NicOx.... in attesa di.....

1) valeant era e rimane un colosso farmaceutico che fattura enormemente......il problema di VALEANT è che ha comprato di tutto e si è indebitata in modo folle.....rimane un gigante con all'interno gioielli farmaceutici...uno su tutti proprio B+L con cui Garufi strinse l'accordo ( e non con Valeant che la comprò solo successivamente ( pensa che non sono neppure della stesa nazione dal momento che VALEANT è canadese e B+L della statunitense Florida......uno sono al gelo gli altri perennemente al caldo !!!
Valeant non paga ?.......benissimo , dovrà cedere immediatamente B+L ( come sta facendo con altre aziende anche ieri) ad un'altra big che automaticamente venderà il nostro farmaco pagando cash e royalties a Nicox.....non mi pare difficile da capire.

QUALCHE NUMERO PER LA SEMISCONOSCIUTA ( solo a Guly però) Valeant.

REVENUE 2015 .... OLTRE 10 MILIARDI DI DOLLARI !!!!!
IMPIEGATI NEL MONDO 16800 !!!!

Valeant Pharmaceuticals International, Inc. is a multinational specialty pharmaceutical company based in Laval, Quebec, Canada. Valeant develops, manufactures and markets a broad range of pharmaceutical products primarily in the areas of dermatology, gastrointestinal disorders, eye health, neurology and branded generics. Valeant owns Bausch & Lomb, one of the largest manufacturers of contact lenses.

Ultima modifica:

Valeant Pharmaceuticals International, Inc. is a multinational specialty pharmaceutical company based in Laval, Quebec, Canada. Valeant develops, manufactures and markets a broad range of pharmaceutical products primarily in the areas of dermatology, gastrointestinal disorders, eye health, neurology and branded generics. Valeant owns Bausch & Lomb, one of the largest manufacturers of contact lenses.
di fronte a pfizer,merck o glaxo valeant e' nessuno,io volevo significare questo e basta.io valeant e' la prima volta che la sento nominare al limite so che un gigante e' baxter ma valeant fino a ieri per me uguale a zero.

non per fare l'uccello del malagurio o il pessimistra da oltranza ma sembra cheTrump nel suo discorso,e anche per quello cheha detto ultimamente in generale,sara' particolarmente ostile con chi non e' yankee e non ha sviluppato ricerca e studi farmaci in usa e questo fa capire la sua indole prettamente nazionalista (vedi muri e dazi su chi non produce in america) e quindi questo non e' di certo di buon auspicio per nicox e i responsi della fda,
e per fortuna che criticavate la Clinton per i suoi discorsi e sotto sotto tifavate per Trump.ora le cose mi sembra si invertono con questo soggetto al comando ultranazionalista che giudicavate migliore dellla Clinton.insomma dalla padella alla brace.

ormai piu' che sembra e' proprio cosi',trump tuona contro le case farmaceutiche e i loro prezzi peggio della clinton,davvero da ridere,tutti criticavano hilary ma questo e' peggio e quindi per le bio si prevedono tempi duri in usa.ora che dite?la clinton era una cretina?la criticavate aspramente e ora con trump sara' peggio visto che e' pure uno che tutelera'solo le bio usa.

pure canadese,quindi trump la mettera' nella lista degli indesiderabili,dal discorso che ha fatto sono tempi duri per le societa' estere.

Dopo il discorso di Trump, possiamo, forse, tirare un sospiro di sollievo e vi dico il perché:
se il Vyzulta verrà approvato, sarà prodotto dalla Bausch+Lomb (azienda USA) e prodotto a Tampa in Florida (stato USA).
Direi quindi che non dovremmo avere troppi problemi col nazionalista Trump.

Resta il fatto che se vinceva la Clinton, a quest'ora poteva già essere scoppiata una guerra contro la Russia.
Quindi meglio perdere qualcosa in borsa, che perdere tutto sotto le bombe.

gia' oggi nicox - 6 e' un buon titolo.come mai oggi tutti assenti?

Ciao Guly, io volevo scrivere, ma le lacrime che ho versato in abbondanza, hanno bagnato la tastiera che è andata in cortocircuito.
Oggi con la tastiera nuova e una scorta di fazzoletti, mi accingo a continuare la mia serie di post.
Spero naturalmente che quello di ieri resti un episodio isolato e che, già oggi, si possa riprendere l'ascesa verso la quotazione a due cifre.
Quello di ieri spero che resti un incidente di percorso, che non precluda il finale vittorioso che noi tutti aspettiamo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto