NicOx.... in attesa di.....

a 2 mesi dalla fatidica data passo per lasciare un saluto agli amici nicoxiani inbarcati , chi più chi meno, da 10 anni almeno in questa burrascosa attraversata..

Pizzo, farmacia, gigifiori,Aeiou, vic,ugotega,magolibero, traderman, guly e chi nn ho citato...
un saluto in particolare al Dr NO! che forse legge ancora il forum...
una preghiera al mai dimenticato Acqua+

.la terra inizia a vedersi... speriamo questa volta che nessuna tempesta ci colpisca prima di poter sbarcare!!!:ciao::d:

a 2 mesi dalla fatidica data passo per lasciare un saluto agli amici nicoxiani inbarcati , chi più chi meno, da 10 anni almeno in questa burrascosa attraversata..

Pizzo, farmacia, gigifiori,Aeiou, vic,ugotega,magolibero, traderman, guly e chi nn ho citato...
un saluto in particolare al Dr NO! che forse legge ancora il forum...
una preghiera al mai dimenticato Acqua+

Ciao Dick......hai dimenticato Simis e Zohar.....un saluto a tutti i nicoxiani.....ci sono affondate le due caravelle negli anni....siamo rimasti in pochi sulla ultima rimasta a galla......ma forse la terra si intravede. Manca poco e forse anche noi troveremo la nostra America.

.la terra inizia a vedersi... speriamo questa volta che nessuna tempesta ci colpisca prima di poter sbarcare!!!:ciao::d:

Tutto ciò ti fa onore......Caro Guly. Nessun trionfalismo affrettato poiché nicox ci ha purtroppo abituati anche a colpi bassi.....quindi calma.

Tutto vero; Nicox sino ad ora si è sempre dimostrata una traditrice, speriamo che col tempo abbia cambiato le sue cattive abitudini. Certo è che fa piacere vederla salire con costanza e con ottime percentuali. Certo è che, con questo clima favorevole, se arrivasse la notizia del partner per la rete di vendita europea, si potrebbe sperare in un altro rialzo.
Aspettiamo in silenzio e vediamo cosa ci riserva il futuro.

questo movimento dopo una risalita non mi convince tanto,sembra qua chi e' entrato (e sa le cose) stia aspettando la news per poi scaricare sul rialzo,spero di sbagliare ma ho troppi sospetti verso un fondo entrato su nicox,mi puzza tanto.

Guardate dove è arrivata la nostra Robinson:
Elizabeth Robinson, Direttore Investimenti del Venture Capital in Quadrivio e membro del Consiglio di Amministrazione di Directa Plus, ha commentato:
“Directa Plus è cresciuta significativamente, passando da puro concetto fino ad arrivare ad essere uno dei principali produttori e fornitori di prodotti a base di grafene - creando una società di livello mondiale partendo da un’idea e da un progetto greenfield! Quadrivio è molto lieta di rimanere azionista rilevante di Directa Plus in seguito all’IPO e di essere parte di questo passo importante nello sviluppo della società. L’esperienza di Directa Plus è rappresentativa della nostra strategia di supportare imprenditori visionari nello sviluppo di tecnologie e prodotti innovativi rivolti ai grandi mercati internazionali in crescita. La quotazione di Directa Plus fa quindi parte del processo di creazione di valore per il portafoglio del fondo TT Venture”.

Ma perché non investe anche sulla Nicox ?

Guardate dove è arrivata la nostra Robinson:
Elizabeth Robinson, Direttore Investimenti del Venture Capital in Quadrivio e membro del Consiglio di Amministrazione di Directa Plus, ha commentato:
“Directa Plus è cresciuta significativamente, passando da puro concetto fino ad arrivare ad essere uno dei principali produttori e fornitori di prodotti a base di grafene - creando una società di livello mondiale partendo da un’idea e da un progetto greenfield! Quadrivio è molto lieta di rimanere azionista rilevante di Directa Plus in seguito all’IPO e di essere parte di questo passo importante nello sviluppo della società. L’esperienza di Directa Plus è rappresentativa della nostra strategia di supportare imprenditori visionari nello sviluppo di tecnologie e prodotti innovativi rivolti ai grandi mercati internazionali in crescita. La quotazione di Directa Plus fa quindi parte del processo di creazione di valore per il portafoglio del fondo TT Venture”.

Ma perché non investe anche sulla Nicox ?

Ti avviso che da questo anno la Robinson è entrata nel consiglio di amministrazione di Molmed.

a me questa stasi a 11,00 puzza di imboscata,perche' non e' continuata nella salita'?forse solo perché ora che gli amici si sono posizionati aspettano la news per vendere?mi sa tanto di si perche'altrimenti non vedo i motivi di questo arresto.

a me questa stasi a 11,00 puzza di imboscata,perche' non e' continuata nella salita'?forse solo perché ora che gli amici si sono posizionati aspettano la news per vendere?mi sa tanto di si perche'altrimenti non vedo i motivi di questo arresto.

Penso anch'io che chi ha comprato lo ha fatto a seguito di aspettative relative alla vendita della rete commerciale europea e all'annuncio venderà in gain.
Io invece aspetto il 21 luglio, per scoprire se la FDA ci darà il via libera; solo a quel punto ci potrà essere un vero e duraturo rialzo.
Per il momento mi accontento di quello che c'è; se pensate che un mese fa eravamo a soli 7 €, direi che non ci possiamo proprio lamentare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto