LE COSE VANNO BENE CI GUADAGNANO IL DOPPIO,MA SE VANNO MALE NON CI RIMETTONO UN DOLLARO.CI RIMETTERANNO SOLO I PICCOLI AZIONISTI COME TE E PIZZO (A MENO CHE NON SIATE IN GRADO PURE VOI DI AVERLE A COSTO ZERO IN PORTAFOGLIO).CARO VIC ORMAI I FONDI SI MUOVONO COSI' MICA SONO FESSI A DARE I SOLDI AL NICOX SENZA CAUTERALSI DA EVENTUALI FALLIMENTI.E QUESTO IL CEO LO DOVREBBE SAPERE SE CAPISCE UN MINIMO DI BORSA,MA E' CHIARO CHE A LUI NON GLI FREGA NIENTE SE DA QUI A LUGLIO I TITOLO RITORNA AI MINIMI DI 0,70 EURO.

no non gufo,ma se poi la riportano a 1 euro o sotto di certo non mi dispiace per voi visto che uno il male se lo cerca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto