NicOx.... in attesa di.....

Penso che il nostro destino sia segnato da tempo, solo che il problema alla fabbrica di Tampa, ha spostato in avanti di qualche mese tutto l'iter.
Io facevo conto di chiudere col 2016 la mia avventura con la Nicox, ma mi vedo costretto dagli eventi a continuare sino al 2017.
Resta comunque intatta la mia speranza di vendere le azioni a un prezzo di 20 €. Non è molto, se rapportato alle quotazioni raggiunte in passato, ma è pur sempre una cifra decente.

Penso che il nostro destino sia segnato da tempo, solo che il problema alla fabbrica di Tampa, ha spostato in avanti di qualche mese tutto l'iter.
Io facevo conto di chiudere col 2016 la mia avventura con la Nicox, ma mi vedo costretto dagli eventi a continuare sino al 2017.
Resta comunque intatta la mia speranza di vendere le azioni a un prezzo di 20 €. Non è molto, se rapportato alle quotazioni raggiunte in passato, ma è pur sempre una cifra decente.
magari arrivasse a 20 (lo dico per te perche' io esco molto prima),certo se a regime il bunod fa certi fatturati lo potrebbe raggiungere ma penso allora che dovrai rimanere dentro almeno per altri 3 anni.a breve se arriva a 15 penso sia gia' un bel risultato.

lo so ha fatto l'accordo con BAUSCH che poi e' stata acquisita da VALEANT.

e aggiungiamo ...PURTROPPO.......penso che in Nicox non siano stati molti felici della cosa....magari però è solo una mia idea...ma con i recenti avvenimenti, se non erano già convinti prima , ritengo che ad oggi ne siano assolutamente insoddisfatti.

Ultima modifica:
comunque solito rialzo falso con volumi artefatti e la quotazione non si schioda dal prezzo dell'adc,questa e' colpa di chi lo ha fatto sapendo che poi sarebbero stati ostaggio dei fondi che lo hanno sottoscritto.QUESTO SEMPRE ALLA FACCIA DEI PICCOLI AZIONISTI.I CEO SE NE FREGANO ALTAMENTE ALTRO CHE LETTERINE COMPASSIONEVOLI DI PRECISAZIONE.IO UN BEL FAVVA GLI RISPONDO ALLE LETTERINE DI .....ANCHE NOI ABBIAMO LE NOSTRE PREOCCUPAZIONI.SI CERTO. E IO CI CREDO CHE LORO SONO PREOCCUPATI.

Ultima modifica:
E se veramente fossero i soci di Aciex a far scendere appositamente il corso azionario, per avere molte più azioni per i loro 35 milioni di euro ?
Non è un'ipotesi da scartare. Un conto è dividere 35 milioni per 15 € ad azione, un altro conto è dividere 35 milioni per 8 € ad azione.

Speriamo comunque che la FDA posponga il suo verdetto, così daremo solo 10 milioni di nuove azioni ai soci Aciex.

E se veramente fossero i soci di Aciex a far scendere appositamente il corso azionario, per avere molte più azioni per i loro 35 milioni di euro ?
Non è un'ipotesi da scartare. Un conto è dividere 35 milioni per 15 € ad azione, un altro conto è dividere 35 milioni per 8 € ad azione.

Speriamo comunque che la FDA posponga il suo verdetto, così daremo solo 10 milioni di nuove azioni ai soci Aciex.

anche.ipotesi plausibile,pero' dobbiamo sempre ringraziare il ceo per questa situazione,mai che trovasse una soluzione a favore degli azionisti nicox,sempre scelte che fanno male alla quotazione,merita di sicuro una riconferma anno prossimo.un buy back per sostenere la quotazione?gia' ma
dopo mancano i soldi in cassa per tenere in piedi il mastodontico organigramma e gli stipendi del management.che bravi,meritano di essere capiti ,cercano di far vedere che loro ci tengono agli azionisti,soffrono con noi.:mad:

Ultima modifica:
Guly.......adc d Molmed.....che mi dici ora ?......avevo ragione o no ?....e il titolo crolla !!

p.s. Pure le stock options al management si sono dati.....!!

Anche se il destino è segnato, il presente è davvero triste.
Una storia di tristezza infinita quella della Nicox.
Anni ed anni ad aspettare un qualcosa che non arriva mai.

Chissà se quelli della Valeant hanno i soldi e le capacità per mettere a norma la fabbrica di Tampa ?
Non vorrei che, date le loro difficoltà finanziarie, giochino al risparmio e ottengano una nuova bocciatura dalla FDA.

Users who are viewing this thread

Back
Alto