NicOx.... in attesa di.....

Ma quali notizie devono avere ????......chi dovrebbe rientrare non abbiamo ben capito ????..TI inviano una mail per dirtelo che sono rientrati?....magari rientrano ma aspettando quelli che vendono e non facendo salire troppo il prezzo......non capisco il tuo accanimento su un titolo che oggi sta perdendo 1%. ???????? dov'è il crollo al momento.....almeno aspetta che crolli sul serio.....altrimenti rischi......pensa se oggi chiude verde di oltre il 3%....scriverai qualcosa ?
da 11,50 sta' perdendo l' 1%?il crollo va visto da quel punto e non oggi che fa 1% (per ora) visto che la stanno portando lentamente sotto i 10.

Dai Guly, perché non te ne vai un po' in ferie e ci lasci in pace sul forum; ogni volta che vedo il tuo nome mi viene una tristezza infinita, perché so già che quando scrivi tu la Nicox va male.
Lasciaci soffrire in silenzio e non girare il coltello nella piaga.

NO GUARDA NICOX PER ANDAR MALE NON HA BISOGNO CHE SCRIVO IO E' NEL SUO DNA.

da 11,50 sta' perdendo l' 1%?il crollo va visto da quel punto e non oggi che fa 1% (per ora) visto che la stanno portando lentamente sotto i 10.

Non scambia un prezzo da 5 minuti......cazzarola che scambi !!!!!............ovvio che se vogliono in agosto la portano anche a 8 con 4 titoli.
Parlavo di oggi riguardo al 1%....non girare la frittata.
P.S. Forse te la sei persa ma era già andata sotto i 10 dopo il 21 luglio e l'hanno riportata a 11,80.......si divertono in agosto te l'ho già detto.....

Non scambia un prezzo da 5 minuti......cazzarola che scambi !!!!!............ovvio che se vogliono in agosto la portano anche a 8 con 4 titoli.
P.S. Forse te la sei persa ma era già andata sotto i 10 dopo il 21 luglio e l'hanno riportata a 11,80.......si divertono in agosto te l'ho già detto.....
CERTO LO SO CHE ERA ANDATA GIA' SOTTO I 10 MA POI SEMBREAVA CHE ERA TORNATA LA FIDUCIA SUL TITOLO E QUELLI CHE AVEVANO VENDUTO STESSERO RIENTRANDO E INVECE ERA SOLO UNA TRAPPOLA DA TRADING,SOLO QUELLO E NON FIDUCIA SUL TITOLO.STA LI' IL MIO DISCORSO.ANCHE SU BOURSORAMA MOLTI SI ERANO ILLUSI CHE STAVA RIPRENDENDO I 13 IN VISTA DI UNA POSSIBILE SOLUZIONE A BREVE CON LA FDA.MA EVIDENTEMENTE QUESTA SOLUZIONE NON SEMBRA ESSERCI.IO LO AVEEVO DETTO DA PRIMA DEL 21 CHE C'ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA.E COMUNQUE SEMBRA CHE I RILIEVI DELLA FDA SU TAMPA ERANO NOTI A VALEANT DAL MESE DI FEBBRAIO MA NONOSTANTE CIO' NON LI HANNO RISOLTI (L'HO LETTO SU UN POST DI BOURSORAMA).E SE CI' E' VERO LA COSA MI FA PENSAR MALE ANCORA DI PIU' DI PRIMA.

In merito ai guai della fabbrica di Tampa, entro un mese massimo, sapremo la verità.
Certo che questo calo prolungato non lascia presupporre nulla di buono.
Da parte mia, continuo nel mio pianto.

comunque intorno a 10 vale la pena ricomprare per poi vendere nel breve.c'e' da farci un pensierino.come dice vic ci si diverte in agosto.

una domanda a te che sei piu' dentro i fatti di nicox: le azioni che hanno ricevuto nell'ultimo adc mi sembra di aver sentito che non le possono vendere per 90 giorni dalla attribuzione,giusto?ti risulta?

una domanda a te che sei piu' dentro i fatti di nicox: le azioni che hanno ricevuto nell'ultimo adc mi sembra di aver sentito che non le possono vendere per 90 giorni dalla attribuzione,giusto?ti risulta?

Ecco la risposta:
Les membres du Conseil d’administration et du Comité de Direction de Nicox ont consenti vis-à-vis des Agents de Placement, à certaines restrictions usuelles quant à la cession d’actions Nicox qu’ils détiennent pendant une durée de 90 jours.

E in inglese:
Directors and Executive Committee members of Nicox have agreed to certain customary lock-up arrangements with the Placement Agents on the shares they hold in Nicox for a 90-day period.

Come ti ha già risposto Pizzo correttamente.....la risposta è si, non possono venderle prima di 90 giorni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto