NicOx.... in attesa di.....

Guly sei ridicolo........se vuoi ti allego tutti i tuoi post quando quotava 7 euro in cui dicevi le stesse cose......" nicox titolo cesso , sale un giorno e scende tutti gli altri......non salirà mai " e altre caxxate simili..........pensa a quanto sei furbo....invece di comprare a piene mani a 7 euro e magari vendere a 10,50.....facendo un bel 50% di gain, sei qui ancora dopo 13 GIORNI DI SALITA CONSECUTIVE.....a rompere per un -1,80% fatto negli ultimi minuti con 4 scambi e dovuto al mercato generale delle biotech francesi ( alcune un bagno di sangue).
Di certo romperai ancora le palle a 15 euro con un altro 50% perso.......ma almeno ti rileggi quello che scrivi ?

io il gain del 50% l'ho fatto con molmed comprate al posto di nicox a 0,28 e quindi non ho nessun rammarico.
Guly sei ridicolo........se vuoi ti allego tutti i tuoi post quando quotava 7 euro in cui dicevi le stesse cose......" nicox titolo cesso , sale un giorno e scende tutti gli altri......non salirà mai " e altre caxxate simili..........pensa a quanto sei furbo....invece di comprare a piene mani a 7 euro e magari vendere a 10,50.....facendo un bel 50% di gain, sei qui ancora dopo 13 GIORNI DI SALITA CONSECUTIVE.....a rompere per un -1,80% fatto negli ultimi minuti con 4 scambi e dovuto al mercato generale delle biotech francesi ( alcune un bagno di sangue).
Di certo romperai ancora le palle a 15 euro con un altro 50% perso.......ma almeno ti rileggi quello che scrivi ?

ho preso molmed a 0,28 al posto di nicox quindi mi dici che rammarico devo avere?

chiaro che mi riferivo ad un prezzo medio di carico che ho dopo aver fatto trading sul titolo.Ma tu mi sembra hai fatto la stessa cosa (50%quota trading e resto long) e quindi il prezzo di cui ti vanti tanto e' frutto delle stesse operazioni che ho fatto (e sto facendoancora) io su molmed.

Ultima modifica:
Pizzo.....vai a vedere il grafico dell'anno scorso.....era a 7 euro a fine marzo...........9 euro a fine aprile..........11 euro a fine maggio e infine a metà luglio a più di 13 euro. L'anno scorso la data di approvazione era per fine luglio. Ora partiamo con 2 euro in più......vediamo se arriva a 15 euro come spero a luglio.

difatti GIA' E' PARTITA PER RISPETTARE QUESTA SEQUENZA.CI PRENDI IN PIENO.

ancora una volta o non capisci o svicoli il discorso,parlo della sequenza non del risultato finale.se rimane cosi a luglio fa + 30 per una mattinata e poi torna a 10.non so se questa volta mi capisci,spero di si.

e tu con +30% non vendi ?....aspetti che torni a 10 ? allora non hai capito nulla delle biotech !!

ancora una volta o non capisci o svicoli il discorso,parlo della sequenza non del risultato finale.se rimane cosi a luglio fa + 30 per una mattinata e poi torna a 10.non so se questa volta mi capisci,spero di si.

Guly......tu quando la vedrai a 15 euro e scenderà a 13 ti lamenterai......quando andrà a 18 e scenderà a 15 ti lamenterai.....e così via.....abbiamo capito tutti il tuo ragionamento. Io invece ricordo bene che a 7 euro mi sono segnato tutti i tuoi post in cui scrivevi che non sarebbe più tornata a 1o euro , che ci potevamo scordare la doppia cifra e così via...che sarebbe tornata a 2 o max 3 euro dopo il raggruppamento.....e se li ricorda bene anche pizzo..........e con questo ho chiuso perchè non ho più voglia, scusami , di ripetere sempre le stesse cose a chi non ammette di aver cannato quando a 7 euro dopo il raggruppamento ha creduto a quei basher ( denunciati penalmente dalla società per fortuna) che andavano scrivendo minkiate a raffica.
Tra qualche mese i saranno 2 approvazioni quasi certamente.e di seguito la quotazione al nasdaq e il partner per Zerviate con incasso di cash. Vedremo se sarà a 10 ancora oppure a 18/20. PASSO E CHIUDO.

e tu con +30% non vendi ?....aspetti che torni a 10 ? allora non hai capito nulla delle biotech !!

no vedo che come solito non hai capito tu.cosa c'entra che io non vendo con un +30? certo che lo faccio ma il discorso era sulla progressione che tu avevi ipotizzato su di un post e che non c'e',sta li il discorso.io sulle bio ha capito tutto e penso anche tu,ma su nicox e' facile che il debole che hai per il tuo amico manager ti offusca la vista.

Guly......tu quando la vedrai a 15 euro e scenderà a 13 ti lamenterai......quando andrà a 18 e scenderà a 15 ti lamenterai.....e così via.....abbiamo capito tutti il tuo ragionamento. Io invece ricordo bene che a 7 euro mi sono segnato tutti i tuoi post in cui scrivevi che non sarebbe più tornata a 1o euro , che ci potevamo scordare la doppia cifra e così via...che sarebbe tornata a 2 o max 3 euro dopo il raggruppamento.....e se li ricorda bene anche pizzo..........e con questo ho chiuso perchè non ho più voglia, scusami , di ripetere sempre le stesse cose a chi non ammette di aver cannato quando a 7 euro dopo il raggruppamento ha creduto a quei basher ( denunciati penalmente dalla società per fortuna) che andavano scrivendo minkiate a raffica.
Tra qualche mese i saranno 2 approvazioni quasi certamente.e di seguito la quotazione al nasdaq e il partner per Zerviate con incasso di cash. Vedremo se sarà a 10 ancora oppure a 18/20. PASSO E CHIUDO.

certo che mi lamentero' se va a 18 e penso che non saro' il solo visto che ci saranno azionisti che hanno creduto in questo titolo da anni e che da un valore di 30 euro in fase di pre-approvazione del naprox ora come dici potrebbe arrivare a 18 euro (ma sarebbero in sostanza 3 euro).quindi penso sia giusto lamentarsi visto che sono stati anche chiesti soldi a questi azionisti ma in sostanza c'e' stata una forte perdita di valore.quindi non credo ci sia niente da festeggiare a 18 euro (3 euro) se non per chi come te magari e' stato bravo a mediare.e non venirmi a dire ma......prima erano altri tempi.....il mercato e la speculazione etc etc,no perche quando era a 30 euro la valutazione era stata fatta sui ricavi del naprox poi fallito,ma ora su ricavi che credo siano ancora piu' importanti vale molto ma molto meno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto