NicOx.... in attesa di.....

la solfa e' sempre la stessa,piu' di quello non va vuoi per il brexit vuoi per il fatto che in usa il mercato dei farmaci verra' calmierato da chiunque dei due vinca etc etc.SI HA FATTO UN RIALZO DAI MINIMI MA PIU' DI QUELLO NON VA E AI LIVELLI ATTUALI NON E' UN GRANDE AFFARE NICOX.NON E' CHE C'E' DA ASPETTARSI GRANDE INTERESSE O SPECULAZIONE ALTRIMENTI CONTINUAVA A SALIRE.

la solfa e' sempre la stessa,piu' di quello non va vuoi per il brexit vuoi per il fatto che in usa il mercato dei farmaci verra' calmierato da chiunque dei due vinca etc etc.SI HA FATTO UN RIALZO DAI MINIMI MA PIU' DI QUELLO NON VA E AI LIVELLI ATTUALI NON E' UN GRANDE AFFARE NICOX.NON E' CHE C'E' DA ASPETTARSI GRANDE INTERESSE O SPECULAZIONE ALTRIMENTI CONTINUAVA A SALIRE.

Guly, dimmi in tutta sincerità: ma se ci approvano il Latanoprostene Bunod, pensi davvero che non si salirà ?
Pensi davvero che nessuno si accorgerà di un medicinale da 500 milioni di dollari di fatturato ?

MA IL 21 LUGLI IL RESPONSO
Si preannuncia dunque un luglio infuocato per la nostra Nicox; sarà l'inizio della svolta ? Non lo so; cominciamo a vedere come il mercato prenderà la notizia del partner per la rete di vendita. Se l'accoglienza fosse positiva, significherebbe partire da una buona base per il verdetto FDA.
Ancora 30 giorni e avremo molte risposte alle nostre domande.
Guly, dimmi in tutta sincerità: ma se ci approvano il Latanoprostene Bunod, pensi davvero che non si salirà ?
Pensi davvero che nessuno si accorgerà di un medicinale da 500 milioni di dollari di fatturato ?

potra' anche salire ma sara' un rialzo effimero che durera' un giorno al massimo e servira' solo per scaricare le azioni che chi sa e deve sapere utilizzera' per fare profitti enormi.il fatturat0 e' solo teorico e con l'aria che tura sui farmaci,specie in usa,la vedo dura realizzarlo.QUINDI PER ME NO FARA' SOLO UN RIALZO DI UNA CERTA ENTITA' (SCODIAMOCI I RIALZI A DUE CIFRE,ORMAI APPARTENGONO AL PASSATO) CHE SI SGONFIERA' IN UNO MAX DUE Giorni.COME PUOI BEN VEDERE IL TITOLO E' BUONO SOLO IN MODO SPECULATIVO,VEDI OGGI,NEWS POSITIVE E TITOLO IN FORTE RIBASSO,QUALCOSA NON VA NON CREDI?SU QUESTO RIBASSO RIENTRERO' MA SOLO PER VENDERE IL GIORNO DELLA EVENTUALE APPROVAZIONE O IL GIORNO PRIMA,NON TENGO UN TITOLO DEL GENERE IN PORTAFOGLIO PIU' DI QUESTI LIMITI,SIA PERCHE' NON MI PIACE IL MANAGEMENT SIA PERCHE' HO LA NAUSEA DELLA BORSA.

Chiaramente non sono d'accordo con Guly. Se la FDA dirà di si, il rialzo sarà duraturo, perché sarà supportato dalle vendite del medicinale e non più solo da aspettative; certo non dobbiamo aspettarci chissà quali cifre, ma sarà sufficiente per uscire con dignità e soddisfazione dall'investimento in Nicox.

Un'idea su quello che ci aspetta il 21 luglio lo avremo qualche giorno prima, quando verrà (si spera) reso noto l'accordo per la rete di vendita europea.
Vedremo se ci sarà una prima corsa ad accaparrarsi le nostre amate azioni.

Per chiudere devo però ammettere che la tecnica di entrare ed uscire spesso, è più redditizia di quella di andare solo long.

Chiaramente non sono d'accordo con Guly. Se la FDA dirà di si, il rialzo sarà duraturo, perché sarà supportato dalle vendite del medicinale e non più solo da aspettative; certo non dobbiamo aspettarci chissà quali cifre, ma sarà sufficiente per uscire con dignità e soddisfazione dall'investimento in Nicox.

Un'idea su quello che ci aspetta il 21 luglio lo avremo qualche giorno prima, quando verrà (si spera) reso noto l'accordo per la rete di vendita europea.
Vedremo se ci sarà una prima corsa ad accaparrarsi le nostre amate azioni.

Per chiudere devo però ammettere che la tecnica di entrare ed uscire spesso, è più redditizia di quella di andare solo long.

bravo inizi a capire.questa tecnica lo era nei tempi passati e lo sara' ancor di piu' nei prossimi anni vista l'incertezza che regnera' nel mondo in generale e in quello della finanza in particolare.i rialzi verranno regolarmente venduti a prescindere dalle prospettive della societa'in quanto del futur non ve certezza (come parafrasava il grande poeta).QUINDI AL RIALZO DURATURO DI NICOX NON CI CREDO SIA PER I MOTIVI GENERALI CHE PER QUELLI PARTICOLARI.chi si accaparrera' le azioni (come tu dici) di certo lo fara' per motivi di speculazione e non di investimento a lungo.

Guly, in base a quanto è successo sino ad oggi alla nostra Nicox, hai ragione tu; ma io penso che se ci approvano un medicinale, la situazione dovrebbe cambiare radicalmente. Oggi viviamo di sole aspettative, dopo il 21 luglio (se va bene) vivremo di fatturato.
Certo, sino a qualche tempo fa, io mi aspettavo ben altre cifre di quotazione; oggi mi accontento di molto meno; troppo lunga l'attesa (17 anni); mi ha esaurito le energie nervose.
Se ti dico 18/20 € ti potrebbe andare bene ?

G
Guly, in base a quanto è successo sino ad oggi alla nostra Nicox, hai ragione tu; ma io penso che se ci approvano un medicinale, la situazione dovrebbe cambiare radicalmente. Oggi viviamo di sole aspettative, dopo il 21 luglio (se va bene) vivremo di fatturato.
Certo, sino a qualche tempo fa, io mi aspettavo ben altre cifre di quotazione; oggi mi accontento di molto meno; troppo lunga l'attesa (17 anni); mi ha esaurito le energie nervose.
Se ti dico 18/20 € ti potrebbe andare bene ?[/QUOTE

DI CERTO ESCO MOLTO PRIMA,USCIRO' I GIORNI ANTECEDENTI IL 21 SE LA QUOTAZIONE ARRIVA SUI 15 EURO MI CONTENTO CON QUELLO CHE CI HO GUADAGNATO QUESTI MESI USCENDO E RIENTRANDO SAREI PIU' CHE SODDISFATTO.DI CERTO NON ASPETTO LE QUOTAZIONI DA TE CITATE,PENSO CI VOGLIA TROPPO TEMPO E LA BORSA E' DIVENTATA PEGGIO DEL VIETNAM.

Users who are viewing this thread

Back
Alto