NicOx.... in attesa di.....

Guly ....vado qualche giorno in vacanza....se non scrivo è perchè non posso non perchè sono sparito...quindi evita di far battute nei prossimi giorni contro di me per il solo fatto che non rispondo. Saluti.
comunque non mi hai risposto alla domanda relativa alla ipotesi di abbandono di valeant e B e l, a quel punto mi dici che te ne fai del vyzulta?chi lo produce se non ci sono riusciti questi giganti?oio penso nessuno e temo molto questa eventualita' visto che a valeant ormai B e L non interessa piu' e quindi non ci spende piu' un dollaro e a B e L che ormai si sente in vendita lo stesso non ci spende per modificare gli impianti.Quindi a quel punto nicox si riprende il vyzulta e che ci fa',la birra?

comunque non mi hai risposto alla domanda relativa alla ipotesi di abbandono di valeant e B e l, a quel punto mi dici che te ne fai del vyzulta?chi lo produce se non ci sono riusciti questi giganti?oio penso nessuno e temo molto questa eventualita' visto che a valeant ormai B e L non interessa piu' e quindi non ci spende piu' un dollaro e a B e L che ormai si sente in vendita lo stesso non ci spende per modificare gli impianti.Quindi a quel punto nicox si riprende il vyzulta e che ci fa',la birra?

Ti ho risposto.....nessun abbandono.......Tampa sta fermando 3 farmaci in attesa di approvazione....non solo il Vyzulta...testone.

Guarda che a produrlo non ci vuole nulla.....il problema non è la produzione del farmaco ma TUTTA LA FABBRICA DI TAMPA CHE PARE FACCIA SCHIFO DA ANNI......piantala di leggere le cazzate del forum.....altr biotech francesi fanno schifo ma nessun se la prende con il CEO....questi odiano gli italiani....tutti mafiosi per loro.....ancora non lo hai capito ?

Se Nicox si riprende il Vyzulta abbiamo trovato il Jolly.....magari, ma non sarà cosi purtroppo.....hai idea il mercato come potrebbe reagire alla notizia che un farmaco in cui FDa non ha trovato controindicazioni per l'approvazione e di cui sono previste circa 500 ml di dollari di vendita all'anno solo negli USA torna in piena proprietà a una società di 200 k di euro di capitalizzazione ?......come minimo triplica alla news......sarebbe un sogno. Ma scordatelo che B+L ha bisogno del Vyzulta e valeant pià di B+L per sistemare i suoi penosi conti.

16 agosto 2017

Valeant riceve FDA conferma dell'azione volontaria indicato (VAI) ispezione classificazione per impianto di Tampa
LAVAL, Quebec, 16 agosto 2017/PRNewswire / - Valeant Pharmaceuticals International, Inc (NYSE: VRX e TSX: VRX) ("Valeant" o la "società") ha annunciato oggi la U.S. Cibo e Drug Administration (FDA) ha confermato che intende emettere una classificazione di ispezione indicata azione volontaria (VAI) per sua Bausch + Lomb impianto di Tampa, in Florida, come parte di un Record di ispezione imminente istituzione per l'impianto di produzione. Con questa conferma, produzione incertezze legate alla corrente e prossimi contributi normativi saranno eliminati per prodotti fabbricati presso lo stabilimento di Tampa .

"Seguendo continua la stretta collaborazione con gli ispettori della FDA, oggi, la FDA ha confermato che tutte le questioni legate ad un'ispezione di Current Good Manufacturing Practice presso l'impianto di Tampa sono stati risolti in modo soddisfacente, e lo stato VAI presto sarà concesso all'impianto. Ci aspettiamo che questo per facilitare le nostre osservazioni attuali e futuri di regolamentazione dei prodotti fabbricati presso lo stabilimento,"ha detto Joseph C. Papa, Presidente e CEO, Valeant.

Come ulteriore prova dei progressi compiuti presso l'impianto di Tampa , la società ha ricevuto l'approvazione ieri per un supplementare New Drug Application per l'impianto essere una versione test facility per sostanza medicinale per Alaway® (soluzione oftalmica fumarato ketotifene), 0,035%.

Una classificazione di ispezione VAI si verifica quando discutibili preoccupazioni sono state osservate dagli ispettori della FDA in un impianto, ma i problemi non soddisfano la soglia di significatività normativo.1

Su Valeant
Valeant Pharmaceuticals International, Inc (NYSE / TSX:VRX) è una multinazionale società farmaceutica che sviluppa, produce e commercializza un'ampia gamma di prodotti

16 agosto 2017

Valeant riceve FDA conferma dell'azione volontaria indicato (VAI) ispezione classificazione per impianto di Tampa
LAVAL, Quebec, 16 agosto 2017/PRNewswire / - Valeant Pharmaceuticals International, Inc (NYSE: VRX e TSX: VRX) ("Valeant" o la "società") ha annunciato oggi la U.S. Cibo e Drug Administration (FDA) ha confermato che intende emettere una classificazione di ispezione indicata azione volontaria (VAI) per sua Bausch + Lomb impianto di Tampa, in Florida, come parte di un Record di ispezione imminente istituzione per l'impianto di produzione. Con questa conferma, produzione incertezze legate alla corrente e prossimi contributi normativi saranno eliminati per prodotti fabbricati presso lo stabilimento di Tampa .

"Seguendo continua la stretta collaborazione con gli ispettori della FDA, oggi, la FDA ha confermato che tutte le questioni legate ad un'ispezione di Current Good Manufacturing Practice presso l'impianto di Tampa sono stati risolti in modo soddisfacente, e lo stato VAI presto sarà concesso all'impianto. Ci aspettiamo che questo per facilitare le nostre osservazioni attuali e futuri di regolamentazione dei prodotti fabbricati presso lo stabilimento,"ha detto Joseph C. Papa, Presidente e CEO, Valeant.

Come ulteriore prova dei progressi compiuti presso l'impianto di Tampa , la società ha ricevuto l'approvazione ieri per un supplementare New Drug Application per l'impianto essere una versione test facility per sostanza medicinale per Alaway® (soluzione oftalmica fumarato ketotifene), 0,035%.

Una classificazione di ispezione VAI si verifica quando discutibili preoccupazioni sono state osservate dagli ispettori della FDA in un impianto, ma i problemi non soddisfano la soglia di significatività normativo.1

Su Valeant
Valeant Pharmaceuticals International, Inc (NYSE / TSX:VRX) è una multinazionale società farmaceutica che sviluppa, produce e commercializza un'ampia gamma di prodotti

queste sono le grandi porc....che ci sono in giro per il mondo , mi aspetto un opa a breve..

che porcata immane.veramente c'e' da indagare su quello che hanno fatto.ora l'adc lo devono annullare perche' se no e' palese il perche' lo hanno fatto il 15 agosto e la fretta perche' poi oggi c'era la news di valeant.CERTO CHE SPERO INTERVENGANO LE AUTORITA FRANCESI E AMERICANE PERCHE' NON E' POSSIBILE REGALARE AZIONI A 7,50 E POI IL GIORNO DOPO LA NEWS DI VALEANT.E DIFATTI GIA' VENDONO PERCHE' ALTRIMENTI OGGI NON DOVEVA NEANCHE APRIRE.

nn so se vendono gia , bisognerebbe vedere chi ha sottoscritto l ak..... piu facile , dato che si parla di porcate, che l ak l abbia sottoscritto valeant e poi ci faccia l opa sopra..piu quelle che ha raccattato fino ad ora..

HAI DETTO BENE PORCATA IMMANE E POI C'ERA CHI SU QUESTO FORUM DIFENDEVA E IDOLATRATA IL CEO.LUI HA FATTO QUESTO ADC IL 15 AGOSTO,SPERO CHE LE AUTORITA' FRANCESI INDAGHINO SU QUESTO FATTO.

te fai la somma delle azione scambiate in questi giorni e vedrai che i conti tornano..e poi sempre in agosto, le porkate vengono meglio... ...)))

Users who are viewing this thread

Back
Alto