NicOx.... in attesa di.....

Nasdaq Biotech martellato negli ultimi giorni e da inizio anno è ancora con circa un -25%.....chiamiamolo solo recupero .

sara' pure ma oggi cac + 1,50 e nicox -1,69 .sara' stata la letterina al mercato?sara' una situazione momentanea? sara' che e' una ciofeca come tutte le bio?vediamo prossimi giorni.

SPERAVO IN UNA ELEZIONE DELLA CLINTO SOLO PER SPAZZARE LE BIO E TUTTA LA COMMISTIONE TRA CEO E STROZZII DI MERCATO CHE SI MASCHERANO DA BENEFATTORI DELLA GENTE SOLO PER PERPETRARE LO SCANDALOSO SISTEMA CHE HANNO MESSO IN PIEDI.FANNO FINTA DI NON SAPERE O DI LAVORARE PER GLI AZIONISTI MA DIETRO LE LORO FALSE FACCE PULITE IN GIACCA E CRAVATTA FREGANO GLI AZIONISTI SAPENDO CHE TANTO NESSUNO LI POTRA' PERSEGUIRE.SONO TUTTI COSI' AL 99%,TUTTI IN COMBUTTA CON LE SIM STROZZINE,IL LORO GIOCO ORMAI E' BEN NOTO.SOLO LA CLINTON POTEVA METTERE FINE,CON TRUMP CREDO DI NO.

Ho sentito ieri sera al telegiornale svizzero un analista che commentava la grossa performance che hanno avuto ieri i titoli del settore Pharma (naturalmente tranne la Nicox).
Diceva che la Clinton aveva intenzione di abbassare i prezzi dei medicinali e quindi il mercato aveva penalizzato i titoli del settore; ma anche Trump che intende annullare l'Obama care, potrebbe penalizzare i volumi di vendita dei medicinali.
Insomma futuro incerto per il settore Pharma.

Ho sentito ieri sera al telegiornale svizzero un analista che commentava la grossa performance che hanno avuto ieri i titoli del settore Pharma (naturalmente tranne la Nicox).
Diceva che la Clinton aveva intenzione di abbassare i prezzi dei medicinali e quindi il mercato aveva penalizzato i titoli del settore; ma anche Trump che intende annullare l'Obama care, potrebbe penalizzare i volumi di vendita dei medicinali.
Insomma futuro incerto per il settore Pharma.

I politici americani non sono molto distanti da quelli italiani con qualche differenza. Loro stanno tra i 4 e gli 8 anni fissi e ogni volta sembra che debbano cambiare tutte le regole e poi si scopre che dopo 8 anni nulla è cambiato. I voti a Trump sono andati per questo motivo. Trump non è un poitico di professione e gli americani che lo hanno votato nella loro ingenuità pensando che cambierà quanto ha urlato in campagna elettorale.
Poi però si scopre che se il congresso non approva i cambiamenti proposti da Trump, nulla si fa e si scopre che il congresso è fatto da politici professionisti pagati da tutte le lobbies potenti americane ( pharma comprese).....morale: non è cambiato nulla in tutti questi anni e nulla cambierà nei prossimi 4 anni. Il mercato lo sa ma la speculazione ci sguazza alla grande.

sara' pure ma oggi cac + 1,50 e nicox -1,69 .sara' stata la letterina al mercato?sara' una situazione momentanea? sara' che e' una ciofeca come tutte le bio?vediamo prossimi giorni.

Guly...verrà il tempo di Nicox .....e tornerà a 13 minimo se non ben di più. Fossi in te approfitterei delle discese per entrare....ovvio responsabilità tua, io consiglio quello che sto facendo. Però poi se nel 2017 a luglio la vedrai a 15 euro ossia il doppio di oggi ....non dire che non te l'avevo detto. Ok ?? Un saluto.

Al primo di gennaio Nicox ha aperto a 9,124 €; oggi, dopo più di dieci mesi quota 7,701 €; significa che, solo per tornare alla pari, il titolo dovrebbe fare un +18,48%. Se non arriva la notizia con la data precisa delle nuove NDA alla FDA per AC170 e Vyzulta, siamo destinati a chiudere l'anno in perdita (come al solito).
A discolpa della Nicox e dei suoi dirigenti c'è da dire che il 2016 ha visto la "bocciatura" dei suoi due medicinali da parte della FDA; per fortuna sappiamo che la "bocciatura" non è diretta al medicinale, ma ai siti produttivi, il che ci fa ben sperare per il futuro.
Comunque dire che sono deluso è dire poco.

Cosa staranno pensando i fondi che sono entrati a 8,75€ pensando di fare un affare, ora che si ritrovano col titolo a 7,... € ?
Non credo che siano molto contenti, come noi del resto.

Cosa staranno pensando i fondi che sono entrati a 8,75€ pensando di fare un affare, ora che si ritrovano col titolo a 7,... € ?
Non credo che siano molto contenti, come noi del resto.

certo che non finisci mai di stupirmi,sono 20 anni che sei in borsa e fai ancora considerazioni da principiante.ma tu pensi davvero che quelli ci stanno rimettendo?se si allora caro pizzo lascia perdere la borsa perche' non ci capisci niente.io ero come te inizialmente ma poi ho capito bene come funziona questa truffa.

certo che non finisci mai di stupirmi,sono 20 anni che sei in borsa e fai ancora considerazioni da principiante.ma tu pensi davvero che quelli ci stanno rimettendo?se si allora caro pizzo lascia perdere la borsa perche' non ci capisci niente.io ero come te inizialmente ma poi ho capito bene come funziona questa truffa.

Quindi tu pensi che i fondi hanno aperto delle posizioni short, scommettendo contro se stessi ? Può anche darsi, ma mi sembrerebbe molto strano.
Certo che in questo mondo tutto è possibile.
L'unica cosa certa per me è che in questo momento ci sto perdendo un sacco di soldi.

Mi sembra di vivere una situazione assurda con la Nicox; abbiamo due medicinali già quasi approvati al 90% e il prezzo dell'azione è vicino ai minimi storici.
C'è qualcosa che non quadra. Va bene che non si conoscono ancora le date delle nuove PDOUFA, ma una quotazione decente penso che ce la meriteremmo già da ora.
Mi fa una grandissima tristezza vedere una quotazione ad una cifra e col 7 davanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto