NicOx.... in attesa di.....

Sai la cosa che ho deciso ? Che faccio come tutti gli altri.....mi tengo le azioni aspetto e non rispondo più ai tuoi post, tanto sono tutti uguali. Godi pure delle nostre disgrazie , evidentemente ciò ti procura più gioia di un Gain in borsa, e buon monologo....scriverai i tuoi post e ti darai le risposte da solo.
Buon Natale e Buon anno. Vic.

capisco la tua delusione e che non puoi andare contro il grande stratega che ha ideato questa geniale mossa del reverse split,io di certo non godo ma neanche mi dispiace che vi stia massacrando in questo modo visto che voi continuate ad adorarlo e a non criticare certe mosse che sono scandalose per non dire altro.scappi e non accetti il contradditorio perche' ormai hai capito anche tu la fregatura ma non vuoi ammetterlo.comunque Auguri di Buona Natale e Buone Feste anche a te.

tutti contenti gli azionisti nicox ,per loro, il condottiero gli sta preparando un bellissimo regalo di NATALE,STA CONFEZIONANDO PROPRIO UN BEL CADEAUX:clap::clap::clap::clap::clap:DA QUI A NATALE ANNUNCERA UN ALTRO REVERSE:clap::clap::clap:EVVAI......IL METODO CELL LO HANNO STUDIATO BENE.NICOX = CELL,ORMAI E' COSA FATTA.

Ultima modifica:
tutti contenti gli azionisti nicox ,per loro, il condottiero gli sta preparando un bellissimo regalo di NATALE,STA CONFEZIONANDO PROPRIO UN BEL CADEAUX:clap::clap::clap::clap::clap:DA QUI A NATALE ANNUNCERA UN ALTRO REVERSE:clap::clap::clap:EVVAI......IL METODO CELL LO HANNO STUDIATO BENE.NICOX = CELL,ORMAI E' COSA FATTA.

Ride bene chi ride ultimo, ricordalo Guly.

vendre à des Americains une action qui quelques semaines aprés baisse de 30% ... Bravo MG ! tu es le meilleur !

capito no?e voi li a fargli da scendiletto:clap::clap::clap: capito no a chi si fanno i regali?mica a voi.

- 8 al giorno.neanche su cell ho visto una cosa del genere.di questo passo?gia' ma forse a gennaio arriva un report.sai dove ve lo sbattete il report se continua cosi'?

Ride bene chi ride ultimo, ricordalo Guly.

si ma intanto piangi tutti i giorni e hai voglia da qui al 21 luglio visto che non ci saranno news che possono far risalire il titolo.hai idea a quanto te lo ritrovi il 20/7? dopo l'ak tranello,l'errore di aciex ora questa genialata del tuo grande condottiero.fagli i complimenti per tutte queste mosse.

Sei libero di pensarla come vuoi, ma vorrò un tuo intervento anche quando incasseremo da Valeant i 140 milioni di $.

quelli non e' detto che li incassi e comunque bisogna vedere la quotazione del titolo a quel girno e cosa da non escludere un ak prima di quella data visto che ormai il flottante e' talmente basso e quindi il titolo e' troppo facilmente manipolabile.in francia gia' sono in molti che lo ipotizzano per questo motivo e a me sembra pure logico a questo punto.ma tu ti rendi conto di che operazione hanno messo in piedi?ora i fondi amici o chi per loro la portano a 5 dollari e li entrano (qunidi in pratica il pallonaro ha fatto un adc riservato ad 1 euro ai fondi).poi una volta quotata in usa si tnegono le azioni in portafoglio a 5 e poi si coprono con operazioni short portando magari al quotazione intorno a 1 dollaro e poi si mettono comodi ada aspettare il responso fda.bello no?ma tu la mattina ti gurderesti nello specchio dopo aver permesso una operazione del genere?io no sinceramente mi farei schifo visto i danni che provoco.e dico tu non ti incazzi con uno che ti sta facendo perdere un 8 percento al giorno?ma allora ti piace proprio perdere,sei sadico o hai talmente tanti soldi che te ne freghi?

Sai la cosa che ho deciso ? Che faccio come tutti gli altri.....mi tengo le azioni aspetto e non rispondo più ai tuoi post, tanto sono tutti uguali. Godi pure delle nostre disgrazie , evidentemente ciò ti procura più gioia di un Gain in borsa, e buon monologo....scriverai i tuoi post e ti darai le risposte da solo.
Buon Natale e Buon anno. Vic.

comunque una cosa te la debbo riconoscere a prescindere da tutto: sei un signore,te lo riconosco dal modo con cui rispondi e credo che lo sei anche nella vita di tutti i giorni.niente da dire su questo:clap::clap::clap:
Ciao Vic.

Users who are viewing this thread

Back
Alto