NicOx.... in attesa di.....

se fossi stato piu' attento ai vari post capiresti cosa o fatto e comunque scrivo perche' mi hai rinterpellato tu altrimenti era mia intenzione non risponderti affatto.

sono stato attento e se fosse vero quello che hai fatto intendere in modo sibillino sei uscito in perdita di 50 centesimi almeno sotto i 9 euro.......quindi in pratica al prezzo attuale.....in che vuol dire che se recupera e torna a 10 euro hai venduto ai minimi del periodo.......

sono stato attento e se fosse vero quello che hai fatto intendere in modo sibillino sei uscito in perdita di 50 centesimi almeno sotto i 9 euro.......quindi in pratica al prezzo attuale.....in che vuol dire che se recupera e torna a 10 euro hai venduto ai minimi del periodo.......

esatto e comunque il prezzo attuale e' gia' al di sotto di 20 centesimi e come vedi continuano a prendere per i fondelli gli azionisti.oggi si sono fermati o perche' non trovano piu' a chi mollare le azioni o come al solito fanno credere che ci sia una risalita in vista.Quindi si ci ho perso 50 centesimi ma ho messo quei soldi su Molmed e gia' me li sono ripresi.
Quindi non c'e' problema per me,vedremo non e' detto che intorno a 8 posso valutare un eventuale rientro per prendere lo sbuffetto che fara' nella ipotesi di approvazione.
Ma voglio prima vedere bene l'andazzo perche' sinceramente non mi convince questo mezzo crollo.

si certo il futuro,per ora chiacchiere e previsioni poi bisogna vedere all'atto pratico e c'e' sempre la possibilita' che scoprano altri farmaci o altre procedure magari genetiche per curare.Quindi contano e non contano.e comunque significherebbe rimanere dentro il titolo per altri anni con tutti i rischi annessi e connessi.
Sai per me ormai l'unica strategia giusta,se uno vuole operare in borsa, e' quella di rimanere sempre liquidi e poi studiare bene un titolo ed entrare solo nella sua fase speculativa e mai long (questo in maniera assoluta sui titoli bio,poi magari su titoli da cassetto e' un altro discorso)

esatto e comunque il prezzo attuale e' gia' al di sotto di 20 centesimi e come vedi continuano a prendere per i fondelli gli azionisti.oggi si sono fermati o perche' non trovano piu' a chi mollare le azioni o come al solito fanno credere che ci sia una risalita in vista.Quindi si ci ho perso 50 centesimi ma ho messo quei soldi su Molmed e gia' me li sono ripresi.
Quindi non c'e' problema per me,vedremo non e' detto che intorno a 8 posso valutare un eventuale rientro per prendere lo sbuffetto che fara' nella ipotesi di approvazione.
Ma voglio prima vedere bene l'andazzo perche' sinceramente non mi convince questo mezzo crollo.

Ti auguro il meglio per Molmed naturalmente. Spero di sbagliarmi per te, ma Molmed è ampiamente superata da altri farmaci ben più evoluti. Basta pensare che Kite pharma ha visto approvare un farmaco rivoluzionario ( della categoria CAR-T) su una patologia in cui Molmed ha totalmente cannato gli studi......farmaco di cui hanno parlato anche al tg qualche giorno fa. Ripeto che non vedo futuro per Molmed al momento e il titolo si muove tra 0,40 e 0,44 .....oggi è salita e nulla vieta che da domani torni alla base di 0,405.

Ultima modifica:
Chissà se un giorno saremo anche noi oggetto di opa da parte di una Big Pharma ?
Il problema è che oggi nessuno ci vuole, anzi ci stanno proprio alla larga dal tanto che facciamo schifo.
Anche il Vyzulta quasi approvato, non sembra suscitare molto entusiasmo.
Dire che sono disgustato è dire poco.

Chi mi sa spiegare il crollo di oggi ?
Non c'è limite al peggio.
Comincio a pensare che ha ragione Guly.
In una giornata di euforia delle borse, noi perdiamo più del 5%; siamo la feccia del mercato.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto