evidentemente hanno venduto quasi tutti ...
Scusa, ma di solito quando si fanno questi aumenti di capitale, non si fissa anche un periodo di interdizione alla vendita delle azioni assegnate ?
ciao , non so , questo arriva da mia figlia , che lavora in una società di investimento molto molto ...grossa ... quindi è quello che hanno loro in mano .
no il look up lo fanno su ipo ,. su questi collocamenti o adc riservati è raro
mah ho dei dubbi in merito...se volevano trovare un partner a quest'ora l avrebbero gia trovato..
DA INFORMAZIONI CERTE:
LA maggior parte delle posizioni sono in mano a banche che non hanno alcun obbligo di comunicare a nessuno le posizioni aperte purchè siano sotto il 5%. Morale , circa 80% investito dai fondi non compare mai.....inoltre molto spesso queste situazuioni sono pure obsolete anche se mettono data 13 settembre....mi dispiace per la figlia di Cloca....ma lavorando all'interno di queste società di investimento dovrebbe saperlo.
vedo che l'avvocato o almeno chi ha studiato legge sa di più di chi lavora e ha lavorato in finanza 30anni. distinti saluti .p.s. un Bloomberg professional costa 24 mila $ l'anno .
Cos'è la piattaforma Bloomberg
vedo che l'avvocato o almeno chi ha studiato legge sa di più di chi lavora e ha lavorato in finanza 30anni. distinti saluti .p.s. un Bloomberg professional costa 24 mila $ l'anno .
Cos'è la piattaforma Bloomberg
Buongiorno Cloca,
non si deve offendere se qualcuno porta delle notizie che non collimano con le Sue;
Le assicuro che Viralic non è un dilettante allo sbaraglio e quando parla lo fa solo a ragione veduta.
Del resto come spiega che alle assemblee si raggiunge sempre il quorum, mentre nell'elenco di Bloomberg si arriva si e no al 10 % ?
Parlando poi di Nicox mi attendo a breve l'accordo per lo Zerviate e il via libera della FDA per il Vyzulta, diciamo che a fine ottobre, forse finalmente, il nostro umore sarà migliore.