NicOx.... in attesa di.....

Entro fine settembre/ primi di ottobre sapranno se FDA rimanderà la Pdufa di Aciex di un paio di mesi , oppure se viene confermato il 18 ottobre. Inutile dire che a prescindere da come la prenda il mercato ( in questo caso non me ne può fregar de meno) spero realmente in un rimando....vuol dire risparmiare ben 25 k di diluizione in azioni.

Entro fine settembre/ primi di ottobre sapranno se FDA rimanderà la Pdufa di Aciex di un paio di mesi , oppure se viene confermato il 18 ottobre. Inutile dire che a prescindere da come la prenda il mercato ( in questo caso non me ne può fregar de meno) spero realmente in un rimando....vuol dire risparmiare ben 25 k di diluizione in azioni.
scusa ma non capisco cosa vuol dire rinviare al pdufa.

Guly ti do questa informazione......e non te la faccio neppure pagare, pensa......la lavorazione dell'ossido nitrico avviene in Ungheria. Poi una volta stabilizzato arriva a Bresso dove si trova presso i loro laboratori che possono immagazzinarlo senza alcun accorgimento particolare in quanto è stato già stabilizzato e senza problemi. PERTANTO , escludo nella maniera più categorica che sia il problema del farmaco. è ufficiale invece che il problema è nella fabbrica e che valeant entro 6 mesi sarà pronta ( dice Papa) ma si spera che FDA possa dare il via anche prima ad una nuova NDA. saluti.
va bene guarda,visto che si sta stabilizzando sui 10 mi hai convinto,ho annullato l'ordine di vendita che avevo impostato.voglio avere fiducia in cio' che dici anche peche' mi hai dato questa news gratisse (come dicono a roma).certo che e' ridicolo che gli ungheresi debbano fare queste operazioni,ma in italia non abbiamo queste tecnologie?ma forse lo stabilimento e' in ungheria pero' e' di qualche big.

va bene guarda,visto che si sta stabilizzando sui 10 mi hai convinto,ho annullato l'ordine di vendita che avevo impostato.voglio avere fiducia in cio' che dici anche peche' mi hai dato questa news gratisse (come dicono a roma).certo che e' ridicolo che gli ungheresi debbano fare queste operazioni,ma in italia non abbiamo queste tecnologie?ma forse lo stabilimento e' in ungheria pero' e' di qualche big.

Penso sia un problema di costi.....locazione immobile, costi del personale, tassazioni.......insomma il motivo per cui moltissime aziende hanno chiuso in Italia e hanno aperto in Moldavia, Romania, Rep. ceca , slovenia....ecc.ecc.

Ma sai com'è, la FDA si inventa sempre qualcosa di nuovo pur di non approvare subito un medicinale, quindi potrebbe darsi che anche l'AC170 possa subire un ritardo.

Diciamo che FDA potrebbe rinviare di 2/ 3 mesi la data ora fissata per il 18 ottobre con la motivazione che deve avere più tempo per verificare i risultati dell'ultima prova breve richiesta recentemente. Non so come la prenderà il mercato, ma sicuramente alla lunga che venga approvato ad ottobre piuttosto che 3 mesi dopo non cambia nulla se non .....importantissimo.....un bel risparmio di 25 k di azioni da dare ad ACIEX......quindi opterei certamente per il rinvio......ma sfigati come siamo potrebbe anche capitare che FDA se ne frega dell'ultima prova e il 18 approva subito.

GRAZIE E COMUNQUE QUALE POTREBBE ESSERE LA MOTIVAZIONE DEL RINVIO DI QUESTO PRONUNCIAMENTO'?

Ti ricordi che FDA ha chiesto a nicox di fare una prova ulteriore per la sicurezza del collirio ?....se trattava di dare per 3 settimane se non erro il farmaco a determinati pazienti. I dati di questa prova non sono stati ancora forniti dalla società incaricata di produrli alla FDA, la quale potrebbe pertanto spostare fissando una nuova data PDUFA dal 18 ottobre a dicembre/ gennaio 2017 appunto per poter meglio leggere e verificare i risultati di questa piccola prova ( non era decisiva, era stata chiesta in più dalla FDA all'ultimo).

In merito all'AC170, era stato detto che avrebbe avuto un massimo di vendite a 40 milioni di $.
Per ora non c'è ancora chi lo venderà e la cosa è abbastanza strana a pochi giorni dalla possibile approvazione.
Come al solito in Nicox regna sovrana l'incertezza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto