NicOx.... in attesa di.....

a 23 euro forse eri pieno di azioni solo tu.....non si compra mai ai massimi.
A parte questo .......mi sembri cadere dal pero. Sono passati anni e il motivo del crollo lo sappiamo tutti. almeno il 75/80 % delle biotech falliscono tra la lase 1 e l'approvazione di un farmaco. Nicox ha fallito il naprox che era un blockbuster potenziale....i 23 euro erano giustificati da questa speranza poi andata perduta. Si è ricominciato da capo. Non mi pare complicato capire !
incastrato da anni ?......e chi li ha impedito di mediare il prezzo come hanno fatto in molti ?
Le biotech vivono alla giornata e non bisogna guardare le quotazioni di molti anni prima ( anche Molmed su questo è messa proprio malino) ma le attese sui catalizzatori che possono far salire il titolo entro un max di 1/ 2 anni.
Mi spiace ma insisto....uno che scrive su un forum, che un titolo che al momento quota poco sopra i 12 euro possa andare entro un mese a 18 euro è un titolo che fa schifo, è un poveretto e fossi in te non lo ripeterei per non diventare lo zimbello del forum ed essere messo alla berlina.

difatti alla luce di questo post e alla quotazione odierna lo zimbello del forum sono io.come volevasi dimostrare.complimenti,sei in pol position per la carica

Spero che arrivi presto la notizia del partner USA per la vendita dello Zerviate. Darebbe un po' di fiato al titolo.

si certo passa da 10 a 11 e dopo un minuto ritorna a 10 ma ormai non vedi che nessun fondo ci mette soldi?quelli usa lo hanno fatto solo per specularci sopra e basta,sapevano prima della notizia e lo si vedeva come ad ogni falso rialzo (creato da loro con poche azioni) poi vendevano ai polli che hanno di nuovo abboccato.QUI FORSE NON CAPISCI CHE CI SARA' UN ALTRO RITARDO E NON SI SA QUANDO SI RISOLVERA' LA COSA PERCHE' SE IN 1 ANNO BAUSCH E VALEANT GIGANTI DEL GENERE NON SONO RIUSCITI A RISOLVERE IL PROBLEMA DI TAMPA LA COSA E' SERIA,CI SONO EVIDENTEMENTE GROSSI PROBLEMI,CI POTREBBE ESSERE ANCHE UN ABBANDONO O BEN CHE VADA UN GROSSO RITARDO CON TUTTE LE CONSEGUENZE DEL CASO (RITARDO DELLA COMMERCIALIZZAZIONE PER NON PARLARE DI EVIDENTI PROBLEMI DI CASSA PER NICOX ).
TU SOTTOVALUTI LA COSA,HANNO VENDUTO AL MOMENTO 1.500.000 DI AZIONI,NON TI CHIEDI PERCHE' QUESTI GROSSI VOLUMI?

Ultima modifica:
Forse hai ragione; io mi preparo ad un altro anno di attesa.
SOLO UN ANNO?NON CREDO CE NE VORRANNO MOLTI ALTRI E RIMANERE IN BORSA CON RISCHI INCOMBENTI COME QUELLI DI UNA GUERRA CON LA KOREA FAREBBE CROLLARE LA QUOTAZIONE A VALORI VICINO A 3 EURO.RICORDAERA MEGLIO CHE ARRIVAVA LA NEWS POSITIVA E TE LA DAVI A GAMBE LEVATE,RIMANERE IN BORSA PROSSIMI ANNI E' DAVVERO PERICOLOSO.IO SINCERAMENTE NON VEDO L'ORA DI USCIRE DA MOLMED E LASCIARE QUESTO MERDAIO AI PARASSITI CHE CI VIVONI SPERANDO CHE SI SCANNINO TRA LORO FINO ALLA COMPLETA ESTINZIONE DI QUESTA RAZZA DI GENTAGLIA,DELINQUENTI CON GIACCA E CRAVATTA.ORMAI LA BORSA E' COMPOSTA SOLO DA QUESTE PERSONE CHE POI FREGANO GENTE COME ME E TE.

vic scappato?strana la tua velocita' nell'intervenire sull'adc di molmed e la velocita' con cui sei a commentare la news di nicox.questa passa in secondo piano vero?conta niente,tutto nella norma?complimenti per la imparzialita' nei giudizi.sempre i 18 euro a breve?ero un poveretto vero a dire il contrario.

Valeant Pharmaceuticals Intl Inc
NYSE: VRX - 8 ago, 10:02 GMT-4
16,58USD1,21 (+7,88%)

Massimo
16,97

Questa la reazione della Valeant alla notizia della bocciatura della fabbrica di Tampa.
Noi -25%, loro addirittura positivi e di molto.

NON RICORDO LA SITUAZIONE DELLA CASSA DI NICOX MA CREDO SIA AI LIVELLI DI GURDIA E TRA QUALCHE MESE VOGLIO VEDERE SE E CON QUALE FACCIA
Valeant Pharmaceuticals Intl Inc
NYSE: VRX - 8 ago, 10:02 GMT-4
16,58USD1,21 (+7,88%)

Massimo
16,97

Questa la reazione della Valeant alla notizia della bocciatura della fabbrica di Tampa.
Noi -25%, loro addirittura positivi e di molto.

non c'entra nulla,loro salgono in base ai risultati positivi della trimestrale dove hanno fatto molti utili.
iL VYZULTA E' SOLO UNA CACCOLA NEI LORO CONTI.
nICOX IN CASO DI RITARDO DI 1 ANNO VARA' BISOGNO DI CASSA E SAI COSA VUOL DIRE?PREPARA SOLDINI PER ANNO PROSSIMO,LE SPESE PER MANTENERE LA BARACCA SONO TANTE E I RITARDI COSTANO,SEMPRE CHE DI RITARDO SI TRATTA,MA PER ME LA COSA E' PIU' GRAVE DI QUANTO SEMBRA,DUE RINVII SU UNA FABBRICA NON SONO UNO SCHERZO.l'unica salvezza e' che entro breve specificano di cosa si tratta e che sono in grado di risolverla,se no preparati a veder azzerato il tuo investimento.PER VALEANT SAREBBE SOLO UNA PICCOLA PERDITA,PER NICOX LA FINE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto