NicOx.... in attesa di.....

Dunque facciamo due calcoli sull'NCX470.
Presentazione domanda alla FDA = 4° trimestre 2017
Inizio fase clinica II = 1° trimestre 2018
Fine fase clinica II = 1° trimestre 2019
Inizio fase clinica III = 4° trimestre 2019
Fine fase clinica III = 4° trimestre 2020
Presentazione NDA alla FDA = 4° trimestre 2021
PDUFA FDA = 4° trimestre 2022
Messa sul mercato = 1° trimestre 2023

Naturalmente ipotizzando che tutto vada bene.

Chi ha la voglia e il coraggio di aspettare ?

Vedrai Guly che dovrai sopportare i miei lamenti ancora per 6 anni.

ti sbagli al 100% perche' io entro la fine anno chiudo con questo merdaio chiamato borsa,vado in pensione e me la voglio godere in serenita',preferisco uscire e andare a farmi delle belle passeggiate nei boschi piuttosto che stare tutto il giorno davanti a un video oppure martoriarmi l'esistenza a seguire queste truffe ormai certificate.RIMANICI TU PER SEI ANNI DENTRO QUESTO CESSO (O ALTRI) A RODERTI IL FEGATO,PERCHE' TANTO TI FREGHERANNO SEMPRE,ORMAI CREDO CHE HAI BEN CAPITO COME SI ORGANIZZANO LE TRUFFE LEGALI.ORMAI SONO VENTI ANNI E DOVRESTI AVER CAPITO COME FUNZIONA.MI DISPIACE MA I TUOI LAMENTI TE LI PUOI BENISSIMO SOPPORTARE DA TE,NON SARO' CERTO IO SPETTATORE DI CIO'.Io il mio futuro l'ho ben chiaro e non prevedede di certo il merdaio.preferisvco respirare aria pulita.che si scannino tra loro i banditi che ormai popolano questa latrina.

ti sbagli al 100% perche' io entro la fine anno chiudo con questo merdaio chiamato borsa,vado in pensione e me la voglio godere in serenita',preferisco uscire e andare a farmi delle belle passeggiate nei boschi piuttosto che stare tutto il giorno davanti a un video oppure martoriarmi l'esistenza a seguire queste truffe ormai certificate.RIMANICI TU PER SEI ANNI DENTRO QUESTO CESSO (O ALTRI) A RODERTI IL FEGATO,PERCHE' TANTO TI FREGHERANNO SEMPRE,ORMAI CREDO CHE HAI BEN CAPITO COME SI ORGANIZZANO LE TRUFFE LEGALI.ORMAI SONO VENTI ANNI E DOVRESTI AVER CAPITO COME FUNZIONA.MI DISPIACE MA I TUOI LAMENTI TE LI PUOI BENISSIMO SOPPORTARE DA TE,NON SARO' CERTO IO SPETTATORE DI CIO'.Io il mio futuro l'ho ben chiaro e non prevedede di certo il merdaio.preferisvco respirare aria pulita.che si scannino tra loro i banditi che ormai popolano questa latrina.

Ciao Guly,
direi ottima la tua scelta di goderti in serenità la pensione; anch'io la penso così, però, siccome sono ancora lontano dalla pensione, in questi anni vorrei approfittare delle occasioni che offre la bisca. Certo non rimarrò ancora 6 anni con tutto il capitale ora investito in Nicox; infatti, se non succedono nel frattempo dei cataclismi, faccio conto di alleggerire parecchio la mia posizione entro la fine del 2017, sempre che Vyzulta e AC170 vengano approvati.
Ti dirò la verità che sono proprio stufo di lamentarmi e disturbare anche voi con le mie tristezze.
Ora vediamo B+L/Valeant se hanno sistemato a dovere la fabbrica di Tampa; se così fosse, l'approvazione del Vyzulta sarebbe davvero vicina e con essa un bel rialzo del prezzo dell'azione.
Sono 19 anni che aspetto, qualche mese in più non cambia molto.

bravo andiamo a passeggiare e pedalare .. mi raccomando bella mtb . e via per i boschi . non vedo l'ora scaldi un po' per cominciare le mie pedalate .

bravo andiamo a passeggiare e pedalare .. mi raccomando bella mtb . e via per i boschi . non vedo l'ora scaldi un po' per cominciare le mie pedalate .

io gia ci vado ma sono un runner anche se magari un pensierino lo fare alla mountain bike.ma la cosa fondamentale e' camminare,ora non corro piu' come una volta ma mi godo principalmente il meraviglioso paesaggio del percorso che faccio e questo mi rigenera mentalmente,questa e' la cosa piu' importante alla nostra eta' (tra un po' faccio 65).tu fai benisssimo a pedalare fa bene al fisico e alla mente.

Ciao Guly,
direi ottima la tua scelta di goderti in serenità la pensione; anch'io la penso così, però, siccome sono ancora lontano dalla pensione, in questi anni vorrei approfittare delle occasioni che offre la bisca. Certo non rimarrò ancora 6 anni con tutto il capitale ora investito in Nicox; infatti, se non succedono nel frattempo dei cataclismi, faccio conto di alleggerire parecchio la mia posizione entro la fine del 2017, sempre che Vyzulta e AC170 vengano approvati.
Ti dirò la verità che sono proprio stufo di lamentarmi e disturbare anche voi con le mie tristezze.
Ora vediamo B+L/Valeant se hanno sistemato a dovere la fabbrica di Tampa; se così fosse, l'approvazione del Vyzulta sarebbe davvero vicina e con essa un bel rialzo del prezzo dell'azione.
Sono 19 anni che aspetto, qualche mese in più non cambia molto.

fai bene a non aspettare altri 6 anni,manda a quel paese questo mondo schifoso della borsa (te lo dico dopo un esperienza ventennale) che ti rovina sopratutto dal punto di vista mentale.io non vedo l'ora di uscire e non pensarci piu'.aspetto solo gli esiti su molmed e su nicox e poi via............verso la serenita' mentale,che si scannino tra loro gli avvoltoi che la popolano.per le lamentele non ti preoccupare,sono misurate e comprensibili e magari ti servono per scaricarti un po'.

io gia ci vado ma sono un runner anche se magari un pensierino lo fare alla mountain bike.ma la cosa fondamentale e' camminare,ora non corro piu' come una volta ma mi godo principalmente il meraviglioso paesaggio del percorso che faccio e questo mi rigenera mentalmente,questa e' la cosa piu' importante alla nostra eta' (tra un po' faccio 65).tu fai benisssimo a pedalare fa bene al fisico e alla mente.

cammino cammino in questo periodo 5 - 6 km al giorno . ho una bella applicazione sul cell . che mi tiene aggiornato. ma i boschi anzi le foreste che riesco a raggiungere con la mtb sono impagabili , posti meravigliosi . vado nel carso sloveno dove i sentieri sono tenuti benissimo non come i sentieri del nostro carso italiano. siamo + o - coetanei e aggiungo 33 anni di borsa vissuti di qua e di là della scrivania .

Certo che i problemi alla fabbrica di Tampa devono essere molto seri se, dopo tutto questo tempo, non sono ancora risolti.
A febbraio vedremo se Valeant comunicherà al marcato il deposito della nuova domanda per il Vyzulta, o se aspetterà la risposta della FDA con la data della nuova PDUFA. Di ritardi ne abbiamo già avuti troppi, speriamo che da oggi in poi le cose filino via lisce come l'olio.
Rimane poi in sospeso anche la situazione relativa all'AC170 e ai problemi del produttore del principio attivo, la cetirizina; anche in questo caso i tempi di stanno facendo davvero lunghi e al momento nemmeno si sa se si dovrà cambiare il fornitore.
Al momento non posso far altro che augurarvi una buona attesa.

Certo che i problemi alla fabbrica di Tampa devono essere molto seri se, dopo tutto questo tempo, non sono ancora risolti.
A febbraio vedremo se Valeant comunicherà al marcato il deposito della nuova domanda per il Vyzulta, o se aspetterà la risposta della FDA con la data della nuova PDUFA. Di ritardi ne abbiamo già avuti troppi, speriamo che da oggi in poi le cose filino via lisce come l'olio.
Rimane poi in sospeso anche la situazione relativa all'AC170 e ai problemi del produttore del principio attivo, la cetirizina; anche in questo caso i tempi di stanno facendo davvero lunghi e al momento nemmeno si sa se si dovrà cambiare il fornitore.
Al momento non posso far altro che augurarvi una buona attesa.

gia' ma quando lo dcevo io tu e vic mi davate del pessimista o del disfattista volevate far passare la cosa come un semplice contrattempo e invece si rivela piu' ostico del previsto e non si dsa bene neanche di che si tratta e nel frattempo chi sa' gioca e specula alla faccia dei piccoli che brancolano nel buoi,e poi magari loro ora accumulano e poi sulla news vendono tutto e il prezzo torna a 8,sai che beffa.ormai succede cosi' dapertutto in borsa e' uno schifo totale e le autorita' preposte tacciono salvo,tanto per far vedere che esistono,intervengono come nei casi di generali e mediaset,ma per il resto chiudono gli occhi.Dalla crisi del 2007 niente e' cambiato se non in peggio,il mercato fa piu' schifo di prima tra derivati,short e ora anche softaware che ti impediscono di guadagnare,contro di loro non vincerai mai,come quando giochi a scahhi contro il computer.tu hai mai vinto?e in borsa ormai e' la stessa cosa,loro con gli algoritmi,tu con il mouse.perdente in partenza,ma vuoi continuare a farti prendere in giro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto