NicOx.... in attesa di.....

se la societa' e' corretta fa prima l'accordo per lo zerviate e poi ad un prezzo piu' alto l'adc,se non lo fara'saro' portato a pensar male.certo dirai.... ma a loro dei piccoli azionisti frega zero......ma allora sono tutti uguali questi ceo?da james bianco a garufi per passare a palmisano, stessa pappa?io ormai ho la mia convinzione e tu sai quale e'.

Non è solo questione di correttezza ma di situazione di emergenza a causa di un evento ritenuto altamente improbabile e che ancora si stenta a credere.......ti assicuro che il management di Nicox è fuori di se dalla rabbia e hanno una incazzatura che difficilmente ti puoi immaginare.
Mg è il primo a perderci sulla carta un sacco di soldi.....ovvio ha il suo stipendio che non è da tutti...ma questo è un classico dei CEO di tutto il mondo...non ne prende nè più nè meno. Però non molti CEO hanno investito quasi il 2% delle azioni totali in circolazione.....Bianco non mi risulta che avesse azioni di Cell infatti.

Non vale nemmeno il tempo a rispondervi. ., ma un consiglio lasciate perdere la borsa. Cassetta di sicurezza e mettete i soldi lì . Oppure spendeteli così come vengono

Non vale nemmeno il tempo a rispondervi. ., ma un consiglio lasciate perdere la borsa. Cassetta di sicurezza e mettete i soldi lì . Oppure spendeteli così come vengono
guarda che la borsa e' infida per tutti,anche per persone come te che hanno anche una conoscenza professionale in merito.tanti dei tuoi colleghi avrebbero dovuto seguire lo stesso consiglio che hai dato a noi,ne hanno fatte di cotte e di crude anche essendo dei tecnici quindi lasciaci sbagliare anche a noi.quello che discutiamo magari a te sembrera' superfluo o inutile ma lo facciamo anche per capire meglio.

Non è solo questione di correttezza ma di situazione di emergenza a causa di un evento ritenuto altamente improbabile e che ancora si stenta a credere.......ti assicuro che il management di Nicox è fuori di se dalla rabbia e hanno una incazzatura che difficilmente ti puoi immaginare.
Mg è il primo a perderci sulla carta un sacco di soldi.....ovvio ha il suo stipendio che non è da tutti...ma questo è un classico dei CEO di tutto il mondo...non ne prende nè più nè meno. Però non molti CEO hanno investito quasi il 2% delle azioni totali in circolazione.....Bianco non mi risulta che avesse azioni di Cell infatti.

ma

non hanno nessuna clausola rescissoria oppure penali per ritardo lancio?

certo che pure tu da ex proifessionista hai fatto un bell'ingresso in nicox,ma non era megli che li investivi in piatti di gnocchi e funghi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto