NicOx.... in attesa di.....

La mia vera paura è che la fabbrica di Tampa non sia ancora in regola; se così fosse assisteremmo a un vero crollo delle quotazioni.
Il resto è solo speculazione.
Certo è che con questo titolo non si può mai stare tranquilli.

Non penso che siano i soci Aciex a vendere; di solito, quando vengono attribuite delle azioni, c'è un periodo di tempo in cui gli assegnatari non possono vendere.

Vi dirò la verità che io non vedo l'ora di vendere.

tu prenditela con il tuo osannato ceo,ne hai sempre parlato bene,mai una critica e oggi ecco come ti ritrovi.magari mandagli una mail di protesta visto che dopo 15 anni di solo richieste di soldi la quotazione e' ai minimi livelli e i risultati sono zero.pero' il suo stipendio e' sempre li',nessuno glielo toglie dal piatto.certo e' un uomo fortunato,certo come lo sono un po' tutti i ceo delle bio che ormai sono solo delle scatole per fregare soldi agli azionisti in combutta con sim e fondi vari,ormai la loro mission principale e' quella.

Ultima modifica:
La mia vera paura è che la fabbrica di Tampa non sia ancora in regola; se così fosse assisteremmo a un vero crollo delle quotazioni.
Il resto è solo speculazione.
Certo è che con questo titolo non si può mai stare tranquilli.

Non penso che siano i soci Aciex a vendere; di solito, quando vengono attribuite delle azioni, c'è un periodo di tempo in cui gli assegnatari non possono vendere.

Vi dirò la verità che io non vedo l'ora di vendere.

quello della fabbrica di Tampa comincia ad essere un vero giallo,voi parlavate a suo tempo di problemi facilmente superabili e che il tutto si sarebbe risolto in pochi mesi.Invece siete ancora qui a discutere di questo problema e la cosa inquietante e' che non trapela nessuna informazione il che mi fa sospettare (cosa che gia' avevo esternato quando tu e Vic mimimizzavate il fatto) che i problemi siano molto seri (e il non movimento della quotazione e' un indizio) e quindi piu' il tempo passa e piu' il rischio di una adc per nicox si fa realistico.per non dire della cosa peggiore e cioe' di insanabili problemi di produzione (l'ossido nitrico e' brutta bestia) che sarebbe ancora peggio.

Guly....guardati il grafico di questo titolo americano biotech.......ieri lo hanno sotterrato nell'ultima ora facendo credere il peggio ( pdufa oggi) .....poi nel tardo pomeriggio di oggi arriva l'approvazione della FDA e il titolo fa oltre il 50%.........in borsa nulla è mai come sembra o come vogliono farti credere.....

Adamis Pharmaceuticals Corp: NASDAQ:ADMP quotes & news - Google Finance

ma quale grafico vai a cercare.io ricordo solo la tua previsione di fine maggio 13,fine giugno 15,liglio 16 e agosto 18 .E DIFATTI CI HAI PRESO IN PIENO.

tu prenditela con il tuo osannato ceo,ne hai sempre parlato bene,mai una critica e oggi ecco come ti ritrovi.magari mandagli una mail di protesta visto che dopo 15 anni di solo richieste di soldi la quotazione e' ai minimi livelli e i risultati sono zero.pero' il suo stipendio e' sempre li',nessuno glielo toglie dal piatto.certo e' un uomo fortunato,certo come lo sono un po' tutti i ceo delle bio che ormai sono solo delle scatole per fregare soldi agli azionisti in combutta con sim e fondi vari,ormai la loro mission principale e' quella.

quello della fabbrica di Tampa comincia ad essere un vero giallo,voi parlavate a suo tempo di problemi facilmente superabili e che il tutto si sarebbe risolto in pochi mesi.Invece siete ancora qui a discutere di questo problema e la cosa inquietante e' che non trapela nessuna informazione il che mi fa sospettare (cosa che gia' avevo esternato quando tu e Vic mimimizzavate il fatto) che i problemi siano molto seri (e il non movimento della quotazione e' un indizio) e quindi piu' il tempo passa e piu' il rischio di una adc per nicox si fa realistico.per non dire della cosa peggiore e cioe' di insanabili problemi di produzione (l'ossido nitrico e' brutta bestia) che sarebbe ancora peggio.

Guly , sei una farneticante persona e anche pericolosa....se sono ai minimi io , tu stai per essere denunciato dalla società all' AMF ( LA CONSOB FRANCESE) per false informazioni scritte su un forum ( e di questo ti avevo almeno 3 volte avvertito).
1) un giallo la fabbrica di Tampa: ??? FALSO: gli ispettori sono andati ed hanno fatto il loro lavoro. Ora hanno tempo circa 45/ 60 giorni per fare rapporto e comunque la PDUFA è entro il 24 agosto....B+L e Nicox non possono in alcun modo comunicare nulla circa il rapporto degli ispettori.....non siamo alla fiera della porchetta del paesino dei castelli romani dove si parla dei vari pettegolezzi del Papa che nuota in piscina a Castelgandolfo !!!!!!!
2) Problemi dell'ossido nitrico ??? FALSO ; lo prova il fatto che anche il farmaco di Aerie ( Rhopressa) ha dovuto rinviare la domanda di approvazione causa la fabbrica di Tampa dove verrà prodotto se approvato......il Rhopressa non ha nulla a che fare con l'ossido nitrico.

ma quale grafico vai a cercare.io ricordo solo la tua previsione di fine maggio 13,fine giugno 15,liglio 16 e agosto 18 .E DIFATTI CI HAI PRESO IN PIENO.

Era solo una previsione...non ho scritto certezze.....ma a dire il vero a 13,60 ci è arrivata e tu hai venduto.....quindi........inoltre anche la situazione di cacca delle biotech americane in questo momento può influire sulla quotazione almeno sino a quando non si avrà l'approvazione che gli azionisti di Nicox sperano( ossia non tu che hai venduto e forse scrivi menzogne per cercare di comprare più basso, facendo aggiotaggio )

Guly , sei una farneticante persona e anche pericolosa....]

Caro Viralic, quanti rospi abbiamo dovuto ingoiare a causa della Nicox !! Finirà mai questa storia ?
Potremo mai zittire Guly ?
Io ci credo ancora in un successo, ma sono davvero esasperato dalle infinite delusioni che la Nicox ci propina.
Per fortuna il 24 agosto si avvicina e almeno li avremo una risposta definitiva alle nostre domande.

Era solo una previsione...non ho scritto certezze.....ma a dire il vero a 13,60 ci è arrivata e tu hai venduto.....quindi........inoltre anche la situazione di cacca delle biotech americane in questo momento può influire sulla quotazione almeno sino a quando non si avrà l'approvazione che gli azionisti di Nicox sperano( ossia non tu che hai venduto e forse scrivi menzogne per cercare di comprare più basso, facendo aggiotaggio )

ti sbagli proprio io non scrivo affatto per lo scopo di cui parli,lungi da me,sai bene che mi fa schifo ormai la borsa e quindi figurati se io mi metto a dire certe cose per far scendere il titolo e ricomprare.Mi metterei sullo stesso livello delle persone che schifo per certi comportamenti.E comunque dimmi quali sarebbero le menzogne?ma come se tu scrivi le stesse cose su molmed e sul suo management definendoli nella sostanza dei furbi per non dire dei farabutti (lo hai scritto nei confronti di palmisano e ricordo bene il post)sono verita' e se io ho qualche dubbio o faccio qualche ipotesi su nicox sono menzogne.va bene se questo e' il tuo metro di giudizio allora non posto piu' e ascoltiamo solo il tuo verbo.Sempre con simpatia e senza alcuna acredine.

Guly , sei una farneticante persona e anche pericolosa....se sono ai minimi io , tu stai per essere denunciato dalla società all' AMF ( LA CONSOB FRANCESE) per false informazioni scritte su un forum ( e di questo ti avevo almeno 3 volte avvertito).
1) un giallo la fabbrica di Tampa: ??? FALSO: gli ispettori sono andati ed hanno fatto il loro lavoro. Ora hanno tempo circa 45/ 60 giorni per fare rapporto e comunque la PDUFA è entro il 24 agosto....B+L e Nicox non possono in alcun modo comunicare nulla circa il rapporto degli ispettori.....non siamo alla fiera della porchetta del paesino dei castelli romani dove si parla dei vari pettegolezzi del Papa che nuota in piscina a Castelgandolfo !!!!!!!
2) Problemi dell'ossido nitrico ??? FALSO ; lo prova il fatto che anche il farmaco di Aerie ( Rhopressa) ha dovuto rinviare la domanda di approvazione causa la fabbrica di Tampa dove verrà prodotto se approvato......il Rhopressa non ha nulla a che fare con l'ossido nitrico.

scusa ma io ho espresso solo dei dubbi per il solo fatto che Voi a suo tempo parlavate di problemi di facile risoluzione e di tempi piu' ravvicinati e invece siamo quasi ad un anno e non si nulla.se le cose erano semplici gia' si sarebbe dovuta avere qualche news e quindi il mio e' solo un sospetto dovuto all'allungamento dei tempi e comunque perche' se hanno detto a suo tempo che a Tampa c'erano dei problemi oea non possono dire che tali problemi non ci sono piu?hanno o no dei doveri nei confronti del mercato circa un mutamento di una situazione di cui avevano dato notizia?e allora che facciamo comunichiamo solo quello che ci fa piacere?.Per l'ossido nitrico ho espresso solo il parere dovuto alla ben nota difficolta' a lavorarlo e quindi non dico niente di nuovo,per il fatto di rhopressa non so niente e non lo reputo inerente.

preciso che ritengo il tuo amato ceo un ceo fortunato in quanto non ha nell'azionariato qualcuno forte che in assemlea lo possa scalzare e non che e' in combutta con i fondi o le sim che operano su nicox,la mia e' una considerazione generale maturata dopo anni di conoscenza di questo settore ( e comunque ormai e' in generale esteso all'intero mondo della bisca chiamata borsa) anche perche' e' chiaro che in questa situazione sono ben altri che conoscono le informazioni sensibili.Lui e' fortunato solo per quello ,nessuno ha la forza di scalzarlo da quella posizione nonostante ad oggi non abbia portato un farmaco sul mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto