NicOx.... in attesa di.....

In questi giorni estivi mi sono più volte domandato se arriverà mai il giorno del riscatto.
Ogni volta che sembra concretizzarsi qualcosa di positivo, si verifica invece il peggio.
Il 21 luglio doveva essere la data dalla quale iniziare una nuova vita e invece si é rivelata una grande delusione.
Chissà che reazione avrà il titolo, il giorno in cui il Vesneo verrà approvato ?
non e' da escludere che quel giorno faccia -10.niente di piu' facile.

Certo.....è vero....però prima vorrà dire che sarà salita e parecchio anche sulla scommessa dell'approvazione....funziona così Guly....

per il momento mi sembra un affondamento totale,pure oggi crolla e mi sembra di vedere anche con volumi in aumento,e quindi il rialzo che tu ipotizzi non lo vedo proprio.qui non e' piu' questione di speculazione ma mi sembra ci sia ben altro.

vorrei vedere la faccia di chi ha abboccato al rialzo farlocco elle ultime settimane.l'hanno tirata su per fregare altri polli,come solito.cHIARO CHE C'E' CHI HA NOTIZIE PRIMA DEGLI ALTRI E DOPO LE VENDITE NON RIENTRA PERCHE' SA BENE LE COSE COME ANDRANNO E ORA CI GUADAGNA SPECULANDO AL RIBASSO.

Ultima modifica:
Dai Guly, perché non te ne vai un po' in ferie e ci lasci in pace sul forum; ogni volta che vedo il tuo nome mi viene una tristezza infinita, perché so già che quando scrivi tu la Nicox va male.
Lasciaci soffrire in silenzio e non girare il coltello nella piaga.

Dai Guly, perché non te ne vai un po' in ferie e ci lasci in pace sul forum; ogni volta che vedo il tuo nome mi viene una tristezza infinita, perché so già che quando scrivi tu la Nicox va male.
Lasciaci soffrire in silenzio e non girare il coltello nella piaga.

Anche perchè scrive da mesi che crolla....da quando era a 6 euro post raggruppamento e non ha più scritto se non in sparute occasioni sino a quando è iniziata a scendere dopo oltre il 100% di guadagno.....se almeno si rileggesse i suoi post apocalittici di quando diceva che doveva andare a 2 euro dopo il raggruppamento .....evidentemente si è perso il crollo dell'indice biotech ieri a WS e non parla delle sue Keryx che da 7 dollari sono scese a 4 in pochi giorni con pessime notizie sui conti.

vorrei vedere la faccia di chi ha abboccato al rialzo farlocco elle ultime settimane.l'hanno tirata su per fregare altri polli,come solito.cHIARO CHE C'E' CHI HA NOTIZIE PRIMA DEGLI ALTRI E DOPO LE VENDITE NON RIENTRA PERCHE' SA BENE LE COSE COME ANDRANNO E ORA CI GUADAGNA SPECULANDO AL RIBASSO.

Guly,,,,,stesse parole di quando era salita a 9 e ridiscesa a 7......polli che avevano abboccato , come dici tu, le hanno vendute sopra i 13 .....

Ma quali notizie devono avere ????......chi dovrebbe rientrare non abbiamo ben capito ????..TI inviano una mail per dirtelo che sono rientrati?....magari rientrano ma aspettando quelli che vendono e non facendo salire troppo il prezzo......non capisco il tuo accanimento su un titolo che oggi sta perdendo 1%. ???????? dov'è il crollo al momento.....almeno aspetta che crolli sul serio.....altrimenti rischi......pensa se oggi chiude verde di oltre il 3%....scriverai qualcosa ?

Anche perchè scrive da mesi che crolla....da quando era a 6 euro post raggruppamento e non ha più scritto se non in sparute occasioni sino a quando è iniziata a scendere dopo oltre il 100% di guadagno.....se almeno si rileggesse i suoi post apocalittici di quando diceva che doveva andare a 2 euro dopo il raggruppamento .....evidentemente si è perso il crollo dell'indice biotech ieri a WS e non parla delle sue Keryx che da 7 dollari sono scese a 4 in pochi giorni con pessime notizie sui conti.

gia' il 100% dopo un crollo epocale era chiramente possibile ed e' avvenuto dopo anni,e infatti poi l'ho cavalcato in parte pure io.keryx e' il passato e io ne ho tenute solo 100 in ricordo e quindi le ho vendute bene.si ho sbagliato dove dicevo che andava a 2 e comunque e' scesa notevolmente,per il resto su nicox ci ho sempre preso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto