NicOx.... in attesa di.....

Ma nessuno ti ha spiegato che in un titolo conta la capitalizzazionè di borsa per poter valutare correttamente un titolo , tornare a 1 euro vorrebbe dire valere 22 milioni .....quel cesso di cell ne vale 250 milioni di dollari e ha toccato il minimo storico venerdì ....andando sotto il dollaro.
Avere anche solo la valutazione attuale di cell ai suoi minimi storici vorrebbe dire una quotazione di 11 euro........e ti sembra che 20 euro sia una cosa impossibile?

Ma nessuno ti ha spiegato che in un titolo conta la capitalizzazionè di borsa per poter valutare correttamente un titolo , tornare a 1 euro vorrebbe dire valere 22 milioni .....quel cesso di cell ne vale 250 milioni di dollari e ha toccato il minimo storico venerdì ....andando sotto il dollaro.
Avere anche solo la valutazione attuale di cell ai suoi minimi storici vorrebbe dire una quotazione di 11 euro........e ti sembra che 20 euro sia una cosa impossibile?

non conta niente la capitalizzazione (specie per i bio) conta solo la speculazione e quello che vogliono farci le big pharma.non lo hai mai notato in borsa che funziona cosi' (specie per le bio) quindi se la vogliono opare a 1 euro o giu' di li lo faranno con le buone o le cattive.e comunque ti ripeto: i fondi usa che entreranno comanderanno loro i giochi e lo faranno chiaramente a discapito di te e dei piccoli azionisti infischiandosene della capitalizzazione o dei target a 20 euro.se la vogliono distruggere (come penso) per coprirsi da eventuali fallimenti del vesneo la porteranno dove dicono loro a vostro discapito.poi lascia perdere i paragonoi con cell,li c'e' un bandito che la manovra,e comunque pure nicox sembra avviata (con la doppia quotazione) a quella fine.poi chiaramente posso e spero (per voi) di sbagliare,ma l'andazzo sembra quello.forse tu ancora non lo hai capito.

comunque sai la cosa bella?in effetti ti vedo quasi contento di questi crolli,non vedo nessuna anche pur minima critica verso l'operato del ceo.capisco che e' tuo amico pero' certo farsi sfilare i soldi di tasca cosi' senza una pur minima critica mi sembra strano.

comunque sai la cosa bella?in effetti ti vedo quasi contento di questi crolli,non vedo nessuna anche pur minima critica verso l'operato del ceo.capisco che e' tuo amico pero' certo farsi sfilare i soldi di tasca cosi' senza una pur minima critica mi sembra strano.

Sai la cosa che ho deciso ? Che faccio come tutti gli altri.....mi tengo le azioni aspetto e non rispondo più ai tuoi post, tanto sono tutti uguali. Godi pure delle nostre disgrazie , evidentemente ciò ti procura più gioia di un Gain in borsa, e buon monologo....scriverai i tuoi post e ti darai le risposte da solo.
Buon Natale e Buon anno. Vic.

A me pare che qualsiasi manovra , dia risultati fallimentari ... ci sarà pure la manipolazione, ma di fatto, secondo me Nicox è diventato un titolo spazzatura probabilmente per mancanza di affidabilità e fiducia dei grossi investitori. Giusto o sbagliato ormai sono anni che è così ... per cui attenendosi alla realtà dei fatti ... ci sarebbe molto da dire ....

Io da parte mia aspetto il 21 luglio per godermi l'approvazione del Vesneo con conseguente incasso di 140 milioni di $ da parte di Valeant; poi aspetto la fine d'anno per godermi l'approvazione dell'AC170;
poi venderò le mie azioni, il prezzo fatelo pure voi.

A me pare che qualsiasi manovra , dia risultati fallimentari ... ci sarà pure la manipolazione, ma di fatto, secondo me Nicox è diventato un titolo spazzatura probabilmente per mancanza di affidabilità e fiducia dei grossi investitori. Giusto o sbagliato ormai sono anni che è così ... per cui attenendosi alla realtà dei fatti ... ci sarebbe molto da dire ....

difatti gli unici fondi che entrano lo fanno solo a fini speculativi e non di certo perche' credono nella spazzatura.lo si vede subito.lo capiva pure un bimbo di terza elementare che finiva cosi'.un ceo all'altezza del pallonaro invece non lo ha capito oppurre.........a volte si fa finta di non capire.....sai perche'?non aggiungo altro.

Io da parte mia aspetto il 21 luglio per godermi l'approvazione del Vesneo con conseguente incasso di 140 milioni di $ da parte di Valeant; poi aspetto la fine d'anno per godermi l'approvazione dell'AC170;
poi venderò le mie azioni, il prezzo fatelo pure voi.

certo aspetta poi il giorno prima con le azioni a 1 euro e il rialzo che fara' che non credo sia piu' di un 50% sai che bel risultato che hai ottenuto dopo 15 anni che stai dietro al titolo.:clap::clap::clap::clap: dimmi un po' li mandi gli auguri di buon natale al pallonaro?ma certo tu sei di spirito caritatevole,mentre lui ti sfilirera' altri soldi di tasca tu gli mandi pure il pacco dono.i francesi innvece,giustamente,piu' che auguri gli mandano ipeggio improperi,ai quali mi associo pure io.spero ceh non abbia un buon natale quel soggetto visti i danni che sta facendo.

Caro Guly, secondo me stai esagerando col pessimismo.
Io non ho certezze come te. So solo che ci sono ragionevoli motivi per credere che il Vesneo verrà approvato e quindi, al di la dell'aumento del prezzo dell'azione dovuto all'effetto annuncio, incasseremo 140 milioni di dollari, vale a dire la capitalizzazione attuale di Nicox.
Poi, se tutto va bene, ci sarà anche l'AC170 a dare il suo impulso.
In ultimo, come detto da Viralic, non è da escludere che a gennaio escano dei report, di quelli pesanti, a nostro favore.

Come vedi Guly, non è ancora tempo di gettare la spugna; i tempi sono ancora lunghi e al momento negativi, ma le prospettive sono più che buone.

Caro Guly, secondo me stai esagerando col pessimismo.
Io non ho certezze come te. So solo che ci sono ragionevoli motivi per credere che il Vesneo verrà approvato e quindi, al di la dell'aumento del prezzo dell'azione dovuto all'effetto annuncio, incasseremo 140 milioni di dollari, vale a dire la capitalizzazione attuale di Nicox.
Poi, se tutto va bene, ci sarà anche l'AC170 a dare il suo impulso.
In ultimo, come detto da Viralic, non è da escludere che a gennaio escano dei report, di quelli pesanti, a nostro favore.

Come vedi Guly, non è ancora tempo di gettare la spugna; i tempi sono ancora lunghi e al momento negativi, ma le prospettive sono più che buone.

si certo aspetta e spera.gia' poi i report.....te li sbatti....sai bene a cosa servono se non per specularci sopra e quindi avaranno un effetto limitato e solo buono per la loro speculazione di un giorno (chiaro che e' tutto concordato il report con i fondi che devono scaricare i titoli sul parco buoi,e' un classico ma forse tu ancora non hai capito certi meccanismi).ma nel frattempo loro con l short avranno fatto soldi a palate e si metterano tranquilli ad aspettare l'esito della fda che se anche negativo non li danneggia (loro aspettano con i titoli in carico a zero,mentre tu ed altri no).il gioco e' quello ed e' chiaro che andra' in quella direzione e quindi non ci sara' speculazione al rialzo (come avvenne per il naprox)ma al ribasso.le prospettive sono buone per loro in quanto senza rischi mentre tu ed altri rischiate e molto vista la doppia quotazione fatta ad hoc per gli squali usa.poi fa tu e ringrazia il pallonaro dei ribassi presenti e futuri,in fondo se ami perdere fai bene a fargli gli auguri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto