NicOx.... in attesa di.....

certo con l'aria che tira sarebbe opportuno uscire il prima possibile.
tanto fara' si e no un + 30% il giorno della news per poi tornare a 9 euro e poi letargo.Non c'e' da spettarsi chissa' quali tragurdi.

Il giorno dell'approvazione dello Zerviate eravamo arrivati a un +30%; penso che per il Vyzulta il rialzo potrebbe essere maggiore.
Poi, se nel frattempo la Corea del Nord lancia qualche missile con testata nucleare, allora scordiamoci pure la Nicox e tutta la borsa.

Sono 132 milioni, che però dovremo guadagnarci con vendite consistenti; penso che per la sola approvazione prenderemo una ventina di milioni.
Per il resto mi trovi d'accordo, poca carne al fuoco e medicinali ancora in fasi preliminari.
Temo che il raddoppio possibile di cui parlava Viralic sarà difficile da raggiungere.
Io sono davvero deluso e non vedo l'ora di uscire da questo investimento.

ma difatti come vedi non e' che ci sia un grande interesse altrimenti doveva volare verso quotazioni molto piu'alte,invece fatica a rimenere intorno ai 9 euro che e' una quotazione davvero deludente ma e' chiaro rispecchia l'azienda e i fatti portati avanti dal management che in 15 anni sta ancora faticando per veder approvato un farmaco di una certa prospettiva e non si fidano dopo tutte le delusioni ceh ha dato il management bravo,certo come tante altre bio,a fare solo adc.

Sono 132 milioni, che però dovremo guadagnarci con vendite consistenti; penso che per la sola approvazione prenderemo una ventina di milioni.
Per il resto mi trovi d'accordo, poca carne al fuoco e medicinali ancora in fasi preliminari.
Temo che il raddoppio possibile di cui parlava Viralic sarà difficile da raggiungere.
Io sono davvero deluso e non vedo l'ora di uscire da questo investimento.

hai detto bene le vendite devono entrare in cassa per essere reali e da li e' tutto da vedere per vari motivi e comunque i risultati a regime si vedranno solo fra qualche anno e quindi la cassa?solo 20 milioni iniziali quanto tempo bastano?no gurda io ho fatto l'errore a rientrare sperando nella barzelletta dei 30 giorni ma spero di uscire subito perche' di questa azienda non mi fido e ritengo che il management vada mandato a casa e solo con gente del ramo possa avere un cambio di marcia,ma io non la seguiro' piu' se rimane garufi.

Il giorno dell'approvazione dello Zerviate eravamo arrivati a un +30%; penso che per il Vyzulta il rialzo potrebbe essere maggiore.
Poi, se nel frattempo la Corea del Nord lancia qualche missile con testata nucleare, allora scordiamoci pure la Nicox e tutta la borsa.

SE ci fosse questo pericolo le borse USA sarebbero già crollate....e invece sono ai massimi di sempre.....LE BORSE SANNO TUTTO PRIMA........sui problemi internazionali in special modo, molto di più dei singoli titoli.....prima del 11 settembre le borse scesero del 20% senza motivo....APPARENTE.....E LE COMPAGNIE AEREE con le quali hanno fatto l'attentato avevano perso PRIMA dell 11 settembre oltre il 30/ 40%.......tirate voi le conclusioni e che non si parli di complottismo perchè all'epoca l'ho vissuto in diretta davanti ai monitor !!

SE ci fosse questo pericolo le borse USA sarebbero già crollate....e invece sono ai massimi di sempre.....LE BORSE SANNO TUTTO PRIMA........sui problemi internazionali in special modo, molto di più dei singoli titoli.....prima del 11 settembre le borse scesero del 20% senza motivo....APPARENTE.....E LE COMPAGNIE AEREE con le quali hanno fatto l'attentato avevano perso PRIMA dell 11 settembre oltre il 30/ 40%.......tirate voi le conclusioni e che non si parli di complottismo perchè all'epoca l'ho vissuto in diretta davanti ai monitor !!

ma dai queste sono fantasie,che ne sanno le borse se quel pazzo spara un razzo contro un areo usa.e poi non mi dire che sapevano dell'attentato dell'11 settembre,dai non facciamo ridere.sono state solo coincidenze e basta.

Domani finisce questo ennesimo tragico trimestre per la Nicox; veleggiavamo tranquilli sui 13 €, quando la bomba della FDA ha affondato la nostra barca; ora a quasi due mesi da quel fatidico 8 agosto, siamo ancora in attesa di una notizia, che, come al solito, non arriva mai.
Chissà quanto ancora ci toccherà aspettare.

pensa te da 13 a 9,50 che bel progresso,certo in parte si deve ringraziare il management di nicox cosi' rapido nel fare l'adc ma per il resto e' strano questo mancato riallineamento come e'strana tutta questa attesa per una semplice formalita' burocratica (cosi' almeno e' stata dipinta ad agosto).ma spero di non aver fatto un grosso errore.

pensa te da 13 a 9,50 che bel progresso,certo in parte si deve ringraziare il management di nicox cosi' rapido nel fare l'adc ma per il resto e' strano questo mancato riallineamento come e'strana tutta questa attesa per una semplice formalita' burocratica (cosi' almeno e' stata dipinta ad agosto).ma spero di non aver fatto un grosso errore.

Puoi sempre vendere.....a 9,50 non ci perdi nulla mi pare.....cos' finisci di soffrire e non ci pensi più.
Se poi il Vyzulta non verrà approvato potrai baciarti le mani.....se invece il titolo va a 15 euro entro qualche mese ( ossia oltre +50%) non te la prendere con me però.

Users who are viewing this thread

Back
Alto