NicOx.... in attesa di.....

Guly....i fondi che sono entrati non fanno short. Sono fondi investitori a lungo termine e non si muovono per un 5% / 10% di gain .
Inoltre i fondi hanno interesse a vendere al prezzo più alto e non certo vendono a 7,50 o 8 euro.....ricoprirsi con cosa ?....le azioni le hanno già, al massimo le devono vendere quando potranno farlo.....ma penso che aspetteranno a farlo .... massimo metà febbraio.

quindi se gia' le hanno in mano ma non possono venderle se esce la news sono fregati?
o gia' sotto banco ci sono accordi con la fda?

stamattina sinceramente sullo strappo ero tentato di riprenderle ma poi ho visto i volumi e ci ho ripensato..... e ho fatto bene,ancora non mi convince la cosa,ora sembra che stiano facendo il contrario di prima con chiusure su massimi crescenti.
aspettoa ncora e vediamo,tanto fino a 9,50 (vecchia entrata) sono in pari.

bon ceo
Les 60 987 actions propres détenues au 31 décembre 2016 ont toutes été vendues au cours du 1
er
semestre 2017 pour un montant de € 634 000, générant un produit de cession de € 156 000 reconnu en capitaux
propres.

QUESTA NEWS TROVATA SU BOURSORAMA E' FALSA? NO PERCHE' SE FOSSE VERA E FOSSE STATA SOTTACIUTA SAREBBE MOLTO INDICATIVA.
COME MAI NON SE NE E' MAI PARLAT0?CREDO E SPERO SIA NON VERITIERA.
DA DOVE SI PUO' VERIFICARE SE EFFETTIVAMENTE E' AVVENUTO?

FATTO RICERCA SU YAHOOO E SEMBRa CHE NON CI SONO STATE TRANSAZIONI DI INSIDER NEL 2017 QUINDI E' UNA FAK NEWS,MEGLIO COSI'.

Ultima modifica:
mi sembra che sia cambiato qualcosa,ho deciso di rientrare con le 500 che avevo venduto a 8,98,prese di nuovo a 8,90 ( voglio fare questa pazzia di nuovo,spero di non pentirmene un altra volta).C'e' nell'aria come una sensazione di new anche se il dubbio del 15 novemmbre dei fondi mi fa un po' dubitare,comunque sono rimasti pochi giorni e credo rimanga su questi livelli.

Ultima modifica:
Valeant Pharmaceuticals International, Inc. has published a news release

11/02/17

Bausch + Lomb And Nicox Announce FDA Approval Of VYZULTA™ (latanoprostene Bunod Ophthalmic Solution), 0.024%

Users who are viewing this thread

Back
Alto