NicOx.... in attesa di.....

Sempre più schifato dalla quotazione anche oggi ho proseguito la mia strategia di Nicexit. Addio sogni di gloria, addio castelli in aria.

e come ben vedi ora ti hanno anche abbandonato tutti,nessuno ti cerca piu' o ti conforta.come mai?
purtroppo hai creduto nelle persone sbagliate.
spero ti serva da lezione.

e come ben vedi ora ti hanno anche abbandonato tutti,nessuno ti cerca piu' o ti conforta.come mai?
purtroppo hai creduto nelle persone sbagliate.
spero ti serva da lezione.

La lezione mi è servita eccome. Comunque la mia palla di cristallo prevede un'inversione di tendenza verso la fine della prossima settimana. E' solo scaramanzia, ma, visto che con la logica abbiamo fallito miseramente, proviamo con la superstizione.

La lezione mi è servita eccome. Comunque la mia palla di cristallo prevede un'inversione di tendenza verso la fine della prossima settimana. E' solo scaramanzia, ma, visto che con la logica abbiamo fallito miseramente, proviamo con la superstizione.

certo che affidarsi alla palla di cristallo....mi sembra davvero rischioso e comunque allora perche' hai venduto?potevi aspettare la settimana fatidica.
guarda qui non e' questione di superstizione ma di management,fino a che rimane quello attuale non si va da nessuna parte visto che il mercato ormai ha ben giudicato il comportamento (poi mi viene da ridere quando qualcuno scrive che sono anche meravigliati del fatto che lo stesso non apprezza il titolo ritenendo i fondi francesi dei cretini) fino ad ora tenuto dalle stesso (e sappiamo bene i fatti)

Il nostro Garufi si sta dando molto da fare per pubblicizzare la Nicox, ma mi pare che si trovi a parlare davanti a dei muri di gomma che rimbalzano le sue parole.

Venez rencontrer et échanger
avec les dirigeants de Nicox
lundi 5 mars 2018

Dans le cadre des soirées évènements organisées par Biotech Agora, une réunion débat avec la société Nicox est organisée le lundi 5 mars à 18h30 à l’hôtel Bedford, salon Pasquier, 17 rue de l’Arcade, 75008 Paris, au cours de laquelle vous aurez l’opportunité d’échanger avec Mr Michele Garufi, Président Directeur Général de Nicox, qui présentera les actualités de la Société, ses prochaines étapes et perspectives.

Le programme et les renseignements pratiques sont disponibles sur le site BIOTECH AGORA. Les inscriptions se font directement sur le site BIOTECH AGORA ou via l’adresse email [email protected]

Dans l'attente de vous rencontrer et d’échanger avec vous,

Bien cordialement,

Il nostro Garufi si sta dando molto da fare per pubblicizzare la Nicox, ma mi pare che si trovi a parlare davanti a dei muri di gomma che rimbalzano le sue parole.

Venez rencontrer et échanger
avec les dirigeants de Nicox
lundi 5 mars 2018

Dans le cadre des soirées évènements organisées par Biotech Agora, une réunion débat avec la société Nicox est organisée le lundi 5 mars à 18h30 à l’hôtel Bedford, salon Pasquier, 17 rue de l’Arcade, 75008 Paris, au cours de laquelle vous aurez l’opportunité d’échanger avec Mr Michele Garufi, Président Directeur Général de Nicox, qui présentera les actualités de la Société, ses prochaines étapes et perspectives.

Le programme et les renseignements pratiques sont disponibles sur le site BIOTECH AGORA. Les inscriptions se font directement sur le site BIOTECH AGORA ou via l’adresse email [email protected]

Dans l'attente de vous rencontrer et d’échanger avec vous,

Bien cordialement,

ti sbagli proprio alla grande,quali muri di gomma.
ma tu pensi davvero che siano tutti deficenti?

Vyzulta e Zerviate approvati non sono due mie fantasie, ma la realtà. Non so se gli altri sono deficienti, ma di sicuro sottovalutano il vero valore della Nicox.

gia' e quale sarebbe la valutazione giusta?quella che dai tu? e sarebbe?
quindi tu sai fare le giuste valutazioni mentre gente del settore no?
vyzulta e zaerviate per ora non dicono niente e lascia perdere le valutazioni sui futuri fatturati perche' sono solo ipotetici e in borsa ormai le proiezioni future sono finite,i titoli non quotano piu' in basse a certi criteri,specie le bio che sono soggette ormai a tante variabili.

gia' e quale sarebbe la valutazione giusta?quella che dai tu? e sarebbe?
quindi tu sai fare le giuste valutazioni mentre gente del settore no?
vyzulta e zaerviate per ora non dicono niente e lascia perdere le valutazioni sui futuri fatturati perche' sono solo ipotetici e in borsa ormai le proiezioni future sono finite,i titoli non quotano piu' in basse a certi criteri,specie le bio che sono soggette ormai a tante variabili.

Non sono solo io a ritenere che Nicox debba quotare di più; anche gli analisti che seguono il titolo hanno emesso dei target price molto più alti rispetto alle attuali quotazioni. Vedremo se chi ci ha affossato verrà sostituito da chi ci risolleverà.

Non sono solo io a ritenere che Nicox debba quotare di più; anche gli analisti che seguono il titolo hanno emesso dei target price molto più alti rispetto alle attuali quotazioni. Vedremo se chi ci ha affossato verrà sostituito da chi ci risolleverà.

LASCIA PERDERE GLI ANALISTI,CONTA IL PARERE DEI FONDI CHE AVVIANO LE COPERTURE SUL TITOLO,MANCANO QUELLI,GLI ANALISTI SAI BENE COME OPERANO.NON SONO CREDIBILI,CI METTONO I SOLDI SOLO PER ALTRI MOTIVI.

Users who are viewing this thread

Back
Alto