NicOx.... in attesa di.....

Caro Guly.....contrariamente a te che non fai una mazza tutto il giorno...io ho lavorato e son tornato ora. per favore ancora una parola offensiva nei miei confronti personali e ti denuncio alla polizia postale...così vediamo chi c'è dietro Guly e i molti nomi che circolano sui forum scritti dallo stesso individuo.

sinceramente non me lo sarei aspettato.
bruttissimo minacciare di denuncia per poi nessun tipo di offesa,anzi il contrario io sono stato in parte offeso e tu hai offeso varie volte molmed,i suoi dirigenti e indirettamente gli azionisti,ma non ho mai pensato di fare una cosa cosi pesante per non dire altro.sono deluso dalle tue parole.le giustifico in parte perche' capisco la delusione delle tue aspettative sull'andamento del titolo ma c'e' da dire che era prevedibili che accadesse cio',era quasi chiaro visto il tempo e l'andamento della quotazione,solo tu ti sei ostinato a non capire o vedere la realta'.

Esatto....incompetenti e inetti....o forse peggio solo dei grandi farabutti. VALEANT meriterebbe cause per svariati miliardi di dollari e fare default.....e noi potremo riprenderci la molecola ed il farmaco.

e in base a cosa affermi che sono farabutti?potrebebro essere solo incapaci oppure terza ipotesi (per me la piu' valida) e' che ci siano grosse difficolta' nel mettere un elemento quale l'ossido nitrico in un farmaco perche' se il problema non si risolve in un anno non e' una semplice questione.A QUESTO PUNTO DOVREBBERO RENDERE NOTO IL PROBLEMA E GARFI SI DOVREBBE FAR SENTIRE,GLI AZIONISTI DEVONO SAPERE ALTRIMENTI SI ESPONGONO A CAUSE SU CAUSE.

ECCO CARO GULY........non è solo Vyzulya ad avere problemi con tampa........qui è un problema generale...il farmaco non c'entra nulla.

Aerie Pharmaceuticals Comments on Notification from Contract Manufacturer

vedo che e' la stessa fabbrica e mi sembra (non ho traduttore) che per loro sia la prima lettera e difatti perdono solo 8%.Comunque questo escluderebbe che sia un problema sull'ossido nitrico visto che loro non lo utilizzano e che sia piu' un problema di carattere generale.PERO' A QUESTO PUNTO DOVREBBERO CHIARIRE DI COSA SI TRATTA PERCHE' GLI AZIONISTI NE AVREBBERO PURE DIRITTO.

Ultima modifica:
vedo che e' la stessa fabbrica e mi sembra (non ho traduttore) che per loro sia la prima lettera e difatti perdono solo 8%.Comunque questo escluderebbe che sia un problema sull'ossido nitrico visto che loro non lo utilizzano e che sia piu' un problema di carattere generale.PERO' A QUESTO PUNTO DOVREBBERO CHIARIRE DI COSA SI TRATTA PERCHE' GLI AZIONISTI NE AVREBBERO PURE DIRITTO.

Infatti....stiamo aspettando tutti che valeant chiarisca......sono loro che hanno rapporti con la fda , nè nicox, ne Aerie.

Non è la prima lettera....aerie non ha ricevuto nulla.....nella press hanno semplicemente detto che valeant ha ricevuto una lettera segnalando un problema a Tampa ( che poi è la seconda lettera in verità)
Hanno perso solo 8% in quanto la loro data pdufa è per il 28 febbraio 2018....quindi molto più in là.

e comincio anche a capire perche' su boursorama c'e' un sollevamento totale,anche con offese,forse a questo puntogiustificate,contro il grande condottiero che insiste con la fda invece di aver cercato prima una approvazione in europa o asia.e qui capisco la strategia di molmed che invece sta facendo il percorso inverso.
in effetti la piu' grande disgrazia per gli azionisti nicox e' che sia rimasto attaccato a quella poltrona un ceo che non ne indovina una che una.A QUESTO PUNTO ALLA PROSSIMA ASSEMLEA DOVREBBE AVER IL PUDORE DI SPARI

implica pure che fra sei mesi c'e' bisogno di nuova cassa.COMINCIA A PREPARARE I SOLDI PER IL TUO CARO CEO CHE TANTO HAI AMATO E DIFISE E VI HA CACCIATO IN QUESTA BELLA SITUAZIONE A DIR POCO GROTTESCA.

Mi spieghi perchè insisti a seguire i francesi e le loro cazzate ? non vedi che l maggior parte ce l'hanno con gli italiani dicendo che mg sarebbe come tutti noi...un mafioso ?.....ma non lui solo TUTTI GLI ITALIANI ....NON ti senti un pò offeso anche tu a leggere quelle cagate ?
Ti ripeto per l'ennesima volta che GARUFI non ha scelto Valeant come partner ma B+L , la più grande azienda nel campo oftalmico non quotata in borsa. poi solo successivamente è stata comprata da valeant . Rigiuardo all'Europa te lo ha scritto un sacco di volte anche PIzzo......i farmaci contro il glaucoma in europa non costano una mazza ed il business è ridicolo. In usa costano 10 volte di più e gli ammalati sono tantissimi.

ECCO CARO GULY........non è solo Vyzulya ad avere problemi con tampa........qui è un problema generale...il farmaco non c'entra nulla.

Aerie Pharmaceuticals Comments on Notification from Contract Manufacturer[/QUOTE
Mi spieghi perchè insisti a seguire i francesi e le loro cazzate ? non vedi che l maggior parte ce l'hanno con gli italiani dicendo che mg sarebbe come tutti noi...un mafioso ?.....ma non lui solo TUTTI GLI ITALIANI ....NON ti senti un pò offeso anche tu a leggere quelle cagate ?
Ti ripeto per l'ennesima volta che GARUFI non ha scelto Valeant come partner ma B+L , la più grande azienda nel campo oftalmico non quotata in borsa. poi solo successivamente è stata comprata da valeant . Rigiuardo all'Europa te lo ha scritto un sacco di volte anche PIzzo......i farmaci contro il glaucoma in europa non costano una mazza ed il business è ridicolo. In usa costano 10 volte di più e gli ammalati sono tantissimi.

Rimane il fatto che anche oggi bagno di sangue per gli azionisti nicox,una pepita da 18 euro e piu' che cade miseramente in uno stato di totale buoi per il suo futuro e questo grazie ad un ceo che ha dimostrato in 15 anni una capacita veramente vicina allo zero,zero come le comunicazioni di questa societa' mastodontica che dovra' pagare stipendi ancora e con la cassa che diminuira' a breve a livelli di gurdia.VEDI TU CHE GRANDE PROSPETTIVA LA STESSA CHE AVEVI PREFIGURATO UN MESE FA DANDOMI DEL POVERETTO PERCHE' LA VEDEVO DIVERSAMENTE.RIMANE QUESTO AL DI LA DI QUELLO CHE SCRIVONO IN FRANCIA.

Io non guarderò più la quotazione sino a quando non si saprà qualcosa della fabbrica di Tampa. Inutile farsi del male a vedere crollare il corso dell'azione.

Rimane il fatto che anche oggi bagno di sangue per gli azionisti nicox,una pepita da 18 euro e piu' che cade miseramente in uno stato di totale buoi per il suo futuro e questo grazie ad un ceo che ha dimostrato in 15 anni una capacita veramente vicina allo zero,zero come le comunicazioni di questa societa' mastodontica che dovra' pagare stipendi ancora e con la cassa che diminuira' a breve a livelli di gurdia.VEDI TU CHE GRANDE PROSPETTIVA LA STESSA CHE AVEVI PREFIGURATO UN MESE FA DANDOMI DEL POVERETTO PERCHE' LA VEDEVO DIVERSAMENTE.RIMANE QUESTO AL DI LA DI QUELLO CHE SCRIVONO IN FRANCIA.

Società mastodontica ?.....ma dove vivi ?.....erano 130 dipendenti, ne sono rimasti 33 quasi tutti ricercatori che prendono 4 soldi......informati e sopratutto aggiornati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto