NicOx.... in attesa di.....

comunque ormai la borsa e' una farsa,per non dire altro.sento i commenti dei tg e mi viene da ridere.un giorno vola e tutti a parlare di ripresa etc tec poi il giorno dopo crolla e i tg a parlare di rischio banche e crediti in sofferenza.poi la settimana dopo stessa cosa e la settimana dopo ni nuovo stesse parole.ORMAI E' CHIARO CHE IL SISTEMA E' FRACICO,STANNO RASCHIANDO IL BARILE PER CERCARE DI RECUPERARE LE ENORMI PERDITE MESSE SOTTO IL TAPPETO.E QUESTO ANDRA' AVANTI FINO A QUANDO CREDO CROLLERA' TUTTA LA BARACCA.CARO PIZZO NICOX LO DISSI E' UN TITOLO SFIGATO,SI GIOCA IL SUO FUTURO DI NUOVO IN UNA SITUAZIONE DI CACCA E SE PURE ANDRA' BENE CON LA FDA ANDRA' MALE PERCHE' I MERCATI BRUCERANNO TUTTI I RIALZI.QUESTO CERT VALE,PURTROPPO,PER MOLMED E PER TUTTI I TITOLI (CHE SI VEDE BENE ORMAI NON RIALZANO PIU' DALLE LORO QUOTAZIONI).situazione di cacca per le borse,da qui ai prossimi anni sara' cosi',sempre che non crolli tutto prima.

Che ci sia del marcio nei mercati finanziari non c'è dubbio; pensate cha la sola Deutsche Bank ha in pancia 75.000 miliardi di euro di derivati, una cifra mostruosa, persino difficile da capire per una normale mente umana.
Credo però che prima di crollare tutto, come prevede Guly, ci vorrà ancora del tempo e noi della Nicox faremo in tempo a portare a casa il rialzo che ci sarà in seguito all'approvazione del Ex Vesneo e dell' AC170. Non manca molto, dovremmo farcela. L'importante è che la FDA non ci faccia brutti scherzi.

Che ci sia del marcio nei mercati finanziari non c'è dubbio; pensate cha la sola Deutsche Bank ha in pancia 75.000 miliardi di euro di derivati, una cifra mostruosa, persino difficile da capire per una normale mente umana.
Credo però che prima di crollare tutto, come prevede Guly, ci vorrà ancora del tempo e noi della Nicox faremo in tempo a portare a casa il rialzo che ci sarà in seguito all'approvazione del Ex Vesneo e dell' AC170. Non manca molto, dovremmo farcela. L'importante è che la FDA non ci faccia brutti scherzi.
COMINCIA A PREGARE CHE IL 21 GIUGNO NON CI SIA LA BREXIT ALTRIMENTI NICOX TE LA TROVI A 4 EURO IL GIORNO PRIMA DELLA APPROVAZIONE COSI' MAGARI IL RIALZO DI UN 30% (MA SONO OTTIMISTA FORSE TROPPO) ARRIVA A5-6 EURO E SE NON VENDI IL GIORNO STESSO IL GIORNO SUCCESSIVO TE LA RITROVI A 4 EURO.PREGA PER IL 21 GIUGNO PENSO SIA PIU' IMPORTANTE DEL 21 LUGLIO

COMINCIA A PREGARE CHE IL 21 GIUGNO NON CI SIA LA BREXIT ALTRIMENTI NICOX TE LA TROVI A 4 EURO IL GIORNO PRIMA DELLA APPROVAZIONE COSI' MAGARI IL RIALZO DI UN 30% (MA SONO OTTIMISTA FORSE TROPPO) ARRIVA A5-6 EURO E SE NON VENDI IL GIORNO STESSO IL GIORNO SUCCESSIVO TE LA RITROVI A 4 EURO.PREGA PER IL 21 GIUGNO PENSO SIA PIU' IMPORTANTE DEL 21 LUGLIO

Tenendo conto che Nicox venderà l'ex Vesneo negli USA, l'eventuale Brexit non dovrebbe influire molto.
E poi basta con questo pessimismo cosmico.

Da lunedì ogni giorno è buono per l'annuncio del partner che prenderà in carico la nostra rete di vendita europea; spero che servirà a risollevare le quotazioni.
Staremo a vedere; se poi arrivasse anche il partner per il Giappone per l'ex-Vesneo, sarebbe un altro bel colpo.
Chissà a quanto chiuderemo il mese di maggio ? Saremo ancora a una cifra, o magari saremo a due cifre ?

Tenendo conto che Nicox venderà l'ex Vesneo negli USA, l'eventuale Brexit non dovrebbe influire molto.
E poi basta con questo pessimismo cosmico.
pessimismo cosmico?a me sembra piu' cecita' da parte tua,non vedi o non capisci.Leggiti il Financial Times che ha detto che dal 2011 nella borsa usa c'e' una fuga totale degli investitori,hanno perso 90 miliardi di euro.nessuno ci mette piu' soldi visto che ormai e' dominata da bande di lerci soggetti che operano con softare per fregare i piccoli azionisti che regolarmente ci rimettono.sai ci vorrebbero delle ghigliottine per certa gentaglia,ma purtroppo i governi e le istituzioni coprono le malefatte di queste bande,e la gente e' chiaro scappa,almeno quella che ha capito.te l'ho gia' detto io usciro' entro l'estate e poi mi auguro un nuovo 1929 per quei bastardi che ci operano dentro,spero che si brucino nel fuoco della loro montagna di carta straccia.

Guly....ma che cavolo gli frega a Nicox che vende in USA il farmaco del Brexit ?......questa potevi pure risparmiartela.....guarda che col brexit magari crolleranno le borse( ma non è detto ) ma alle biotech europee ed americane non gliene può fregar de meno.

pessimismo cosmico?a me sembra piu' cecita' da parte tua,non vedi o non capisci.Leggiti il Financial Times che ha detto che dal 2011 nella borsa usa c'e' una fuga totale degli investitori,hanno perso 90 miliardi di euro.nessuno ci mette piu' soldi visto che ormai e' dominata da bande di lerci soggetti che operano con softare per fregare i piccoli azionisti che regolarmente ci rimettono.sai ci vorrebbero delle ghigliottine per certa gentaglia,ma purtroppo i governi e le istituzioni coprono le malefatte di queste bande,e la gente e' chiaro scappa,almeno quella che ha capito.te l'ho gia' detto io usciro' entro l'estate e poi mi auguro un nuovo 1929 per quei bastardi che ci operano dentro,spero che si brucino nel fuoco della loro montagna di carta straccia.

Sai chi sono quegli investitori ??....Arabi che devono recuperare tutti i soldi perduti a causa del crollo del greggio....forse non lo sai ma sotto una certa soglia di prezzo estrarre petrolio costa più del prezzo di vendita e da un anno a questa parte molte volte la soglia è scesa sotto il livello critico con perdite notevoli dei ricconi arabi che ora devono fare cash ......sveglia Guly...le notizie leggile bene tutte.

Guly....ma che cavolo gli frega a Nicox che vende in USA il farmaco del Brexit ?......questa potevi pure risparmiartela.....guarda che col brexit magari crolleranno le borse( ma non è detto ) ma alle biotech europee ed americane non gliene può fregar de meno.
sai meglio di me che quando crollano le borse viene giu' tutto,magari in meno ma crolla lo stesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto