NicOx.... in attesa di.....

Ti auguro il meglio per Molmed naturalmente. Spero di sbagliarmi per te, ma Molmed è ampiamente superata da altri farmaci ben più evoluti. Basta pensare che Kite pharma ha visto approvare un farmaco rivoluzionario ( della categoria CAR-T) su una patologia in cui Molmed ha totalmente cannato gli studi......farmaco di cui hanno parlato anche al tg qualche giorno fa. Ripeto che non vedo futuro per Molmed al momento e il titolo si muove tra 0,40 e 0,44 .....oggi è salita e nulla vieta che da domani torni alla base di 0,405.

un altra cosa.....mi spieghi dove risulta superata la tecnologia molmed da ?io non l'ho letto da nessuna parte,forse tu sei piu' aggiornato e puoi darmi una spiegazione.

celgene sta affossando l'indice biotech nasdaq ,.....purtroppo sta tirando dentro un sacco di biotech.....in ogni caso ovvio che non giustifica un calo che è molto probabilmente dovuto alla speculazione .

scusa ma non era parigi che stava affossando nicox?pensa se era quotata li,almeno ,mi sembra,a parigi c'e' lo stop per eccesso.

scusa ma non era parigi che stava affossando nicox?pensa se era quotata li,almeno ,mi sembra,a parigi c'e' lo stop per eccesso.

Io e Viralic siamo gli ultimi due believers di Nicox. Non sappiamo più dove aggrapparci per giustificare il crollo senza fine. Siamo in uno dei tanti momenti di sbando totale, senza una rotta e col timone in avaria. Anzi la rotta c'è ed è verso l'abisso. Sono disgustato.

L'unica cosa che mi trattiene dalla disperazione totale, è il pensiero che entro massimo 4 mesi sapremo il destino del Vyzulta.
Tutti lo danno già per approvato, salvo poi che il titolo precipita in borsa.
Io sono come San Tommaso: voglio toccare con mano l'approvazione della FDA.
Chissà come sta vivendo Garufi questi tragici momenti ?

Puzza di bruciato in Molmed.......in arrivo terza tranche ak riservato a SG ???....solita solfa alla Molmed !!
Guly....affrettati allo switch !

Puzza di bruciato in Molmed.......in arrivo terza tranche ak riservato a SG ???....solita solfa alla Molmed !!
Guly....affrettati allo switch !

gia' fatto le 10.000 prese a 0,418 vendute a 0,481, ormai ho imparato(e penso che tu starai facendo la stessa cosa con nicox) e comunque con il resto rimango dentro e si vedra'.
ora sinceramente osservero' nicox perche' il rialzo di ieri ancora non mi convince, visto che sono molto bravi ad illudere i polli,se rimarra' su questi livelli per qualche settimana una puntatina la rifaccio,mi gioco il gain che ho fatto con lo swicth ultimo.
Per la solfa dell'adc certo me lo spetto e credo sara' l'ultimo cosa invece che temo non sia per nicox e a proposito visto che avevano cassa e a breve ci sara' l'approvazione perche' non restituiscono quello fatto ad agosto?se sono onesti e sinceri come dici non ha piu' senso no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto