NicOx.... in attesa di.....

Per il momento quindi possiamo accantonare il pensiero per il Vyzulta e concentrarci sull'AC170; sono davvero curioso di vedere come reagirà il mercato ad una sua possibile approvazione. Il 18 ottobre non è lontano. Vedremo se vincerà il fronte che non tiene conto delle nuove azioni che Nicox dovrà dare agli ex azionisti Aciex, o se viceversa vinceranno quelli che ritengono eccessive le azioni da dare agli ex soci Aciex.
Davvero dura la vita dell'azionista Nicox.

Per il momento quindi possiamo accantonare il pensiero per il Vyzulta e concentrarci sull'AC170; sono davvero curioso di vedere come reagirà il mercato ad una sua possibile approvazione. Il 18 ottobre non è lontano. Vedremo se vincerà il fronte che non tiene conto delle nuove azioni che Nicox dovrà dare agli ex azionisti Aciex, o se viceversa vinceranno quelli che ritengono eccessive le azioni da dare agli ex soci Aciex.
Davvero dura la vita dell'azionista Nicox.

COMUNQUE SU BOURSORAMA LA NEWS DA TE RIPORTATA DA QUESTO PAPA NON LA TROVO E DIFATTI STAVO PER VENDERE MA VISTO CIO' E VISTO CHE STA STRANAMENTE STA RISALENDO MI SONO FERMATO.MA DOVE L'HAI TROVATO QUESTO RITARDO DEI SEI MESI?IO NON LO VEDO DA NESSUNA PARTE.CHI E' QUESTO PAPA?

Ciao Guly, Papa è il CEO di Valeant; ieri ha risposto a delle domande da parte di una grossa società e chiaramente ha parlato anche del nostro medicinale.
Se riesco posto tutta l'intervista.

Morgan Stanley:

GRAZIE L'HO LETTA MA IL FATTO CHE NON CHIARISCANO I MOTIVI DELLA NUOVA ISPEZIONE NON MI PIACE,NON MI LASCIA TRANQUILLO,QUINDI NON SO SE VENDERE O NO VISTO CHE IL RIALZO DI QUESTA MATTINA SI STA SGONFIANDO E VORREI APPROFITTARE PER VENDERE IN PARITA'.SINCERAMENTE NON MI PIACE LA RISPOSTA DEL CEO.CIAO

Forse fai bene a vendere perché, secondo il mio modesto parere, dovremo forse aspettare sino oltre la metà del 2017 per la nuova PDUFA.
Insomma tempi veramente lunghi, anche se, sembra che alla Valeant facciano conto di abbreviare tali termini.
Ripeto, per ora concentriamoci sull'AC170, sperando che porti a un sostanzioso rialzo del prezzo dell'azione, anche se sappiamo benissimo che ci sono anche i contro dell'emissione di 35.000.000 di € di nuove azioni.

Forse fai bene a vendere perché, secondo il mio modesto parere, dovremo forse aspettare sino oltre la metà del 2017 per la nuova PDUFA.
Insomma tempi veramente lunghi, anche se, sembra che alla Valeant facciano conto di abbreviare tali termini.
Ripeto, per ora concentriamoci sull'AC170, sperando che porti a un sostanzioso rialzo del prezzo dell'azione, anche se sappiamo benissimo che ci sono anche i contro dell'emissione di 35.000.000 di € di nuove azioni.

MA SE TU HAI DETTO TEMPO FA CHE IL 21 OTTOBRE COMUNQUE ANDAVANO LE COSE CI SAREBBE STATO UN RIBASSO ASSOLUTO SIA SE APPOVAVANO IL FARMACO SIA SE RIMANDAVANO LA DECISIONE?QUINDI CHE ASPETTI A FARE IL CROLLO?MEGLIO RICOMPRARE DOPO O A FINE ANNO PERECHE' PURE IO PENSO CHE LE COSE ANDRANNO PER LE LUNGHE ANCHE OLTRE 1 ANNO SE I PROBLEMI SONO SERI E NON ESCLUDEREI PROPRIO LA IMPOSSIBILITA' DEL SITO DI TAMPA DI PRODURRE IL BUNOD,UN IPOTESI CHE ANCHE SE BASSA PER ME ESISTE VISTO CHE SI DEVE MANEGGIARE L'OSSIDO NITRICO MOLECOLA MOLTO MA MOLTO DIFFICILE DA TRATTARE SPECIE IN UN FARMACO CHE VA MESSO NEGLI OCCHI.

MA SE TU HAI DETTO TEMPO FA CHE IL 21 OTTOBRE COMUNQUE ANDAVANO LE COSE CI SAREBBE STATO UN RIBASSO ASSOLUTO SIA SE APPOVAVANO IL FARMACO SIA SE RIMANDAVANO LA DECISIONE?QUINDI CHE ASPETTI A FARE IL CROLLO?MEGLIO RICOMPRARE DOPO O A FINE ANNO PERECHE' PURE IO PENSO CHE LE COSE ANDRANNO PER LE LUNGHE ANCHE OLTRE 1 ANNO SE I PROBLEMI SONO SERI E NON ESCLUDEREI PROPRIO LA IMPOSSIBILITA' DEL SITO DI TAMPA DI PRODURRE IL BUNOD,UN IPOTESI CHE ANCHE SE BASSA PER ME ESISTE VISTO CHE SI DEVE MANEGGIARE L'OSSIDO NITRICO MOLECOLA MOLTO MA MOLTO DIFFICILE DA TRATTARE SPECIE IN UN FARMACO CHE VA MESSO NEGLI OCCHI.

Non mi pare di avere mai detto una cosa simile, forse ti confondi con qualcun altro. Nessuno sa cosa succederà il 18 ottobre; prima di tutto bisogna vedere se la FDA darà l'approvazione all'AC170; solo dopo avremo la reazione del mercato; l'ideale sarebbe un piccolo rinvio di 2 mesi, in modo da ridurre drasticamente le azioni da assegnare ai soci Aciex.
Io non sono così pessimista come te e credo che i problemi alla fabbrica di Tampa siano risolvibili in un tempo ragionevole.
Certo, ammetto che con la Nicox ho vissuto parecchi brutti momenti, ma spero che, entro un anno da oggi, il sole torni a splendere sulle nostre teste.

Non mi pare di avere mai detto una cosa simile, forse ti confondi con qualcun altro. Nessuno sa cosa succederà il 18 ottobre; prima di tutto bisogna vedere se la FDA darà l'approvazione all'AC170; solo dopo avremo la reazione del mercato; l'ideale sarebbe un piccolo rinvio di 2 mesi, in modo da ridurre drasticamente le azioni da assegnare ai soci Aciex.
Io non sono così pessimista come te e credo che i problemi alla fabbrica di Tampa siano risolvibili in un tempo ragionevole.
Certo, ammetto che con la Nicox ho vissuto parecchi brutti momenti, ma spero che, entro un anno da oggi, il sole torni a splendere sulle nostre teste.

scusa ma se come dici danno l'approvazione ci sara' un chiaro effetto diluitivo e quindi il titolo scendera',se rinviano chiaro che il mercato non prendera' bene la cosa e quindi scendera'.io per sicurezza,appurato che il rialzo di stamane e' falso con pochi volumi,ho venduto e non ne voglio sapere di questo cesso di titolo che comunque vadano le cose non sale,e difatti non mi spiego il perche' se i problemi di tampa non sono cosi' gravi non ci sia il rientro in massa sul titolo,e quindi la cosa puzza tantissimo.per ora il pallonaro vada a quel paese,di lui non ho mai avuto fiducia e mai ne avro' visto i risultati praticamente zero pervenuti (solo quattro bottigliette di colliri venduti).poi aspettero verso il 21 e vedro',per ora mi concentro su molmed che almeno ha un attivita' di produzione conto terzi e farmaci di nuova generazione.

se e' come dici e' davvero ridicolo e non finira' neanche li,significa che i problemi sono grossi e non e' da escludere che vada a monte e debbano trovare altri partner il che sarebbe disastro totale.PER ME IL PROBLEMA E' L'OSSIDO NITRICO TALMENTE PERICOLOSO CHE CI VOGLIONO MACCHINE SPECIALI PER INGLOBARLO IN UN MEDICINALE,PER ME IL PROBLEMA STA LI.
meglio uscire in piccola perdita e farla finita con questo cesso di titolo,fanculo garufi e tutta la baracca,porta pure scarogna stare investiti su questo titolo talmente sfigato.

Guly ti do questa informazione......e non te la faccio neppure pagare, pensa......la lavorazione dell'ossido nitrico avviene in Ungheria. Poi una volta stabilizzato arriva a Bresso dove si trova presso i loro laboratori che possono immagazzinarlo senza alcun accorgimento particolare in quanto è stato già stabilizzato e senza problemi. PERTANTO , escludo nella maniera più categorica che sia il problema del farmaco. è ufficiale invece che il problema è nella fabbrica e che valeant entro 6 mesi sarà pronta ( dice Papa) ma si spera che FDA possa dare il via anche prima ad una nuova NDA. saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto