NicOx.... in attesa di.....

mi sto facendo grosse risate,per fortuna questo non e' un crollo,il prezzo tuttosommato e' in un range da 9 a 10.
complimenti per le previsioni e complimenti a traderman anche che viene definito esperto e uno che ha capito tutto e non vedeva motivi per il crollo.
COMPLIMENTI ora forse la aspetto verso i 7,50 euro.

Guly, ho provato a fare un ragionamento...e magari ci prendo chissà.......vedremo in futuro, ma ricordati questo mio post. Nelle due precedenti volte il titolo è salito quasi 14 euro scommettendo su una approvazione che poi non c'è stata per colpa della solita fabbrica schifezza di B+L. Ora invece scende prima della data fatidica in cui FDA deve decidere se approvare o rinviare ancora, ....vuoi vedere che questa volta invece lo approvano sul serio con il mercato che fa il gioco contrario ?....capito ....tu che ne pensi potrebbe essere ?

La differenza nei due casi è che se prima il titolo da 14 euro circa poteva andare a 16 euro post approvazione ( prezzo già scontato in molta parte) ora da 8,50....8....0 forse anche 7,50 la fanno magari andare a 15 / 16 euro post approvazione ....non cambia quasi nulla ma i furboni faranno i soldi ai danni dei poveri piccoli.....certo è solo una mia congettura e magari sbaglio del tutto.....vediamo !

D'altra parte se per l'approvazione di Zerviate il titolo fece +30% ......con Vyzulta che vale almeno minimo 5 volte di più........un 100% ci può stare !

D'altra parte se per l'approvazione di Zerviate il titolo fece +30% ......con Vyzulta che vale almeno minimo 5 volte di più........un 100% ci può stare !

Caro Viralic, a quanto pare non c'è limite al peggio. Temo che anche con l'approvazione non andremo troppo lontano. Troppa gente non vede l'ora di uscire da questa trappola di titolo e quindi si accontenterà anche di 10/11 euro. Io ho perso ogni speranza. Resto solo per disperazione.
Hai letto poi che hanno ancora posticipato l'inizio delle fasi cliniche per le due nuove molecole ? Inizialmente era per la fine del 2017, poi si è passati al primo semestre 2018 e ora si parla di secondo semestre 2018; mai una volta che rispettino i termini previsti.

Caro Viralic, a quanto pare non c'è limite al peggio. Temo che anche con l'approvazione non andremo troppo lontano. Troppa gente non vede l'ora di uscire da questa trappola di titolo e quindi si accontenterà anche di 10/11 euro. Io ho perso ogni speranza. Resto solo per disperazione.
Hai letto poi che hanno ancora posticipato l'inizio delle fasi cliniche per le due nuove molecole ? Inizialmente era per la fine del 2017, poi si è passati al primo semestre 2018 e ora si parla di secondo semestre 2018; mai una volta che rispettino i termini previsti.

ecco bravo vedo che almeno qualcuno ha capito bene la storia.
se va bene sara' cosi',ma temo altre cose.

Vedi Guly, qui non è questione di capire, è solo la disperazione che parla per me. Dopo tanti anni di attesa vedere questo scempio mi fa un male dell'accidenti. Siamo rimasti davvero in pochi a credere ancora nella Nicox e a quanto pare il nostro parere non vale nulla; di solito la maggioranza ha ragione.
Ogni giorno che passa aumenta in me la voglia di vendere e non pensare più a questo schifo di titolo.

Vedi Guly, qui non è questione di capire, è solo la disperazione che parla per me. Dopo tanti anni di attesa vedere questo scempio mi fa un male dell'accidenti. Siamo rimasti davvero in pochi a credere ancora nella Nicox e a quanto pare il nostro parere non vale nulla; di solito la maggioranza ha ragione.
Ogni giorno che passa aumenta in me la voglia di vendere e non pensare più a questo schifo di titolo.

....e quando venderai, quello sarà il momento in cui salirà......ricordati di Gentium......!!!
Pizzo, non fare un altro errore......lo fanno apposta, il mercato è veramente cinico..

....e quando venderai, quello sarà il momento in cui salirà......ricordati di Gentium......!!!
Pizzo, non fare un altro errore......lo fanno apposta, il mercato è veramente cinico..

Mi ricordo di Gentium e di Bioxell; tenni le loro azioni per anni e poi le vendetti in perdita, poco prima che iniziassero una crescita impetuosa. Con Nicox non vorrei fare lo stesso errore, anche se qui la storia è differente. Meno male che ci sei tu a portare un po' di ottimismo, altrimenti cadrei in depressione.

Guardati gli scambi...sono ridicoli. Ci fossero altri problemi sarebbero molto più alti e con la quotazione in leggero rialzo....come successo quando poi hanno respinto il farmaco....questa volta non mi faccio fregare. non vendo e aspetto.......ho già visto queste porcherie su titoli in procinto di approvazioni sul nasdaq .......lo stanno facendo anche con Keryx che ha una PDUFA IL 6 NOVEMBRE.....continua a scendere mentre gli analisti sostengono che è l'approvazione è quasi certa

Users who are viewing this thread

Back
Alto