NicOx.... in attesa di.....

Profondamente disgustato ho proseguito la Nicexit.
Anni e anni di attesa per ritrovarmi con in mano nulla.

sai benissimo di chi e' la colpa di questa situazione.in parte tua dovuta sopratutto al fatto che ti sei infatuato di quel personaggio che non merita niente.

Ultima modifica:
comunque ti consiglio di fare trading perche' tanto rimarra' buono solo per questo motivo e basta,sara' cosi' ancora per molto tempo,rimanerci fermi non vale niente,ci si perde solo.

comunque ti consiglio di fare trading perche' tanto rimarra' buono solo per questo motivo e basta,sara' cosi' ancora per molto tempo,rimanerci fermi non vale niente,ci si perde solo.

No guarda, sono talmente schifato, che non voglio più averci a che fare con sto titolo. Solo vendite.
Non so di chi è la colpa di questo disastro, ma di sicuro è che facciamo davvero schifo.

Dunque lunedì tutti a Parigi per incontrare il nostro CEO. Chissà cosa racconterà ai presenti ?
Io temo che, come al solito, non verrà detto nulla di price sensitive e quindi la delusione sarà molta e il crollo dell'azione assicurato.
Tempi davvero duri, accidenti.

Tra due ore comincerà a parlare a Parigi il nostro CEO; chissà cosa avrà da dire di tanto importante da dover fare un viaggio così lungo.
Speriamo che ad ascoltarlo ci sia chi conta davvero nel mondo della borsa e non i soliti 4 gatti che non valgono nulla.
Io non mi aspetto nulla di eclatante, mi basta che l'effetto conferenza non faccia crollare oltremodo il titolo.

Temo proprio che la conferenza di ieri a Parigi sia stata un flop clamoroso; ormai in Europa il nome di Nicox è bruciato; forse solo la quotazione al NASDAQ può riabilitare la nostra bistrattata azienda. Che tristezza di titolo.

Temo proprio che la conferenza di ieri a Parigi sia stata un flop clamoroso; ormai in Europa il nome di Nicox è bruciato; forse solo la quotazione al NASDAQ può riabilitare la nostra bistrattata azienda. Che tristezza di titolo.

tu purtroppo hai sempre letto questo forum e hai creduto al ceo ma non ti sei mai interessato di quello che dicono su boursorama.
Se lo avessi letto attentamente avresti capito bene di chi e' la colpa di questa situazione.
Li si che alcuni hanno centrato bene le motivazioni e ora vedo davvero che sono sempre piu' arrabbiati, e hanno perfettamente ragione.
Ma tu hai seguito i consigli di questo forum e ti sei infatuato di quel soggetto e ora ne paghi le conseguenze.
Comunque spero ti serva da lezione per il futuro.....mai fidarsi delle false apparenze.
GuArda lascia perdere il nasdaq....DAI RETTA CHE POI VA A FINIRE PEGGIO rischi che la mandano nell'oct e se la prendono a 2 centesimi di dollaro

non e' il primo dei flop,anzi e' una consuetudine ormai acclarata,e lo sai bene,non potevi di certo aspettarti niente di diverso,sai bene che e' sempre stato cosi',ormai non ha piu' alcuna credibilita',nessuno ha mai creduto in quel ceo e sara' cosi' anche in futuro,solo le dimissioni farebbero cambiare la storia di questo titolo,altro che il nasdaq.
ma sai bene che non arriveranno mai e chiaro no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto