PIZZODIGINO
Pacifico
pessimismo cosmico?a me sembra piu' cecita' da parte tua,non vedi o non capisci.Leggiti il Financial Times che ha detto che dal 2011 nella borsa usa c'e' una fuga totale degli investitori,hanno perso 90 miliardi di euro.nessuno ci mette piu' soldi visto che ormai e' dominata da bande di lerci soggetti che operano con softare per fregare i piccoli azionisti che regolarmente ci rimettono.sai ci vorrebbero delle ghigliottine per certa gentaglia,ma purtroppo i governi e le istituzioni coprono le malefatte di queste bande,e la gente e' chiaro scappa,almeno quella che ha capito.te l'ho gia' detto io usciro' entro l'estate e poi mi auguro un nuovo 1929 per quei bastardi che ci operano dentro,spero che si brucino nel fuoco della loro montagna di carta straccia.
Secondo me tu vedi tutto troppo nero; è vero il marcio c'è ed è anche tanto, ma per il momento non siamo ancora alla resa dei conti.
Penso proprio che prima di radunarci in cima a un monte ad attendere la fine del mondo, faremo in tempo a vedere approvati il Latanoprostene Bunod e l'AC170. Per il momento continuo a soffrire in silenzio, ma guardo al futuro prossimo con un certo ottimismo.