NicOx.... in attesa di.....

lo spero per te,e anche per me,perche' qui la vedo male la situazione nei prossimi anni con trump e l'euro che credo prima o poi rischia di saltare e i nazionalismi che riemergono insieme ad un sentimento populista sempre piu' forte.spero' che le news arrivino prima possibile e poi via dalla borsa per sempre.non mi piacciono proprio i tempi che verranno,troppe complicazioni si stanno addensando.e non ditemi che sono pessimista perche' penso che lo vediate anche voi.

Certo che a leggere quello che scrive Guly, verrebbe voglia di vendere tutto, casa compresa, e ritirarsi in cima a un monte o su un'isola deserta.
Di rischi al mondo ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno, ma oggi non sono più alti che nei periodi appena passati; se fosse stata eletta la Clinton, allora si che ci sarebbe stato di che preoccuparsi, visto il suo odio rancoroso verso la Russia.
Credo che arriverà prima l'approvazione del Vyzulta che la fine del mondo.

Trump è l'ennesimo burattino in mano a pochi personaggi di famiglie molto potenti ,oggi come lo sono stati nei secoli passati. Sono poche famiglie i cui nomi è facile trovarli su internet. il problema è che questi burattini possono fare molti danni ( vedi Hitler in passato per citare un esempio clamoroso) naturalmente con l'avvallo ed il consenso delle suddette famiglie.

Per chi pensa che la teoria delle famiglie ( soprattutto banchieri ) facenti parte della TRilaterale e del gruppo Buildeberg ( che non è un nome di fantasia in quanto esiste realmente in modo ufficiale ma le cui riunioni sono inaccessibili a qualsivoglia forma di media, tv, radio , internet, ecc.ecc) sia tutto una invenzione , leggetevi il link delle ultime mosse del " loro" ultimo burattino con i capelli di Mastro Ciliegia.

Trump prepara il regalo ai banchieri. A rischio la legge "frena-Wall Street"

Vi faccio una semplice domanda: meglio uno che fa un regalo ai banchieri, o una che dichiara guerra alla Federazione Russa, provocando la fine del mondo ?
A voi la risposta.

Vi faccio una semplice domanda: meglio uno che fa un regalo ai banchieri, o una che dichiara guerra alla Federazione Russa, provocando la fine del mondo ?
A voi la risposta.

Pizzo.....ti rispondo serenamente....nessuno dei due. Sono d'accordo con te che la Clinton sarebbe stata una pessima presidente, se non altro in quanto era stata già di fatto presidente per 8 anni dietro quell' inutile marito il cui passatempo preferito nella stanza ovale lo conosciamo tutti. Purtroppo gli americani hanno portato al ballottaggio due candidati impresentabili ......

A voi la risposta.

mi sembra un po' esagerato dire che avrebbe dichiarato guerra alla russia e comunque meglio allora uno che e' tenero con un personaggio squallido e un ......come putin?ex kgb uno che,come spero sentirai anche dai tg,fa uccidere gli oppositori con il polonio o qualche proiettile nella testa?anche tu tifi per un freddo esecutore come lui?io mi vergognerei a difenderlo come fa anche qui da noi il nano di arcore o il pazzo americano,ci vuole un bel coraggio a difenderlo uno del genere,io sinceramente solo a vederlo con quell'aria fredda mi mette paura,uno del genere si che puo' far scoppiare una guerra non certo la clinton (che preciso non piace neanche a me)

Siamo nel mese della ripresentazione della domanda per il Vyzulta; non so se Valeant comunicherà la data della ripresentazione, o se aspetterà la risposta della FDA con la data della PDUFA. Sono teso come la corda di un violino, questa volta non si può sbagliare.

Siamo nel mese della ripresentazione della domanda per il Vyzulta; non so se Valeant comunicherà la data della ripresentazione, o se aspetterà la risposta della FDA con la data della PDUFA. Sono teso come la corda di un violino, questa volta non si può sbagliare.

ti capisco e te lo dissi che nicox e' un titolo porta sfiga ora che e' in attesa di news positive si riaddensano nuvole nere sui mercati tra trump,brexit,frexit e ora anche grexit di nuovo.sembra fatto apposta che nicox incappi i suoi momenti positivi in brutte fasi di mercato mentre quando vanno bene i mercati nicox perde per demeriti proprio. E' PROPRIO VERO E ORA LO CAPIRAI CHE RIMANERE IN BORSA PER TEMPI LUNGHI DIETRO TITOLI COME QUESTO (E ANCHE ALTRI PER CARITA') ALLA FINE SI RISCHI DI RIMANERE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO.PREGA DAVVERO CHE ESCANO PRIMA POSSIBILE LE NEWS POSITIVE E POI SCAPPA A GAMBE LEVATE.MA SO CHE TU NON LO FARAI,GI'A SO CHE DIRAI ......ASPETTO ANNO PROSSIMO ETC ETC.

Dai Guly non essere così pessimista. Anche perché se va tutto a rotoli, anche chi è fuori dalla borsa ne risente parecchio. In merito al mio comportamento con Nicox, dipende tutto dal Vyzulta e dall'AC170; ho deciso di aspettare la loro approvazione e poi vendo (quasi tutto). Quindi se non verranno approvati quest'anno, aspetterò l'anno prossimo. Ho iniziato la mia avventura con Nicox nel 1999, che ero ancora un ragazzo e vorrei finirla prima di andare in pensione. Qualche azione la vorrei comunque tenere, sia come ricordo, sia per vedere se il Vyzulta verrà presentato all'EMA.
Ebbene, soffro ancora molto, ma spero tanto in un futuro radioso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto