NicOx.... in attesa di.....

se noti le vendite arrivano di pomeriggio .... + 3% era stamattina

Io per non stressarmi e deprimermi troppo non seguo la quotazione; la guardo solo una volta mese per farmi un'idea generale;
confesso che secondo i miei piani ad oggi, a soli due mesi dalla possibile approvazione del Vyzulta, la quotazione di Nicox doveva essere tra i 14 e i 16 euro.
Ancora una volta le mie previsioni sono miseramente fallite, sconfessate dalla realtà dei fatti.

è giusto che molli tutto se vedi così , da esterno ai lavori come sei e non sapendo cosa succede realmente , e ritengo sia inutile spiegarlo .

piu' che la vedo io cosi penso che ormai sia una verita' accertata,lo hanno capito in molti come funziona la borsa e difatti i piccoli investitori l'hanno da tempo abbandonata e spero che tanti altri lo facciano lasciando cosi' il campo ai soli avvoltoi che saranno costretti a scannarsi tra loro.

piu' che la vedo io cosi penso che ormai sia una verita' accertata,lo hanno capito in molti come funziona la borsa e difatti i piccoli investitori l'hanno da tempo abbandonata e spero che tanti altri lo facciano lasciando cosi' il campo ai soli avvoltoi che saranno costretti a scannarsi tra loro.

Guly...sulla borsa in generale ( e il mercato biotech in particolare) sono perfettamente in linea con te.. ...La borsa non è QUASI mai per cassettisti ma solo per fare trading per chi riesce naturalmente a seguire. Innamorarsi di un azione ai tempi attuali è QUASI sempre un grosso errore.Ci sono le dovute eccezioni, che finiscono magari in una OPA interessante ...ma su 100 casi al massimo se ne vedono 10....ma al massimo !!!....Tutto il resto è un grande mercato delle vacche.....ora magre ora grasse a seconda della spculazione, mai amica dei piccoli,ma sempre cinica e fatta spesso dai grandi gruppi finanziari.

Guly...sulla borsa in generale ( e il mercato biotech in particolare) sono perfettamente in linea con te.. ...La borsa non è QUASI mai per cassettisti ma solo per fare trading per chi riesce naturalmente a seguire. Innamorarsi di un azione ai tempi attuali è QUASI sempre un grosso errore.Ci sono le dovute eccezioni, che finiscono magari in una OPA interessante ...ma su 100 casi al massimo se ne vedono 10....ma al massimo !!!....Tutto il resto è un grande mercato delle vacche.....ora magre ora grasse a seconda della spculazione, mai amica dei piccoli,ma sempre cinica e fatta spesso dai grandi gruppi finanziari.

si certo ma oggi la cosa scandalosa sono l'uso dei software.tu hai mai provato a giocare a scacchi contro il computer?provaci e poi capirai.oggi hanno aggiunto questa ulteriore porcata e tutti tacciono,consob varie,governi etc etc.TUTTI CONNIVENTI IN QUESTO SCHIFO.

comunque devo ammettere che a volte hai ragione nei mie confronti,a volte parto per la tangente e magari esagero in certe affermazioni o in certi commenti,pero' devi convenire pure tu che su nicox le cose non sono molto chiare e non vanno come dovevano andare,c'e' qualcosa che non quadra e certo in parte e' dovuto dal fatto che ormai i tempi dei grandi rialzi sono finiti.ORA E' TEMPO SOLO DI VACCHE MAGRE

Mi domando sempre come mai non abbiano presentato le domande per Vyzulta e Zerviate anche in Europa; dicono che vogliono presentarsi al cospetto dell'EMA col prodotto già approvato dalla FDA, ma così facendo si perde un sacco tempo nella commercializzazione, con relativa perdita delle nostre royalties.
Ora vedremo se con lo Zerviate riusciremo a ottenere un contratto di vendita vantaggioso; il fatturato previsto è abbastanza modesto (60 milioni di $), ma negli USA sui colliri c'è un grande margine di guadagno. L'accordo dovrebbe arrivare entro la fine dell'estate e la commercializzazione iniziare nel 2018.

comunque devo ammettere che a volte hai ragione nei mie confronti,a volte parto per la tangente e magari esagero in certe affermazioni o in certi commenti,pero' devi convenire pure tu che su nicox le cose non sono molto chiare e non vanno come dovevano andare,c'e' qualcosa che non quadra e certo in parte e' dovuto dal fatto che ormai i tempi dei grandi rialzi sono finiti.ORA E' TEMPO SOLO DI VACCHE MAGRE
Mi domando sempre come mai non abbiano presentato le domande per Vyzulta e Zerviate anche in Europa; dicono che vogliono presentarsi al cospetto dell'EMA col prodotto già approvato dalla FDA, ma così facendo si perde un sacco tempo nella commercializzazione, con relativa perdita delle nostre royalties.
Ora vedremo se con lo Zerviate riusciremo a ottenere un contratto di vendita vantaggioso; il fatturato previsto è abbastanza modesto (60 milioni di $), ma negli USA sui colliri c'è un grande margine di guadagno. L'accordo dovrebbe arrivare entro la fine dell'estate e la commercializzazione iniziare nel 2018.

Pizzo, ti sei risposto da solo. Sui colliri il margine di guadagno è minimo rispetto invece agli USa......Mi pare di aver letto che la proporzione è da 5 a 10 volte superiore il prezzo USA rispetto alll'Europa. Magari per Vyzulta....ma di certo Zerviate non è un mercato interessante quello europeo. I costi i presentazione domanda e organizzazione rete di vendita sarebbero superiori agli introiti.

Valeant è salita parecchio negli ultimi giorni; speriamo che anche la Nicox la segua e che, soprattutto, tutto ciò dipenda dal fatto che la fabbrica di Tampa è OK.
Mancano meno di due mesi dalla data della PDUFA, sarebbe ora che si sapesse qualcosa dalla Florida.

Sono anche curioso di vedere che accordo commerciale riesce a strappare Garufi per lo Zerviate; non c'è da attendersi grandi cose, ma potrebbe dare una spinta alla quotazione.

Oggi si chiude, mestamente, il secondo trimestre 2017; nonostante l'approvazione dello Zerviate, la quotazione fa ancora parecchio schifo; il prossimo trimestre sarà quello del Vyzulta; se non saliremo nemmeno con quello allora vorrà dire che abbiamo aspettato tutto questo tempo per nulla.
Io sono ancora abbastanza fiducioso di chiudere la mia lunghissima avventura in Nicox, portando a casa un buon gain. Spero di non essermi illuso.
Per il momento impreco e sbavo dalla rabbia.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto