NicOx.... in attesa di.....

Ti auguro il meglio per Molmed naturalmente. Spero di sbagliarmi per te, ma Molmed è ampiamente superata da altri farmaci ben più evoluti. Basta pensare che Kite pharma ha visto approvare un farmaco rivoluzionario ( della categoria CAR-T) su una patologia in cui Molmed ha totalmente cannato gli studi......farmaco di cui hanno parlato anche al tg qualche giorno fa. Ripeto che non vedo futuro per Molmed al momento e il titolo si muove tra 0,40 e 0,44 .....oggi è salita e nulla vieta che da domani torni alla base di 0,405.

non sapevo che molmed si sia mai occupata dei linfomi , meno male che ci sei tu ad illuminarmi . ed ad illuminare gli altri soprattutto dato che io so le pipeline di molmed presenti e passate .

Chi mi sa spiegare il crollo di oggi ?
Non c'è limite al peggio.
Comincio a pensare che ha ragione Guly.
In una giornata di euforia delle borse, noi perdiamo più del 5%; siamo la feccia del mercato.

celgene sta affossando l'indice biotech nasdaq ,.....purtroppo sta tirando dentro un sacco di biotech.....in ogni caso ovvio che non giustifica un calo che è molto probabilmente dovuto alla speculazione .

non sapevo che molmed si sia mai occupata dei linfomi , meno male che ci sei tu ad illuminarmi . ed ad illuminare gli altri soprattutto dato che io so le pipeline di molmed presenti e passate .

NON mi interessa parlare con chi per mestiere fa o ha fatto speculazioni di borsa mediante fondi o prodotti simili......Ricordo che LEI negava che potesse esserci un ak privato per SG a prezzi riidicoli, esattamente qualche settimana prima che puntualmente si è verificato....senza parole. Prego non replicare in quanto è tutto scritto. !

NON mi interessa parlare con chi per mestiere fa o ha fatto speculazioni di borsa mediante fondi o prodotti simili......Ricordo che LEI negava che potesse esserci un ak privato per SG a prezzi riidicoli, esattamente qualche settimana prima che puntualmente si è verificato....senza parole. Prego non replicare in quanto è tutto scritto. !
arrivederci avvocato , buoni guadagni .

Ti auguro il meglio per Molmed naturalmente. Spero di sbagliarmi per te, ma Molmed è ampiamente superata da altri farmaci ben più evoluti. Basta pensare che Kite pharma ha visto approvare un farmaco rivoluzionario ( della categoria CAR-T) su una patologia in cui Molmed ha totalmente cannato gli studi......farmaco di cui hanno parlato anche al tg qualche giorno fa. Ripeto che non vedo futuro per Molmed al momento e il titolo si muove tra 0,40 e 0,44 .....oggi è salita e nulla vieta che da domani torni alla base di 0,405.

guarda replico solo a questo post perche' ormai se dovessi farlo anche sugli altri e' come sparare sulla croce rossa.
vedo che anche tu ti diletti a fare il GURU ma a quanto pare non sei bravo come me.
Guarda Vic mi dispiace dirtelo ma ormai i tuoi post sono pieni di tentativi (da buon avvocato credo o quantomeno da uomo di legge) di giustificare il crollo (gia' tu non lo definisci cosi',tutto sommato e' nel range 7,50-10) con vere chicche umoristiche tipo e' colpa della borsa di parigi che specula al ribasso,e colpa di celgene che fa crollare tutto etc etc.
Come vedi i timing li indovino,anche se mi definisci incompetente,oltre che terrorista etc etc,e cosi' oltre ad aver recuperato le perdite ci sto anche guadagnando qualcosa facendo lo switch su molmed.
Ora ti auguro io che questa discesa si fermi a 8,20 e sia quindi solo una questione tecnica,perche' se scende sotto gli 8 e torna a 7,50 allora comincerei a preoccuparmi tantissimo perche' si tratterebbe di ben altro.
Ora mi godo lo spettacolo e aspetto,magari chissa' se dovesse rimbalzare sugli 8,20 (ma con convinzione) un altro switch lo prenderei in considerazione,ma solo per sfruttare un rimbalzo in vista di news a breve (non ci credo tanto ma puo' succedere),ma voglio valutare bene prima di rientrare visto che non mi fido piu' in quanto ci sono gia' cascato a settembre e non voglio ripetere l'errore.
E comunque ti dico una cosa,visto quello che e' accaduto,comunque vadano le cose per NICOX E I SUOI AZIONISTI (PARLO DEI PICCOLI E' CHIARO) SARA' UN INSUCCESSO VISTO CHE LE HANNO IN CARICO A PREZZI INTORNO AI 12-13 EURO E PER RITORNARCI SARA' FATICOSO,PER NON DIRE DEL TARGET ORMAI RIDICOLO DEI 18 EURO.

Ultima modifica:
Chi mi sa spiegare il crollo di oggi ?
Non c'è limite al peggio.
Comincio a pensare che ha ragione Guly.
In una giornata di euforia delle borse, noi perdiamo più del 5%; siamo la feccia del mercato.

GUARDA MI AUGURO PER TE CHE SIA SOLO UNA QUESTIONE TECNICA (CHIUSURA DEL GAP A 8,20) E CHE NON CI SIA SOTTO QUELLO CHE PENSO IO E CHE QUINDI SONO I FONDI CHE STANNO SHORTANDO IL TITOLO PER POI RICOPRIRSI CON LE AZIONI DELL'AK)
perche' non credo che i piccoli azionisti vendono magari poi rimanendo fregati dalla news improvvisa (certo io l'ho fatto ma ormai i volumi sono tanti visto che ormai sono tanti giorni che vendono)
Comunque e' chiaro che a questo punto il rialzo e' bruciato in buona parte e quindi dovrai aspettare altro tempo con tutti i rischi annessi e connessi che ci saranno rimanendo in borsa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto