NicOx.... in attesa di.....

ciao , non so , questo arriva da mia figlia , che lavora in una società di investimento molto molto ...grossa ... quindi è quello che hanno loro in mano .

DA INFORMAZIONI CERTE:

LA maggior parte delle posizioni sono in mano a banche che non hanno alcun obbligo di comunicare a nessuno le posizioni aperte purchè siano sotto il 5%. Morale , circa 80% investito dai fondi non compare mai.....inoltre molto spesso queste situazuioni sono pure obsolete anche se mettono data 13 settembre....mi dispiace per la figlia di Cloca....ma lavorando all'interno di queste società di investimento dovrebbe saperlo.

mah ho dei dubbi in merito...se volevano trovare un partner a quest'ora l avrebbero gia trovato..

Sei proprio sicuro ?......non sono di questo avviso. Secondo me il partner c'è.....ma come in tutti gli accordi occorrono incontri.....confronti....avvocati che redigono tutti i cavilli....insomma una marea di tempo e la FDA ha anticipato di oltre 2 mesi l'approvazione con il tipo di label definitivo ( ossia la somministrazione del collirio 2 volte al dì invece delle 3 volte che avrebbe probabilmente fatto saltare più di un accordo.).......tra la fine di settembre e i primi ottobre penso che dovremmo avere la news.....vediamo.

DA INFORMAZIONI CERTE:

LA maggior parte delle posizioni sono in mano a banche che non hanno alcun obbligo di comunicare a nessuno le posizioni aperte purchè siano sotto il 5%. Morale , circa 80% investito dai fondi non compare mai.....inoltre molto spesso queste situazuioni sono pure obsolete anche se mettono data 13 settembre....mi dispiace per la figlia di Cloca....ma lavorando all'interno di queste società di investimento dovrebbe saperlo.

vedo che l'avvocato o almeno chi ha studiato legge sa di più di chi lavora e ha lavorato in finanza 30anni. distinti saluti .p.s. un Bloomberg professional costa 24 mila $ l'anno .

Cos'è la piattaforma Bloomberg

vedo che l'avvocato o almeno chi ha studiato legge sa di più di chi lavora e ha lavorato in finanza 30anni. distinti saluti .p.s. un Bloomberg professional costa 24 mila $ l'anno .

Buongiorno Cloca,
non si deve offendere se qualcuno porta delle notizie che non collimano con le Sue;
Le assicuro che Viralic non è un dilettante allo sbaraglio e quando parla lo fa solo a ragione veduta.
Del resto come spiega che alle assemblee si raggiunge sempre il quorum, mentre nell'elenco di Bloomberg si arriva si e no al 10 % ?

Parlando poi di Nicox mi attendo a breve l'accordo per lo Zerviate e il via libera della FDA per il Vyzulta, diciamo che a fine ottobre, forse finalmente, il nostro umore sarà migliore.

E' gentilmente pregato di non fare battute. Se proprio non crede alle mie parole può inviare una mail direttamente a Nicox .....si da il caso che , dal momento che al contrario di lei , mi informo prima su certe cose che NEPPURE GLI ADDETTI AI LAVORI CONOSCONO AL 100%......l'informazione da me riportata e da lei contestata mi è stata fornita direttamente da un manager di Nicox ...che forse saprà meglio di chiunque altro chi sono gli azionisti della propria società !!!
Le do un'altra info...in modo da poterla confrontare con sua figlia.....Heights capital management possiede una consistente partecipazione in Nicox che sfiora il 5%.....mi dica dove appare !!!!!!!!!!!! Un pò di umiltà a volte è necessaria !

Ultima modifica:
Buongiorno Cloca,
non si deve offendere se qualcuno porta delle notizie che non collimano con le Sue;
Le assicuro che Viralic non è un dilettante allo sbaraglio e quando parla lo fa solo a ragione veduta.
Del resto come spiega che alle assemblee si raggiunge sempre il quorum, mentre nell'elenco di Bloomberg si arriva si e no al 10 % ?

Parlando poi di Nicox mi attendo a breve l'accordo per lo Zerviate e il via libera della FDA per il Vyzulta, diciamo che a fine ottobre, forse finalmente, il nostro umore sarà migliore.

Pizzo , hai centrato il bersaglio......tenendo conto che alle assemblee i piccoli azionisti sono praticamente assenti, tuttavia grazie alle varie banche i fondi che non arrivano al 5% e quindi senza obbligo di comunicazioni al mercato si materializzano facendo in modo di poter raggiungere il quorum necessario.....mi piacerebbe sapere come risponde il sig. Cloca a questo piccolo e insignificante ( per lui evidentemente ) dettaglio !

Users who are viewing this thread

Back
Alto